VermoTit.com

Bevande di divertimento per feste di adolescenti

Adolescenti sono in una fase in cui l`amore per divertirsi e si comportano un po `come gli adulti, per cui i partiti sono le occasioni ideali per scatenare tutta la loro energia. Sappiamo che l`alcol non è mai una scelta adatta per i minori, in modo che quando si tratta di loro festeggiare qualcosa una delle prime cose che viene in mente è la domanda `che cosa può io li servire come bevande?` Se avete bisogno di una guida in OneHowTo.com vi offriamo alcune idee su bevande di divertimento per i partiti adolescenti che si rivolge a tutti.

San Francisco, il perfetto cocktail analcolico

UN San Francisco è un cocktail analcolico, è l`ideale per feste di adolescenti che fanno sentire sofisticato, con una bevanda che è fresco e delizioso. Fare è molto semplice basta ananas, arancia e succo di pesca, così come lo sciroppo di granatina per dargli quel tocco speciale.

Avrete bisogno di mescolare in parti uguali dei tre succhi di frutta in uno shaker con del ghiaccio tritato, versare i succhi nel vetro al servizio attraverso il setaccio in modo da poter recuperare il ghiaccio e metterlo nel bicchiere di servire. Infine, aggiungere un po `di sciroppo di granatina a piacere. È inoltre possibile decorare con una fetta di arancia o coprendo il bordo del bicchiere con lo zucchero in precedenza, se volete.

mojito analcoliche

Mojito sono certamente un cocktail molto popolare tra gli adulti, quindi se si vuole avere successo con le vostre bevande divertente per una festa adolescente prendere alcun rischio e si preparano mojito senza alcool.

Sono preparati esattamente nello stesso modo, ma saltando il rum bianco, ma se ci sono adulti alla festa si può preparare un po `per loro nel modo tradizionale. Si tratta di una scelta rinfrescante e deliziosa per gli adolescenti e sicuramente delizierà tutti gli ospiti.

A fare questa bevanda, versare un cucchiaino di zucchero di canna e spremere un po `di succo di lime nello stesso contenitore, tagliare mezzo lime e schiacciarlo con un mortaio. Aggiungere sette foglie di menta, riempire il bicchiere con ghiaccio tritato e riempire il bicchiere con sprite e il gioco è fatto!

daiquiri frutta senza liquore

Fragola, pesca o qualsiasi frutta che preferite, alcool daiquiri gratis sono una perfetta alternativa, soprattutto per le ragazze che si sentiranno elegante, con questa bevanda speciale.



Fare un daiquiri frozen pesca è molto semplice, ma è necessario saltare la quota di rum bianco per renderlo adatto per gli adolescenti a bere.

punzoni di frutta

Alla ricerca di opzioni più semplici per bevande per una festa adolescente? Se si desidera qualcosa che si può preparare in un colpo solo poi un punch di frutta sarà perfetto. Questa fusione tra una sangria e un cocktail di San Francisco è molto fresco e delizioso e ideale per gli adolescenti. È possibile effettuare una grande quantità e servire lentamente o lasciare sul tavolo per i vostri ospiti per servire se stessi.

Per rendere il punch di frutta è necessario fondere una piccola mango, 4 cucchiai di succo di lime, 1 cucchiaio di zucchero di canna e 1 cucchiaio di zenzero macinato fresco fino a renderlo cremoso. Quindi, aggiungere 300 ml di succo d`arancia e ananas, aggiungere un po `di ghiaccio a terra e decorare con pezzi di mango, kiwi e arancio all`interno.

Le bevande analcoliche e succhi di frutta

Anche nella lista di bevande per feste adolescenti non si può dimenticare le alternative più semplici e classiche: le bevande analcoliche e succhi di frutta, che sono l`ideale per i giovani che non sono molto appassionato di cocktail. Questi offriranno una certa varietà in modo che tutti avranno qualcosa da bere.

E `questo partito adolescente intorno a Natale? Poi a OneHowTo proponiamo alcune bevande non alcoliche per una festa di Natale troppo!

E il cibo?

In OneHowTo.com non solo aiutiamo con le bevande, abbiamo anche qualche diamo idee per antipasti partito come il cibo è un elementi importanti di ogni celebrazione. Trova alcuni deliziosi e facile da fare e le opzioni wow i vostri ospiti, scoprire:

  • Antipasti e antipasti
  • Facile fare spuntini sani

Se vuoi leggere articoli simili a Le bevande Divertimento per adolescenti parti, si consiglia di navigare attorno ai nostri matrimoni & categoria parti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere mojito classici: la bevanda migliore festaCome rendere mojito classici: la bevanda migliore festa
Come pianificare una festa in piscina per adultiCome pianificare una festa in piscina per adulti
Come rendere mojito analcolicoCome rendere mojito analcolico
Come rendere daiquiri alla fragolaCome rendere daiquiri alla fragola
Come fare un cocktail di vermouthCome fare un cocktail di vermouth
Come rendere anguria mojitoCome rendere anguria mojito
Come fare frullati di fragolaCome fare frullati di fragola
Come rendere cocktail di gamberiCome rendere cocktail di gamberi
Quali sono i migliori cocktail per l`estate? Consigli e ricetteQuali sono i migliori cocktail per l`estate? Consigli e ricette
Come rendere succhi naturali per i bambiniCome rendere succhi naturali per i bambini
» » Bevande di divertimento per feste di adolescenti