VermoTit.com

Come fare una pizza a basso contenuto calorico

Pizza è uno dei piatti più popolari d`Italia, e in effetti uno dei più popolari in tutto il mondo. Tuttavia, in quanto è a base di farina e comprende tutti i tipi di condimenti, non è l`ideale per diete dimagranti.

A OneHowTo vogliamo che tu sia in grado di godere di questa prelibatezza culinaria, anche se si sta cercando dopo la vostra figura. Ecco perché in questo articolo vi mostreremo come fare una pizza a basso contenuto calorico, offrendo quattro deliziose ricette. E `tempo di sistemare le cose con la pizza!

la pizza integrale tortilla

Un modo per fare la pizza a basso contenuto calorico è quello di utilizzare un tortilla wrap integrale come la base della pizza. In questo modo, sarete mangiare una piccola quantità di farina - ed è integrale, quindi è pieno di fibra - che è perfetto per il taglio di calorie.

È possibile acquistare tortilla avvolge integrali al vostro supermercato locale, o fare da soli a casa, sostituendo la farina bianca con farina integrale.

Per ridurre il numero di calorie in vostra pizza è meglio usare alimenti a basso contenuto calorico. Ad esempio, è possibile sostituire i peperoni o pancetta con ingredienti sani, come il prosciutto, il tonno (senza olio) e fette di pomodoro.

Sottile crosta di pizza integrale

Un altro modo per fare una pizza a basso contenuto calorico è quello di andare a fare una sottile crosta integrale. Mangiare una pizza sottile significa meno la farina e meno carboidrati, il che significa un minor numero di calorie. E perché è farina integrale, invece di carboidrati raffinati sarete mangiare fibra -quindi meno grasso sarà assorbita dal corpo.

Per rendere questo la pizza a basso contenuto calorico, è possibile acquistare la una pasta o la pizza base di ready-made al vostro supermercato locale, o fare un`ottima pizza senza lievito pasta da soli. Ma ricordate di sostituire la farina bianca con farina integrale per una pizza meno potere calorifico.



Quando si effettua la pizza, evitare l`uso di ingredienti grassi e optare per altri alimenti nutrienti, a basso contenuto calorico. Ad esempio, una buona scelta per un la pizza a basso contenuto calorico è quello di utilizzare le fette di ananas fresco e un po `di prosciutto. È delizioso!

la pizza Egg pasta

Questa ricetta della pizza a basso contenuto calorico è pieno di proteine, ideale per gli atleti o le persone che fanno un sacco di sport o esercizio fisico. Per fare la pasta avrete bisogno di 2 tuorli e albumi 10. Il primo passo è quello di battere i tuorli e bianchi in una ciotola e, una volta battuti, mettere il composto in cima carta da forno sulla teglia.

Aggiungi qualunque ingredienti che ti piace la pasta per la vostra Pizza luce, ricordando che è importante per loro essere basso contenuto di grassi in modo che la vostra ricetta è a basso contenuto di calorie. Ad esempio si potrebbe aggiungere pezzi di pollo, il pepe rosso, pepe verde e olive nere. Poi basta mettere la pizza in forno e lasciate cuocere per 10 a 15 minuti. Buon appetito!

la pizza Cavolfiore della crosta

Questo è un ricetta a basso contenuto calorico perché la farina viene completamente sostituito da un impasto a base di cavolfiore. Per rendere questo la pizza a basso contenuto calorico, primo luogo è necessario lavare il cavolfiore e grattugiare utilizzando una grattugia. Poi macinare in un frullatore per garantire che non vi siano grumi nell`impasto.

Mettere nel forno a microonde per 5 a 7 minuti, e quando si tira fuori, aggiungere un uovo, un po `di formaggio leggero, un po` di sale e un pizzico di origano. Mescolare tutti gli ingredienti insieme in modo che la pasta è struttura coerente e metterlo in forno su un vassoio con un po `di olio per evitare che si attacchino.

Lasciate cuocere per 15 minuti finché non diventa marrone dorato e poi aggiungere i condimenti. Ad esempio, è possibile fare una pizza a basso contenuto calorico con condimenti come spinaci, uova e pomodori ciliegia. Sano e delizioso!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un Low-Calorie Pizza, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la pizza senza fornoCome fare la pizza senza forno
Come fare la dieta paninoCome fare la dieta panino
Fornello lento 21 al giorno fix ricette - guida passo per passoFornello lento 21 al giorno fix ricette - guida passo per passo
Bassa ricetta lenticchie contenuto caloricoBassa ricetta lenticchie contenuto calorico
Come fare i migliori in casa tratta caneCome fare i migliori in casa tratta cane
Come fare spuntini saniCome fare spuntini sani
Come rendere non lievitata la pasta della pizzaCome rendere non lievitata la pasta della pizza
Ghisa ricetta della pizza padellaGhisa ricetta della pizza padella
Come fare la pizza in una padellaCome fare la pizza in una padella
Come fare dolci a basso contenuto caloricoCome fare dolci a basso contenuto calorico
» » Come fare una pizza a basso contenuto calorico