VermoTit.com

Dolci facili con pasta sfoglia

Sfoglia è molto versatile, è un bene sia per i dolci semplici e secondi piatti, e si può riempire con molti ingredienti diversi, sia dolce o salato. Anche se la sua composizione è molto leggera il suo contenuto calorico è abbastanza alto, ma se si mangia solo occasionalmente non farà alcun danno. È possibile fare dolci di pasta sfoglia con mele, soffio ricette di pasticceria di dolci con crema, fragola o al cioccolato. Per alcune persone il dessert è il momento più atteso del pasto, ma se la giornata non consente di investire così tanto tempo nella sua preparazione poi nel OneHowTo mostriamo alcune facile dolci con pasta sfoglia.

cornetti di pasta sfoglia

Per questo le ricette useremo la pasta sfoglia che viene acquistato pronto per l`uso. Quindi, vediamo questo dolce di pasta sfoglia con cioccolato. Per cornetti di pasta sfoglia abbiamo bisogno di:

  • 2 fogli di pasta sfoglia
  • 1 compressa di cioccolato
  • Zucchero a velo
  • 1 uovo sbattuto

Riscaldare il forno a 180 ° C e preparare un vassoio con pergamena. Stendere la pasta sfoglia e, con una fresa pizza rendono triangoli attraverso la pasta, cercando di mantenere questi la stessa dimensione. Se si desidera preparare un po ` Riempimento è il tempo di fare questo, in questo caso aggiungeremo cioccolato per un dessert bello pasticceria con il cioccolato. Posizionare il ripieno e poi prendere la parte più larga del triangolo e iniziare rotolare, ponendo le estremità verso l`interno. Fate lo stesso procedimento con il resto dei triangoli, ora battere un uovo e dipingere il Cornetti con esso. Mettere il vassoio in forno e lasciate cuocere per 15 a 20 minuti.

Pasta sfoglia hearts- facile dessert con pasta sfoglia

Questo è uno dei dolci più semplici con la pasta sfoglia come avete solo bisogno di due ingredienti:

  • 2 fogli di pasta sfoglia
  • 100 gr di zucchero

In questo caso, il forno a 200 ° C su un tavolo coperto di carta forno estendere il foglio di pasta sfoglia, cospargere di zucchero e tira un pin su delicatamente per fare il bastone zucchero. Piegare entrambe le estremità della pasta sfoglia verso l`interno, aggiungere più zucchero e utilizzare nuovamente il matterello. Ripetere questo processo finché tutto è compatto e con un coltello affilato iniziare a tagliare l`impasto inizia ad un`estremità, rendendo figure del cuore che hanno uno spessore di 1 cm. Posizionare la carta da forno su un vassoio e mettere il vostro cuore su di esso con una certa distanza tra l`un l`altro per evitare che si attacchino. Mettere il vassoio in frigo per 10 minuti e poi cuocere in forno per 15 minuti. Girare i cuori più e cuocere ancora fino a doratura. Questo è davvero un facile dessert con pasta sfoglia.

dolci pasta sfoglia con mele

dolci pasta sfoglia con mele sono tra i più popolari. Questo è uno dei dolci più comuni fatti con pasta sfoglia e si può dare la forma desiderata e decorare a proprio piacimento. Per questa ricetta avrete bisogno di:

  • 300g di mele sbucciate e affettate
  • 2 fogli di pasta sfoglia
  • 1 cucchiaio di zucchero
  • 1 cucchiaio di cannella
  • 1 cucchiaio di zucchero a velo


Per fare lo sciroppo per decorare il dolce di pasta sfoglia con mele è necessario:

  • 50 gr di burro
  • 2 cucchiai di rum
  • 50g di zucchero di canna
  • 1 cucchiaino di cannella

Preriscaldate il forno a 180 ° C. Sciogliere il burro nel microonde e mescolare con lo zucchero di canna, rum, cannella e acqua. Versare in una ciotola e aggiungere le mele. Faremo un a forma di fiore deserto, in modo da rendere le strisce con la pasta sfoglia lasciando 5 cm tra ogni. Una volta che l`impasto viene tagliato cospargere con lo zucchero e cannella, posto le mele lungo la striscia di pasticceria e poi coprire con l`altra metà. Stendere loro di formare il fiore, disporle su un vassoio con carta forno e cuocere per 40 minuti. Qui si ha dolci di pasta sfoglia con mele. Si può mangiare loro caldo o freddo e aggiungere un po `più di zucchero.

Foto: pequerecetas.com

Per ulteriori informazioni su come rendere una versione meno calorico della pasta sfoglia si consiglia l`articolo come fare il burro pasticceria meno sfoglia.

Se vuoi leggere articoli simili a Dolci facili con pasta sfoglia, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come conservare la pasta frescaCome conservare la pasta fresca
Come rendere glassa di cioccolato da zeroCome rendere glassa di cioccolato da zero
Cosa fare con i fogli di pasta sfogliaCosa fare con i fogli di pasta sfoglia
Come abbinare meglio per pasta e sugoCome abbinare meglio per pasta e sugo
Come rendere la pasta sfoglia senza burroCome rendere la pasta sfoglia senza burro
Come rendere trito di torte con pasta fatta prontaCome rendere trito di torte con pasta fatta pronta
Come fare uno strudel meringaCome fare uno strudel meringa
Come riempire crepes - idee dolci e salateCome riempire crepes - idee dolci e salate
Come rendere vegetariano pasta umami - ricetta facileCome rendere vegetariano pasta umami - ricetta facile
Come rendere pasta di grano saracenoCome rendere pasta di grano saraceno
» » Dolci facili con pasta sfoglia