VermoTit.com

Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare

Citronella è un pianta che ha molte proprietà terapeutiche, ma che, soprattutto, è diventato popolare grazie al suo uso come repellente per le zanzare, in quanto li può respingere in modo efficiente. E `ideale per assicurarsi che questi fastidiosi insetti non si avvicinano a noi e di evitare le punture di zanzara. Citronella è contenuto in molte candele, torce, repellenti liquidi o moisturizers- ma una delle soluzioni più efficaci è piantare nel nostro giardino o terrazzo, o luogo pentole vicino a finestre, terrazzo o giardino. Se si soffre di punture di insetti, il OneHowTo spieghiamo come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare.

Se non siete abbastanza sicuri circa l`uso di citronella, vi invitiamo a dare un`occhiata al nostro articolo: piante Citronella davvero respingere le zanzare?

4

candele di citronella anti-zanzara sono una grande opzione per respingere le zanzare, soprattutto negli esterni, come giardini, terrazze e balconi, anche se è possibile utilizzarli anche in ambienti chiusi. È possibile acquistare queste candele nei negozi specializzati, li accendono ogni volta che si desidera e non mancherà di tenere lontane le zanzare. E `importante prendere precauzioni quando lo si utilizza, come ad esempio mantenere candele di bambini e portata di animali, nonché da altre fonti di calore. Si consiglia di non lasciare la candela incustodita una o lasciarlo acceso mentre non c`è nessuno a casa.

5

Per coloro che trascorrono molte ore all`aria aperta, ci sono diverse alternative in farmacie e negozi specializzati che vendono collari alla citronella e le fasce in modo da poter respingere le zanzare in qualsiasi momento e qualsiasi cosa stiate facendo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare citronella per mantenere lontane le zanzare, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Suggerimenti
  • Evitare il contatto diretto di olio di citronella con gli occhi e le mucose.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere insetticidi naturaliCome rendere insetticidi naturali
Fare un insetticida in casa per le zanzareFare un insetticida in casa per le zanzare
Come smettere di insetti di entrare nella vostra casaCome smettere di insetti di entrare nella vostra casa
Zanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro caneZanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro cane
Come rendere naturale repellente per zanzare in casaCome rendere naturale repellente per zanzare in casa
Come fare una trappola per le zanzareCome fare una trappola per le zanzare
Proteggi il tuo cane in tempo autunnaleProteggi il tuo cane in tempo autunnale
Fanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare? - tutto ciò che c`è da sapereFanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare? - tutto ciò che c`è da sapere
6 Modi per tenere le zecche dal vostro giardino naturale6 Modi per tenere le zecche dal vostro giardino naturale
Come uccidere le zanzare tigre asiaticaCome uccidere le zanzare tigre asiatica
» » Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare