Come rendere mojito classici: la bevanda migliore festa
Mojito, inventato nei secoli Cuba fa, sono tra i cocktail più popolari al mondo. Dal momento che il loro livello di alcol non è così alta, che sono grandi scelte per le date serali e da bere a base di spiaggia- rum e lime, sono estate-y e fresco, e quasi tutti li ama - sono, di gran lunga, il partito bevanda migliore!
Qui a OneHowTo vi mostreremo come fare mojitos classici a casa in modo che si può godere questa bevanda ogni volta che vuoi. Continuare a leggere!
Ingredienti:
- 1 lime
- 7 menta piperita (o) foglie
- Rum bianco
- Soda o acqua frizzante
- Ghiaccio
- 1 1/2 cucchiai di zucchero bianco o marrone
- Bicchieri
- Pestello e mortaio
- Cucchiaio
Tagliare la calce in quarti e metterli nel bicchiere. Alcune versioni della ricetta mojito preferiscono schiacciarli in un mortaio prima, in modo che essi rilasciano più succo, insieme con lo zucchero.
Aggiungere lo zucchero e umido con un po `di soda. Questa è la base per il classico mojito: schiacciare bene di sciogliere lo zucchero. Naturalmente, si può giocare con le proporzioni per adattarlo il proprio gusto. Si consiglia la versione standard, però!
Lavare le foglie di menta bene e aggiungerli al composto. Schiacciare le foglie di menta nelle vostre mani, ma non li tagliuzzare. Si desidera solo rompere i vasi foglia per farli rilasciare il sapore.
Riempire il bicchiere con ghiaccio e aggiungere il Rum bianco - esso deve essere riempito fino a 3/4 della capacità. Agitare bene con un cucchiaio e riempirlo con acqua più frizzante o soda. Anche in questo caso, il livello di alcol dipende da voi.
Ignorare questo passaggio se stai facendo mojito analcolico, e semplicemente sostituire il rum bianco con più soda.
Se stai facendo una variazione di frutta sul classico mojito, qui è dove si aggiunge il frutto. È possibile si fondono o semplicemente mescolare in pezzi - qualunque misura il vostro gusto. Cocomero è un`opzione particolarmente estivo, mentre le fragole sono una scelta perfetta per la primavera.
Se si sta facendo per una festa, questo è dove si può veramente in mostra e dimostrare il motivo per cui solo il mojito è il miglior cocktail.
Questo è come fare mojitos classici. Si tratta di una scelta bella per feste in giardino, feste in piscina e incontri informali - non importa l`evento si ospitano, non si può andare storto.
Non abbiate paura di mescolare i contorni un po `: Decorare il bordo del bicchiere con lo zucchero - renderlo appiccicoso con granatina -, usare cannucce ricci e colorati, e cospargere foglie di menta extra. È anche possibile sperimentare con sciroppi a base di erbe o floreali, o di mettere una fetta di vostro frutto preferito sul bordo del bicchiere per colori diversi.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Classic Mojito: La bevanda migliore partito, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere liquore al caffè a casa
- Come rendere mojito analcolico
- Come rendere daiquiri alla fragola
- Come rendere zabaione con il rum
- Come fare un cocktail di vermouth
- Come rendere anguria mojito
- Bevande di divertimento per feste di adolescenti
- Come fare frullati di fragola
- Come piantare menta piperita dai tagli
- Quali sono i migliori cocktail per l`estate? Consigli e ricette
- Come far bere gulaman sago
- Come rendere daiquiri analcolico
- Come rendere congelato daiquiri pesca
- Come rendere limonata fatta in casa - ricetta facile con i limoni
- Come fare il succo di carota
- Come rendere facile macedonie di frutta: 3 ricette semplici
- Come rendere un tè masala chai indiano da zero
- Come fare frullati di frutta
- Come fare una bevanda di latte cannella
- Come rendere mojito alla fragola
- 5 Delicious idee arbusto cocktail