VermoTit.com

Fanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare? - tutto ciò che c`è da sapere

Nessuno vuole zanzare nel loro ambiente, e v`è una pletora di prodotti comprato al supermercato che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di zanzare. Ma la maggior parte di loro sono a base chimica, e sono dannosi per l`ambiente. Così, invece di utilizzare questi repellenti per zanzare chimiche con sede a casa tua, impianto di alcune piante citronella e tenere lontano le zanzare. Se avete acquistato uno voi stessi e state chiedendo: fanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare?,qui a OneHowTo.com, stiamo andando a scoprire l`efficacia di queste piante in difendersi da zanzare.

Come fanno le piante di citronella lavoro per respingere le zanzare?

Il modo migliore è quello di crescere le piante di citronella nel vostro giardino o il vostro giardino, che sono i luoghi dove la maggior parte delle zanzare provengono.

Citronella in fondo opere di mascherando l`aroma che circonda intorno alla vostra casa che attira le zanzare. A causa di questo, le zanzare non arrivano troppo vicino l`ambiente circostante. Se si vive in una condizione climatica più calda dove non ci sono possibilità di gelo, coltivare una pianta citronella direttamente nel terreno dietro altre piante del vostro giardino. Un impianto di citronella può crescere fino a 1,80 metri di altezza, e può formare grandi ciuffi erbosi. Se si vive in congelamento clima freddo, allora è bene piantare citronella all`interno di grandi fioriere. In questo modo si permetterà di spostare le piante in casa durante il duro, il congelamento condizioni atmosferiche. Andare per solo cybopogon Nardus o citronella winterianus piante. Ci sono varietà citronella profumo di così, che non sono citronellas autentici, e non sono così autentica ed efficace anche.

Per ulteriori idee, dare un`occhiata al nostro articolo su come mantenere lontane le zanzare con citronella.

Limitazioni di piante di citronella per respingere le zanzare



Molti sostengono che se l`aroma del piante citronella respinge le zanzare, possono essere efficaci solo se ci si siede proprio accanto alle piante. La sostanza chimica emessa da questi impianti è molto piccolo, e si può sentire l`odore solo quando ti lavi contro di essa o di schiacciare una delle sue foglie. Secondo molti, crescere una pianta di citronella non ha quasi alcun effetto sulla il controllo delle zanzare. Tuttavia, una ricerca condotta in America del Nord ha dimostrato che olio di citronella può essere efficace nel respingere gli insetti. Ma se si vuole farlo funzionare, è necessario applicarlo molto frequentemente, quasi una volta ogni ora. Un`altra zanzare efficaci repellenti olio è olio di neem.

Efficacia di candele di citronella

Ci sono candele alla citronella che sono ampiamente utilizzati per allontanare le zanzare. Queste candele, fatti di olio di citronella, emettono profumo che le zanzare don&rsquo-t come. In uno studio, le persone che hanno usato candele alla citronella hanno ricevuto molto meno punture di zanzara, rispetto alle persone che non hanno utilizzato nulla. Tuttavia, alcuni sostengono che l`aroma emessa da queste candele è molto piccolo, e non può essere abbastanza efficace per scoraggiare le zanzare.

Conclusione

Senza una corretta sperimentazione e test, la tua conclusione può essere aneddotica. piante di citronella sono efficaci in alcuni ambienti, mentre altri li trovano senza speranza. Così puoi&rsquo-t venire a decisione prima prima di provarli. Avendo alcune piante di citronella nel vostro giardino sembra buono, anche quando non respingere qualsiasi zanzare. Quindi, perché non piantare un po `e dare un po` di verde per il vostro patio. La loro efficacia in respingere le zanzare può essere trattato come un ulteriore vantaggio.

Se vuoi leggere articoli simili a Non Citronella Piante davvero respingere le zanzare? - Tutto quello che c`è da sapere, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Fare un insetticida in casa per le zanzareFare un insetticida in casa per le zanzare
Come smettere di insetti di entrare nella vostra casaCome smettere di insetti di entrare nella vostra casa
Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzareCome utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
Zanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro caneZanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro cane
Le zanzare, cani e filariosi cardiopolmonareLe zanzare, cani e filariosi cardiopolmonare
Come rendere naturale repellente per zanzare in casaCome rendere naturale repellente per zanzare in casa
Come fare una trappola per le zanzareCome fare una trappola per le zanzare
Proteggi il tuo cane in tempo autunnaleProteggi il tuo cane in tempo autunnale
Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmenteCome sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
6 Modi per tenere le zecche dal vostro giardino naturale6 Modi per tenere le zecche dal vostro giardino naturale
» » Fanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare? - tutto ciò che c`è da sapere