VermoTit.com

Come rendere mojito classici: la bevanda migliore festa

Mojito, inventato nei secoli Cuba fa, sono tra i cocktail più popolari al mondo. Dal momento che il loro livello di alcol non è così alta, che sono grandi scelte per le date serali e da bere a base di spiaggia- rum e lime, sono estate-y e fresco, e quasi tutti li ama - sono, di gran lunga, il partito bevanda migliore!

Qui a OneHowTo vi mostreremo come fare mojitos classici a casa in modo che si può godere questa bevanda ogni volta che vuoi. Continuare a leggere!

Ingredienti:

  • 1 lime
  • 7 menta piperita (o) foglie
  • Rum bianco
  • Soda o acqua frizzante
  • Ghiaccio
  • 1 1/2 cucchiai di zucchero bianco o marrone
Avrai bisogno:
  • Bicchieri
  • Pestello e mortaio
  • Cucchiaio
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Tagliare la calce in quarti e metterli nel bicchiere. Alcune versioni della ricetta mojito preferiscono schiacciarli in un mortaio prima, in modo che essi rilasciano più succo, insieme con lo zucchero.

2

Aggiungere lo zucchero e umido con un po `di soda. Questa è la base per il classico mojito: schiacciare bene di sciogliere lo zucchero. Naturalmente, si può giocare con le proporzioni per adattarlo il proprio gusto. Si consiglia la versione standard, però!

3

Lavare le foglie di menta bene e aggiungerli al composto. Schiacciare le foglie di menta nelle vostre mani, ma non li tagliuzzare. Si desidera solo rompere i vasi foglia per farli rilasciare il sapore.

4

Riempire il bicchiere con ghiaccio e aggiungere il Rum bianco - esso deve essere riempito fino a 3/4 della capacità. Agitare bene con un cucchiaio e riempirlo con acqua più frizzante o soda. Anche in questo caso, il livello di alcol dipende da voi.



Ignorare questo passaggio se stai facendo mojito analcolico, e semplicemente sostituire il rum bianco con più soda.

5

Se stai facendo una variazione di frutta sul classico mojito, qui è dove si aggiunge il frutto. È possibile si fondono o semplicemente mescolare in pezzi - qualunque misura il vostro gusto. Cocomero è un`opzione particolarmente estivo, mentre le fragole sono una scelta perfetta per la primavera.

Se si sta facendo per una festa, questo è dove si può veramente in mostra e dimostrare il motivo per cui solo il mojito è il miglior cocktail.

6

Questo è come fare mojitos classici. Si tratta di una scelta bella per feste in giardino, feste in piscina e incontri informali - non importa l`evento si ospitano, non si può andare storto.

Non abbiate paura di mescolare i contorni un po `: Decorare il bordo del bicchiere con lo zucchero - renderlo appiccicoso con granatina -, usare cannucce ricci e colorati, e cospargere foglie di menta extra. È anche possibile sperimentare con sciroppi a base di erbe o floreali, o di mettere una fetta di vostro frutto preferito sul bordo del bicchiere per colori diversi.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Classic Mojito: La bevanda migliore partito, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere mojito analcolicoCome rendere mojito analcolico
Come rendere daiquiri alla fragolaCome rendere daiquiri alla fragola
Come rendere zabaione con il rumCome rendere zabaione con il rum
Come fare un cocktail di vermouthCome fare un cocktail di vermouth
Come rendere anguria mojitoCome rendere anguria mojito
Bevande di divertimento per feste di adolescentiBevande di divertimento per feste di adolescenti
Come fare frullati di fragolaCome fare frullati di fragola
Come piantare menta piperita dai tagliCome piantare menta piperita dai tagli
Quali sono i migliori cocktail per l`estate? Consigli e ricetteQuali sono i migliori cocktail per l`estate? Consigli e ricette
Come far bere gulaman sagoCome far bere gulaman sago
» » Come rendere mojito classici: la bevanda migliore festa