Come rendere anguria mojito
UN Mojito è una delle bevande più popolari tra gli appassionati di cocktail. Ci sono sempre più nuove varianti di questa classica combinazione di lime, zucchero di canna, soda, rum e menta, ed è quindi una sorpresa di trovare sapori esotici. Tutti i tipi di frutta vanno bene con questa bevanda deliziosa e rinfrescante. Se volete imparare una nuova ricetta e provare un sapore diverso, in questo articolo OneHowTo vi mostreremo come fare anguria mojito. Che cosa stai aspettando? Andiamo!
Ingredienti:
- 2-3 fette di cocomero
- Il succo di due limoni
- Rum bianco
- Foglie di menta
- 1 tutta la calce
- zucchero di canna
- Sprite, soda o qualcosa di simile
- ghiaccio tritato
La prima cosa che si dovrebbe fare per fare un mojito cocomero è quello di rimuovere tutti i semi e la buccia dalle fette di anguria, e salvarli per dopo. Quindi, ottenere un contenitore e malta di mescolare e schiacciare bene gli ingredienti.
Inserisci zucchero di canna e il lime succo dai due calci nello stesso contenitore. Se non si dispone di zucchero di canna, è possibile utilizzare il bianco, ma si otterrà un gusto migliore con marrone. Poi, prendere un tutta la calce, tagliare a metà, aggiungere solo una delle due metà e schiacciare tutto con la malta.
Si dovrebbe schiacciare fino a quando non ha una consistenza pastosa e lo zucchero si è sciolto nel succo e calce. Quindi, aggiungere 7-8 foglie di menta, due colpi di Rum bianco, ghiaccio tritato e mezza lattina o bottiglia di soda, sprite o qualcosa di simile. Mescolare il tutto.
Mentre si sta mescolando, aggiungere il pezzi di anguria e proseguire agitazione. Se non vi piace pezzi e si desidera che il mojito anguria per avere una consistenza più liquida, si può mescolare esso. Tuttavia, se si utilizza un frullatore, non aggiungere il ghiaccio tritato fino in seguito.
Ora che avete tutti gli ingredienti ben mescolati tra loro, è possibile servire in un bicchiere e decorare. Ricordate che la presentazione è di fondamentale importanza in cocktail perché si vede che prima di ogni altra cosa. Quindi, si consiglia di aggiungere alcune foglie di menta e una fetta di anguria sul bordo del vetro, come un tocco decorativo.
E ci hai il tuo anguria mojito! Come si può vedere, non è per nulla complesso e il risultato è assolutamente delizioso. Se ti piacciono i cocktail si consiglia di leggere Come fare pesca congelato Daiquiri, come fare un margarita facile sulle rocce o, se si vuole veramente stupire i vostri amici alla festa successiva, impara a fare il whisky fatto in casa troppo!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Cocomero Mojito, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere sciroppo di granatina
- Come rendere mojito classici: la bevanda migliore festa
- Quali sono i frutti estivi
- Come rendere mojito analcolico
- Come rendere daiquiri alla fragola
- Come rendere frappe limone - ricetta facile
- Bevande di divertimento per feste di adolescenti
- Come rendere mousse di banana eggless
- Come rendere l`acqua anguria
- Quali sono i migliori cocktail per l`estate? Consigli e ricette
- Come rendere daiquiri analcolico
- Come rendere congelato daiquiri pesca
- Come rendere limonata fatta in casa - ricetta facile con i limoni
- Le migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estate
- Come fare il succo di carota
- Come cucinare il rabarbaro nel forno a microonde - 4 ricette
- Come rendere facile macedonie di frutta: 3 ricette semplici
- Come fare frullati di frutta
- Fare un frullato di anguria con il latte
- Passo passo guida per intaglio uno squalo cocomero
- Come rendere mojito alla fragola