VermoTit.com

Come fare i tortellini al forno con salsa - ricetta semplice

Pensando a una ricetta per fare per i vostri amici per la cena? Se vi piace cucinare la pasta, si consiglia di cucinare un semplice e deliziosa ricetta tortellini al forno che lascerà tutti a bocca aperta. Presto vedrete come semplice e veloce è quello di rendere questo classico piatto italiano - ma i risultati sono seriamente impressionante. A OneHowTo, spiegheremo passo per passo come fare i tortellini cotti con msalsa ozarella.

ingredienti per 2 porzioni:
  • 250g di carne pasta ripiena tortellini
  • 200 ml di panna
  • 1 cipolla
  • Formaggio mozzarella
  • sale
  • Pepe
  • Olio d`oliva
  • Origano
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 45 & 60 minuti
1

Cominciamo con questa deliziosa ricetta tortellini al forno. Prendete una pentola grande e riempirlo con acqua di cottura della pasta. Qui abbiamo scelto la pasta tradizionale tortellini ripieni di carne, ma si può scegliere quale varietà prende la vostra fantasia: spinaci, ricotta, parmigiano, pollo, ecc

Mettere due litri di acqua a bollire con poco olio e sale. Una volta ebollizione, aggiungere con cautela i tortellini in modo che la pasta non si rompe o perdite alcun riempimento. Quando la pasta comincia a galleggiare, è il momento di spegnere il piano di cottura.

2

Mentre la pasta bolle, sbucciare la cipolla e lavare con acqua fredda. Poi, tritarlo in piccoli pezzi o metterlo attraverso un frullatore. Mettere una padella a fuoco medio e aggiungete un cucchiaio di olio d`oliva. Una volta caldo, aggiungere la cipolla fino a doratura, che avrà circa 5 minuti.

3

Una volta che la cipolla è dorata e saltati, versare il crema nella padella. Mescolare bene con la cipolla fino a quando il composto inizia a bollire. Mentre mescolando, si consiglia di aggiungere un pizzico di origano per un delizioso strato di sapore. Poi, togliere dal fuoco, la stagione a seconda dei gusti e mettere da parte.



Una volta che la salsa è preparata, preriscaldare il forno a 200 ° C (circa 400 ° F).

4

Scolate la pasta, allontanando completamente l `acqua, lasciate riposare per un po` e quindi posizionare la pasta tortellini in un apposito teglia. Versare la panna e salsa di cipolle sopra la pasta, assicurandosi che sia ben coperto.

Una volta che la crema copre completamente la pasta tortellini, cospargere con mozzarella grattugiato. Come il forno ormai ha raggiunto la temperatura giusta, prendere il piatto e metterlo in forno per circa 10 minuti fino a quando il formaggio è dorata. Se si preferisce utilizzare un griglia per gli ultimi 3-4 minuti in modo che il piatto sarà ancora meglio, si consiglia di cospargere un altro pizzico di origano sopra la pasta per intensificare il sapore.

5

È così semplice! Godetevi questo gustoso al forno tortellini ricetta e lasciare tutti i vostri ospiti a bocca aperta. Se vi piace il cibo italiano, non perdetevi le altre ricette. Check-out:

  • Come fare tagliatelle con porcini freschi salsa
  • Come fare in casa Tortellini

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare al forno Tortellini con salsa - Ricetta semplice, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il pollo in salsa biancaCome fare il pollo in salsa bianca
Come rendere le lasagne, senza un fornoCome rendere le lasagne, senza un forno
Come fare i biscotti senza un fornoCome fare i biscotti senza un forno
Ripieni ravioli fatti in casa - 5 ricette originaliRipieni ravioli fatti in casa - 5 ricette originali
Come arrostire le patate nel forno a microondeCome arrostire le patate nel forno a microonde
Come cucinare salmone frescoCome cucinare salmone fresco
Come abbinare meglio per pasta e sugoCome abbinare meglio per pasta e sugo
Come fare la salsa alfredo fatta in casaCome fare la salsa alfredo fatta in casa
Come rendere non lievitata la pasta della pizzaCome rendere non lievitata la pasta della pizza
Come usare pasta umamiCome usare pasta umami
» » Come fare i tortellini al forno con salsa - ricetta semplice