VermoTit.com

Come fare la pizza senza forno

Fare la pizza senza forno, per quanto strano possa sembrare, è possibile a patto di avere una buona padella antiaderente a casa. Preparazione della pasta e condimenti è la stessa per una pizza convenzionale. Ma possiamo anche fare la pizza, senza un forno, useremo il piano di cottura per ottenere una pasta croccante e delizioso. A OneHowTo.com, vi mostreremo come fare la pizza senza forno rapidamente e facilmente.

ingredienti per 4 porzioni:
  • Per la pasta della pizza:
  • 300 g di farina (10,6 once)
  • Mezzo bicchiere di acqua tiepida
  • 5 g di lievito di birra (0,2 once)
  • Aggiustare di sale (se si desidera, è possibile aggiungere l`origano troppo)
  • Olio d`oliva
  • condimenti della pizza:
  • 4-6 cucchiai di passata di pomodoro o salsa di pizza
  • 200 g di mozzarella (7 once)
  • 200 g di prosciutto o pancetta (7 once) (opzionale)
  • Verdure come: olive, funghi, rucola, mais, ecc
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 1 & 2 ore
1

Puoi rendere la vostra pizza senza forno con tutti gli ingredienti che ti piace, aggiungere le verdure preferite per creare un delizioso piatto al vostro gusto. È inoltre possibile sostituire la salsa di pomodoro con una salsa cremosa. E `la vostra pizza - rendono il modo che preferite!

2

Per iniziare è necessario fare la tua pasta della pizza. Ecco come fare la pasta della pizza. Inizia diluendo il lievito in un po `d`acqua, poi aggiungere l`olio. In una ciotola, mescolare il sale e la farina, fare un pozzo in mezzo e versarvi il composto di acqua, lievito e l`olio. Mescolare con un cucchiaio di legno fino a quando tutti gli ingredienti sono mescolati in un impasto.

3

Rimuovere l`impasto dalla ciotola e posizionarlo su una superficie piana (tavolo o del banco) che è pulito e spolverato con un po `di farina. Impastare finché non diventa completamente liscia, elastica e flessibile. Questo processo può richiedere da 5 a 10 minuti. Mettere l`impasto di nuovo nella ciotola, coprire con farina e lasciare riposare fino a quando non è raddoppiato, che può richiedere un`ora. Lasciate riposare di più, se è possibile, fino a 6 ore. L`ideale è lasciare riposare l`impasto in una zona lontana dal vento o freddo per esempio, nel forno a microonde.

4

Quando la pasta per fare la pizza senza forno è pronto, inizia ad allungare su una superficie pulita, infarinata. Manipolare la pasta in forma della teglia che verrà utilizzato - non dovrebbe essere più grande della teglia - e poi mettere l`impasto nella teglia. Assicurarsi che la pizza non è di spessore per essere sicuri di pizza senza cuochi del forno in modo uniforme in padella.



È inoltre possibile stendere la pasta direttamente nella padella si sta andando a cuocere in.

5

Accendere il piano di cottura ad un caldo medio. E `importante per cucinare un pizza senza forno lentamente, altrimenti si bruciano sotto, mentre la parte superiore è ancora crudo. Aggiungere tutti voi condimenti bene e poi coprite la pentola, permettendo al calore e vapore per cuocere la pasta in alto, come se fosse una frittata.

6

Lasciar cuocere per circa 30 minuti, ma controllare la base della pasta un paio di volte, almeno per assicurarsi che non brucia. Pizza senza forno deve essere croccante e delizioso, ma non andrà marrone in alto come in questo metodo di cottura che non stiamo utilizzando una griglia. Non importa, il risultato è ancora delizioso, e ci permette di gustare ottimo cibo senza la necessità di cottura.

7

Ora sapete come fare la pizza senza forno, imparare a fare più ricette no-bake, come un no-bake lasagne, torta di mele e persino le tortine!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare la pizza senza forno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere le lasagne, senza un fornoCome rendere le lasagne, senza un forno
Fornello lento 21 al giorno fix ricette - guida passo per passoFornello lento 21 al giorno fix ricette - guida passo per passo
Come fare i biscotti senza un fornoCome fare i biscotti senza un forno
10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti
Come fare i migliori in casa tratta caneCome fare i migliori in casa tratta cane
Come rendere non lievitata la pasta della pizzaCome rendere non lievitata la pasta della pizza
Come usare pasta umamiCome usare pasta umami
Ghisa ricetta della pizza padellaGhisa ricetta della pizza padella
Come fare il pane senza glutine con olio d`olivaCome fare il pane senza glutine con olio d`oliva
Come fare la pizza in una padellaCome fare la pizza in una padella
» » Come fare la pizza senza forno