VermoTit.com

Suggerimenti Adozione gatto per i gatti adulti - che adottano i gatti anziani

Perché tirate fuori la lingua, il mio dolce principe?

L`adozione di un gatto anziano può essere gratificante

Mentre la maggior parte delle persone che vogliono adottare un gatto sceglierà un gattino, ci sono gioie inaspettate per l`adozione di un anziano-gatto anziano-o dispari. Faccio gattini amore ... la loro curiosità, la loro giocosità, e la loro cuteness maledettamente! Un paio di anni fa, però, sono stato messo nella posizione di prendere in un vecchio gatto, un magro, grigio, mezzo cieco, gatto esterno il cui proprietario era morto. Dopo aver alimentato il Principe Alberto per diversi mesi della porta accanto, mentre la sua mamma umana era malato in ospedale, avevo sviluppato un legame con lui. Eppure, non avevo piani per lui per finire con me, e non avevo idea di quello che la sua aggiunta alla mia piccola famiglia pelosa avrebbe portato alla mia vita.

Va bene, mamma, può rimanere ....

Le sfide di adottare un gatto anziano

Portando il vecchio nella mia casa ha le sue sfide. Quando il principe vissuto accanto, il mio cane sarebbe abbaiare e inseguire il Principe Alberto attraverso il cortile di nuovo al suo proprio cortile, se si è avventurato attraverso la recinzione di picchetto nel corso nel nostro territorio. Mi sono preoccupato per l`accettazione del mio cane del vecchio gatto. Inoltre, ho già avuto cinque gatti e non stavo cercando di adottare ulteriori. E avrebbero andare d`accordo? Avevo imparato a acclimatare i gatti gli uni agli altri nel corso del tempo, ma non avevo mai preso in un gatto questo vecchio, la cui età stimata era 17. Ho sentito da un membro della famiglia che il vecchio ragazzo aveva problemi di incontinenza e avrebbe pipì in casa . Questo era qualcosa che avrei dovuto vedere, anche. Dove avrebbe dormire la notte? Dove sarebbe lo lascio durante il giorno con gli altri gatti? Queste erano le domande avrei dovuto rispondere, una volta mi sono impegnata a prendere lui in.

Suggerimenti per scattare in un gatto anziano

Prendere in considerazione i problemi di salute il più vecchio del gatto

Quando ho accettato di prendere il Principe Alberto a casa, ho chiesto a un membro della famiglia del suo ex proprietario quello veterinario che era stato portato. Ben presto, l`ho portato lì per un check-up completo e per imparare la sua storia passata. Ho imparato che la sua vitrei occhi apparentemente cieco non era una cataratta, ma è stato molto probabilmente da un infortunio. Ho anche imparato che il suo lavoro di sangue è stato buono, i suoi organi funzionavano bene, e che avrebbe potuto vivere una vita molto più lunga. Oh, grande, ho pensato, soprattutto quando ho pagato il conto veterinario per $ 160. Sono bloccato con questo vecchio, gatto incontinente finché morte non ci separi. E io stavo solo cercando di fare un favore.

fonte

Dare il vecchio gatto tempo per abituarsi alle altri gatti.

Questo va in entrambe le direzioni. I gatti in casa anche bisogno di tempo per abituarsi all`idea di un nuovo gatto in casa. Come un amante dei gatti, sono stato l`adozione di gatti per molti anni. Ogni volta che il nuovo arrivato entra, lui o lei mi mantenere in bagno con il cibo, l`acqua, e rifiuti per circa una settimana o due, portando il newbie fuori per un breve periodo di tempo la sera per gli altri gatti per vedere. Durante il giorno in cui io lavoro, i gatti si abituano sapendo che c`è un nuovo arrivato dall`altra parte della porta, come si annusano e swat loro zampe sotto la porta. Con il gatto più vecchio, ho dato ancora più tempo, come sembrava ci fosse più resistenza dagli altri gatti. E il vecchio principe Alberto non è così resistente come un gattino che continua a tornare per ulteriori informazioni. Proteggi il tuo gatto anziano dalle avance indesiderate fino a che non è pronto, sia di giorno che di notte.

Un`opzione per un gatto anziano

  • Sarà un gatto Utilizzare un patch Potty?
    Anche se la patch vasino è stato creato per i cani, è un`opzione per i gatti. Risparmi i soldi su lettiera per gatti con una patch erboso riutilizzabile!

Esplora esigenze lettiera del gatto anziano

Dal momento che mi è stato detto che il principe Alberto era nota a fare pipì in casa, sono stato attento a farlo entrare dalla veranda protetta troppo. Là fuori, avrebbe potuto fare la pipì nella lettiera, nel / cat coperto corsa cane, o anche sul cemento. Così, una volta si è trasferito a casa mia, durante i mesi caldi ha speso un sacco del suo tempo là fuori, con visite al coperto poco frequenti o brevi. Con l`inizio della stagione fredda, ho portato nel vecchio ragazzo di rimanere in bagno durante la notte. Come avevo preso lo urinare su tappeti all`interno (ora ho tirato tutti i tappeti fino fino a quando non passa via!), Ho iniziato a sperimentare con diversi tipi di aree lettiera per lui. Ha subito preso a fare pipì pastiglie per i cani. Come questi sono costosi, ho anche provato un “come visto in TV” patch vasino per i cani, e ha preso a ciò, anche! Ora, nel corso del tempo, ha anche trovato la lettiera tradizionale, così lui ha diverse opzioni. immagino che tu può insegnare a un vecchio gatto nuovi trucchi!

Considerare il gatto più anziano ha bisogno di cibo

Prince Albert può mangiare il cibo secco con gli altri gatti, ma quando li tratto con cibo per gatti in scatola, gli ho nascosto qualche extra. Molti gatti anziani possono trovare masticare cibi duri più difficile, in modo da tenere a mente. Inoltre, con il vecchio dolce, mi assicuro che se lui è fuori al sole nel patio proiettato-in o appartato nella stanza da bagno, che ha un sacco di cibo e acqua in ogni momento. Io non voglio il vecchio per andare fame o mancare nulla. Penso che sto innamorando di lui.

L`adozione di un gatto anziano può portare nuovo amore non avete mai immaginato!
  • Perché Adottare un gatto adulto Invece di un gattino?
    Perché potrebbe essere migliore di adottare un gatto adulto di un gattino in varie circostanze.

Vantaggi dell`adozione di un gatto anziano



Io scherzo circa la presa su un paziente gatto Hospice, come ho fatto il più confortevole possibile. Ho avuto dubbi circa la presa in questo ragazzo, come ho pensato che sarebbe stato più un peso che un piacere. Non pensavo che sarebbe aggrapparsi così a lungo, più di due anni fino ad ora da quando è arrivato ad essere una parte della mia famiglia! Ora, si entra dal cortile più spesso, che giace da me sul divano o una sedia vicina. Uno dei gatti anziani ha preso da lui e otterrà abbastanza vicino a lui. Dopo tutto questo tempo, gli altri gatti stanno finalmente imparando ad accettarlo. Essi non coccola a lui, ma i fischi sono diminuite in quanto si stanno rendendo conto che lui è qui per rimanere. Principe Alberto ha reso il posto suo, come egli entra in cucina con il cane, mi guardava come cucino, alla ricerca di briciole. Sorprendentemente, una volta che il principe Alberto è venuto a casa con me, il mio cane si fermò lui tormentato. Il mio piccolo amico intelligente canino realizzato, “Oh, è uno di noi ora!” Ho persino preso in canile insieme quando il tempo è freddo!

Principe Alberto ha prosperato nel suo nuovo “impostazione Hospice.” E `del tutto un gatto dentro la società e non sembra perdere la durezza della vita all`aria aperta. Questo vecchio gatto coccolato ora ha un più morbido, più spessa cappotto grigio, e sembra essere fiorente, come ora si presenta alla porta scorrevole in vetro per poter entrare, poi scampers in casa. Lui mi guarda con il suo occhio dolce, e il mio cuore si scioglie. Questo dolce, un`anima grata è circa 19 anni ormai. Spero che sarà con me anche nei suoi anni `20. L`adozione di un gatto anziano è così gratificante. Dare nuova vita ad un gatto anziano che ha bisogno di voi e comincia a crescere non solo aiuta a quella piccola creatura, ma ti dà una nuova vita, anche, l`aggiunta di una dolcezza che hai sempre sognato.

Prendere in considerazione l`adozione di un gatto anziano! Le ricompense per entrambi di voi ne vale la pena.

Adotta un gattile 2014

  • Adotta un mese gattile in Giugno 2014
    Adottare un mese gatto nel giugno incoraggia l`adozione di gatti riparo. Scegliere un gatto o due di compagnia e salvare una vita!

La morte del principe Alberto

Come un aggiornamento, dal momento che questo post, la mia dolce anima Prince Albert trasmesso il 25 giugno 2012. Sono ancora così triste. mi manca il suo dolce viso, la sua fiducia, come ha finalmente ottenuto confortevole e sarebbe reclamare il suo posto sul divano accanto a me. Principe Alberto era vecchio, che ha portato le sue sfide. Avrebbe pipì solo su certe cose (sì, un problema, a volte), e gli altri gatti avuto un momento difficile in fase di riscaldamento a lui. Eppure, l`amavo. Ha fatto parte della mia casa, e mi sento grato e fortunato che ho avuto l`onore di prendersi cura di lui nei suoi ultimi anni.

Ecco un poesia sulla sua scomparsa.

I vantaggi dell`adozione di un gatto anziano o particolari esigenze sono incommensurabili.

Le gioie di adottare un gatto anziano: salvare una vita!

Condividi su reti sociali:

Simile
Dovrei avere un altro gatto? amanti dei gatti parlano fuoriDovrei avere un altro gatto? amanti dei gatti parlano fuori
Suggerimento sull`adozione caneSuggerimento sull`adozione cane
Madre gatto malato con i gattini di curaMadre gatto malato con i gattini di cura
Informare sulla cura gattinoInformare sulla cura gattino
Perché ho adottato un cane anziano e perché si dovrebbe troppoPerché ho adottato un cane anziano e perché si dovrebbe troppo
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…
L`introduzione di un gattino di altri gattiL`introduzione di un gattino di altri gatti
Perché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembrePerché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembre
L`adozione di gatti adulti, invece di gattiniL`adozione di gatti adulti, invece di gattini
5 Suggerimenti per preparare la vostra casa per un gatto anziano5 Suggerimenti per preparare la vostra casa per un gatto anziano
» » Suggerimenti Adozione gatto per i gatti adulti - che adottano i gatti anziani