Come fare cupcakes, senza un forno
Amate le tortine e vuole prepararli in casa ma non si dispone di un forno? Questo è un problema che molte persone incontrano e credono che sia impossibile trovare una soluzione- ma non è il caso! In realtà, si può fare deliziosi dolcetti in forno a microonde e in meno di mezz`ora sono alcuni ottimi dolci pronti.
Preparazione No-Bake dolcetti non è un mistero, come gli ingredienti sono simili a quelli che si usa per fare cupcakes tradizionali. Non aspettare oltre e arrivare a lavoro dopo questo passaggio oneHOWTO da ricetta passo mostrando a fare cupcakes, senza un forno.
Ingredienti:
- 2 uova
- 1 yogurt
- 100 g (3,5 once) olio di oliva lieve o olio di girasole
- 100 g (3,5 once) zucchero
- 200 g (7,05 once) di farina
- 5 g (0,2 once) lievito
- Ciotola
- bicchieri di carta o di silicio per il cupcakes
- frusta manuale o elettrico
- Forno a microonde
Prima di iniziare a spiegare come makecupcakes, senza un forno, è importante sottolineare che i prossimi passi saranno identiche a quelle necessarie a fare cupcakes tradizionali. L`unico cambiamento è il metodo di cottura: il microonde.
Inoltre, dobbiamo evidenziare che il risultato finale di questi cupcakes no-bake può essere un po ` meno soffice e spugnoso rispetto a quella di cupcakes tradizionali.
E così, la prima cosa da fare è quello di sbattere le uova e lo zucchero in una ciotola. In seguito, aggiungere l`olio di semi di girasole o di oliva e continuare a mescolare.
Si consiglia di non utilizzare l`olio dal sapore intenso, perché renderà il cupcakes acquistano un gusto particolare che sovrastare gli altri sapori.
Poi, Aggiungi il Yogurt al mixture- si può optare per yogurt, naturali o greco, ma anche per yogurt aromatizzati come il limone o alla fragola. Continuare a mescolare fino a quando tutti gli ingredienti sono integrati.
Quindi aggiungere il farina e il lievito, in precedenza mescolandoli insieme e setacciatura prima di entrare nel mix cupcake. Ricordati che solo bisogno di un setaccio e un cucchiaio.
Una volta che avete ottenuto un composto omogeneo, versatelo nella stampi bigné,riempiendo solo 2/3 di ciascuno. Si può scegliere di silicone o di carta titolari e metterli in una tazza o altro contenitore.
Ricorda: Non utilizzare alcun stampi metallici, perché useremo il forno a microonde e non il forno.
Una volta che gli stampi sono pieni, li si può mettere in forno a microonde alla massima potenza per 15 minuti, per assicurare che l`Cupcake impasto no-bake è cotto e sale. Trascorso questo tempo, utilizzando un coltello o altro utensile affilato, pungere loro per assicurarsi che siano ben cotti.
Per quanto riguarda il glassa o decorazione per i vostri dolcetti da forno-less, la decisione sul se e come decorare è completamente da te. A oneHOWTO vi mostreremo come fare diversi tipi di glassa:
- Come rendere glassa alla vaniglia
- Come rendere glassa di cioccolato
- Come rendere glassa alla fragola
Non ha ottenuto il lievito? Imparare a fare le tortine senza lievito o approfittare della nostra ricetta del bigné a basso contenuto calorico!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare cupcakes Senza un forno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere la torta arancione nel forno a microonde
- Come fare la pizza senza forno
- Come rendere le lasagne, senza un forno
- Come fare i biscotti senza un forno
- Come arrostire le patate nel forno a microonde
- Come fare una torta di mele, senza un forno
- Come rendere il riso bianco nel forno a microonde
- Come rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosa
- Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
- Come rendere torta al cioccolato senza un forno
- Come friggere un uovo nel forno a microonde
- Come fare cupcakes amichevoli diabetici
- Come cucinare quinoa nel forno a microonde
- Come fare brownies, senza un forno
- Come rendere i chip forno di casa
- Come rendere crema pasticcera nel forno a microonde
- Come fare cupcakes a basso contenuto calorico
- Come fare cupcakes senza lievito
- Come rendere flan nel forno a microonde
- Come rendere biscotti al cioccolato caldo nel forno a microonde
- Come rendere no-bake cheesecake da zero