Come rendere mojito analcolico
Ci sono qualche cocktail come valutate e di tendenza come il Mojito: Inventato nel secoli Cuba fa, è rimasto popolare nel corso degli anni, evolvendo in diverse varianti. Anche se la versione originale di questa bevanda cubana è composta da calce, menta, zucchero, soda e rum bianco, è anche possibile preparare una variante non-alcolica, che lo rende ideale per tutta la famiglia.
Se lo vuoi sapere come fare mojito senza alcol, prestare attenzione a questa ricetta OneHowTo. E `molto semplice e si può fare a casa in pochi minuti.
Ingredienti:
- zucchero di canna
- Menta piperita o menta foglie
- Soda, Sprite o bibita simile
- Limes
- ghiaccio tritato
- Contenitore
- Coltello
- Pestello e mortaio
Il primo passo per fare mojito non-alcolica è di lavare le menta piperita o foglie - come molti come vogliamo, anche se la cosa più comune è quello di utilizzare tra 7 e 10 - e metterli in un recipiente con la zucchero di canna. È inoltre possibile utilizzare lo zucchero bianco, ma è meno autentico.
Ora, con l`aiuto di un pestello e mortaio, schiacciare i due ingredienti leggermente per i sapori per iniziare la miscelazione. Non rompere il leaves- vogliamo solo i succhi di uscire.
Lavare e tagliare le lime in quarti. Aggiungere i spicchi di lime al contenitore con la menta e lo zucchero. Schiacciare i pezzi di calce con il pestello ed un mortaio per uno per estrarre il loro succo. Crush nuovo in modo che tutti gli ingredienti si uniscono, ben miscelati-.
Alcune persone spremere i tigli un po `prima di aggiungere loro.
Aggiungere il ghiaccio tritato - non cubetti! - al vetro. Riempire con una spruzzata di soda, Sprite, acqua frizzante o bibita simile.
Aggiungere lo zucchero, menta e miscela di calce agli occhiali e mescolare con cura, mescolando con un cucchiaio. È pronto! Questo è come fare mojito analcolico che l`intera famiglia può godere.
Essi sono la scelta ideale per feste in giardino con i bambini, serate di cinema con popcorn ciotole e feste adolescenti!
Se lo desidera decorano i mojitos per fare una bella presentazione una bella idea è quello di strofinare la calce sui bordi del vetro e poi cospargere po `di zucchero su di loro. Come tocco finale, aggiungere un foglie di menta o menta piperita decorare.
In OneHowTo si può anche vedere come fare un mojito alla fragola, una variante di questa bevanda che è delizioso.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare analcoliche Mojito, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere liquore al caffè a casa
- Come rendere la menta di coriandolo chutney - 2 deliziose ricette
- Quali sono le piante migliori per buona fortuna
- Come rendere mojito classici: la bevanda migliore festa
- Come rendere daiquiri alla fragola
- Come fare la zuppa di melone freddo
- Come fare un cocktail di vermouth
- Come rendere anguria mojito
- Come piantare menta
- Come prendersi cura di menta piperita
- Bevande di divertimento per feste di adolescenti
- Come piantare menta piperita dai tagli
- Quali sono i migliori cocktail per l`estate? Consigli e ricette
- Come rendere avocado frullato
- Come rendere daiquiri analcolico
- Come rendere facile macedonie di frutta: 3 ricette semplici
- Come fare frullati di frutta
- Come fare una bevanda di latte cannella
- Come per fare l`olio essenziale di menta piperita in casa
- Come rendere mojito alla fragola
- Bunny insalata ricetta: borragine, menta piperita, consolida e mela verde