VermoTit.com

Come rendere anguria mojito

UN Mojito è una delle bevande più popolari tra gli appassionati di cocktail. Ci sono sempre più nuove varianti di questa classica combinazione di lime, zucchero di canna, soda, rum e menta, ed è quindi una sorpresa di trovare sapori esotici. Tutti i tipi di frutta vanno bene con questa bevanda deliziosa e rinfrescante. Se volete imparare una nuova ricetta e provare un sapore diverso, in questo articolo OneHowTo vi mostreremo come fare anguria mojito. Che cosa stai aspettando? Andiamo!

Ingredienti:

  • 2-3 fette di cocomero
  • Il succo di due limoni
  • Rum bianco
  • Foglie di menta
  • 1 tutta la calce
  • zucchero di canna
  • Sprite, soda o qualcosa di simile
  • ghiaccio tritato
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

La prima cosa che si dovrebbe fare per fare un mojito cocomero è quello di rimuovere tutti i semi e la buccia dalle fette di anguria, e salvarli per dopo. Quindi, ottenere un contenitore e malta di mescolare e schiacciare bene gli ingredienti.

2

Inserisci zucchero di canna e il lime succo dai due calci nello stesso contenitore. Se non si dispone di zucchero di canna, è possibile utilizzare il bianco, ma si otterrà un gusto migliore con marrone. Poi, prendere un tutta la calce, tagliare a metà, aggiungere solo una delle due metà e schiacciare tutto con la malta.

3

Si dovrebbe schiacciare fino a quando non ha una consistenza pastosa e lo zucchero si è sciolto nel succo e calce. Quindi, aggiungere 7-8 foglie di menta, due colpi di Rum bianco, ghiaccio tritato e mezza lattina o bottiglia di soda, sprite o qualcosa di simile. Mescolare il tutto.

4


Mentre si sta mescolando, aggiungere il pezzi di anguria e proseguire agitazione. Se non vi piace pezzi e si desidera che il mojito anguria per avere una consistenza più liquida, si può mescolare esso. Tuttavia, se si utilizza un frullatore, non aggiungere il ghiaccio tritato fino in seguito.

5

Ora che avete tutti gli ingredienti ben mescolati tra loro, è possibile servire in un bicchiere e decorare. Ricordate che la presentazione è di fondamentale importanza in cocktail perché si vede che prima di ogni altra cosa. Quindi, si consiglia di aggiungere alcune foglie di menta e una fetta di anguria sul bordo del vetro, come un tocco decorativo.

6

E ci hai il tuo anguria mojito! Come si può vedere, non è per nulla complesso e il risultato è assolutamente delizioso. Se ti piacciono i cocktail si consiglia di leggere Come fare pesca congelato Daiquiri, come fare un margarita facile sulle rocce o, se si vuole veramente stupire i vostri amici alla festa successiva, impara a fare il whisky fatto in casa troppo!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Cocomero Mojito, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere mojito classici: la bevanda migliore festaCome rendere mojito classici: la bevanda migliore festa
Quali sono i frutti estiviQuali sono i frutti estivi
Come rendere mojito analcolicoCome rendere mojito analcolico
Come rendere daiquiri alla fragolaCome rendere daiquiri alla fragola
Come rendere frappe limone - ricetta facileCome rendere frappe limone - ricetta facile
Bevande di divertimento per feste di adolescentiBevande di divertimento per feste di adolescenti
Come rendere mousse di banana egglessCome rendere mousse di banana eggless
Come rendere l`acqua anguriaCome rendere l`acqua anguria
Quali sono i migliori cocktail per l`estate? Consigli e ricetteQuali sono i migliori cocktail per l`estate? Consigli e ricette
Come rendere daiquiri analcolicoCome rendere daiquiri analcolico
» » Come rendere anguria mojito