VermoTit.com

Come rendere mojito analcolico

Ci sono qualche cocktail come valutate e di tendenza come il Mojito: Inventato nel secoli Cuba fa, è rimasto popolare nel corso degli anni, evolvendo in diverse varianti. Anche se la versione originale di questa bevanda cubana è composta da calce, menta, zucchero, soda e rum bianco, è anche possibile preparare una variante non-alcolica, che lo rende ideale per tutta la famiglia.

Se lo vuoi sapere come fare mojito senza alcol, prestare attenzione a questa ricetta OneHowTo. E `molto semplice e si può fare a casa in pochi minuti.

Ingredienti:

  • zucchero di canna
  • Menta piperita o menta foglie
  • Soda, Sprite o bibita simile
  • Limes
  • ghiaccio tritato
Avrai bisogno:
  • Contenitore
  • Coltello
  • Pestello e mortaio
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | Meno di 15 minuti
1

Il primo passo per fare mojito non-alcolica è di lavare le menta piperita o foglie - come molti come vogliamo, anche se la cosa più comune è quello di utilizzare tra 7 e 10 - e metterli in un recipiente con la zucchero di canna. È inoltre possibile utilizzare lo zucchero bianco, ma è meno autentico.

Ora, con l`aiuto di un pestello e mortaio, schiacciare i due ingredienti leggermente per i sapori per iniziare la miscelazione. Non rompere il leaves- vogliamo solo i succhi di uscire.

2

Lavare e tagliare le lime in quarti. Aggiungere i spicchi di lime al contenitore con la menta e lo zucchero. Schiacciare i pezzi di calce con il pestello ed un mortaio per uno per estrarre il loro succo. Crush nuovo in modo che tutti gli ingredienti si uniscono, ben miscelati-.

Alcune persone spremere i tigli un po `prima di aggiungere loro.

3


Aggiungere il ghiaccio tritato - non cubetti! - al vetro. Riempire con una spruzzata di soda, Sprite, acqua frizzante o bibita simile.

4

Aggiungere lo zucchero, menta e miscela di calce agli occhiali e mescolare con cura, mescolando con un cucchiaio. È pronto! Questo è come fare mojito analcolico che l`intera famiglia può godere.

Essi sono la scelta ideale per feste in giardino con i bambini, serate di cinema con popcorn ciotole e feste adolescenti!

5

Se lo desidera decorano i mojitos per fare una bella presentazione una bella idea è quello di strofinare la calce sui bordi del vetro e poi cospargere po `di zucchero su di loro. Come tocco finale, aggiungere un foglie di menta o menta piperita decorare.

6

In OneHowTo si può anche vedere come fare un mojito alla fragola, una variante di questa bevanda che è delizioso.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare analcoliche Mojito, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere la menta di coriandolo chutney - 2 deliziose ricetteCome rendere la menta di coriandolo chutney - 2 deliziose ricette
Quali sono le piante migliori per buona fortunaQuali sono le piante migliori per buona fortuna
Come rendere mojito classici: la bevanda migliore festaCome rendere mojito classici: la bevanda migliore festa
Come rendere daiquiri alla fragolaCome rendere daiquiri alla fragola
Come fare la zuppa di melone freddoCome fare la zuppa di melone freddo
Come fare un cocktail di vermouthCome fare un cocktail di vermouth
Come rendere anguria mojitoCome rendere anguria mojito
Come piantare mentaCome piantare menta
Come prendersi cura di menta piperitaCome prendersi cura di menta piperita
Bevande di divertimento per feste di adolescentiBevande di divertimento per feste di adolescenti
» » Come rendere mojito analcolico