VermoTit.com

Come introdurre due topi da compagnia verso la stessa gabbia

negozi di animali, come per confondere i proprietari del mouse. Quasi tutti i negozi che ho visitato ha un po `di carta o di targa che dice: "I topi sono animali sociali e deprimersi, senza altri topi." Tuttavia, ogni volta che ho cercato di acquistare due topi - topi soprattutto maschili - il lavoratore negozio di animali mi dirà, "Se si ottiene due, loro combattono." Consigli come questo rende difficile prendere la decisione giusta per le vostre aspiranti animali domestici.

Mentre sembra contraddittorio, tuttavia, entrambe queste affermazioni sono vere. I topi combatteranno, ma a loro piace la compagnia di altri topi. Essi hanno problemi istintive a risolvere - i topi per lo più di sesso maschile, e per il resto di questo articolo ho discuterà topi maschi se non diversamente specificato - e che può portare a scontri e talvolta lo spargimento di sangue. Per ulteriori informazioni su questo, si può leggere il mio hub a https://jplaj.hubpages.com/hub/alphamouse, ma sono sicuro che alcuni di voi hanno bisogno di integrare i topi separati nella stessa gabbia. Non posso fornire una guida onnicomprensiva per farlo, ma posso riferire quello che ho fatto per integrare il mio mouse, Annibale, con due nuovi amici, Sasuke e Gaara.

Il modo più semplice per mantenere più i topi in una gabbia è quello di comprarli giovane, preferibilmente della stessa cucciolata, e acquistare tutti insieme. I topi che vivono insieme da bambini - come Sasuke e Gaara - tendono a convivere da adulti meglio di topi che non si conoscono l`un l`altro. Inoltre, abbiamo introdotto due bambini di un adulto, che inizialmente ha dato Annibale il bordo a diventare il mouse alfa, che si è rivelata un errore. I topi combattono per il predominio e, in generale accettano la catena di comando, una volta che stabilirlo. Quando Sasuke cresciuto, però, ha avuto un comportamento più forte alfa-topo, e stimolante Annibale per la posizione girato sanguinosa.

Pertanto, vi consiglio l`introduzione di topi prima hanno tutti maturato, o dopo che sono tutti cresciuti completamente. L`introduzione di animali nelle fasi miste di sviluppo potrebbe non aiutare nel lungo periodo.

Introdurre i topi in una scatola e non si lotta per il territorio
I topi sono sociali e godere di fare le cose insieme
A volte, anche i topi che vivono insieme pacificamente avranno conflitti
Che cosa si vede: Due topi hanno divertimento per compensare il peso della loro ruota, o di due topi in lotta per il controllo?

Ma è possibile che non si può fare questo. negozi di animali di solito vendono i bambini e gli adolescenti topi esclusivamente. Avremmo potuto aspettato fino Gaara e Sasuke erano maturati, ma non abbiamo abbastanza hanno l`esperienza per conoscere meglio.

In entrambi i casi, qui ci sono alcune tecniche che abbiamo provato, e io di notare quanto sia efficace abbiamo il sospetto che fosse. Per iniziare, questa è una lista di cose che avete bisogno.

  • Almeno un gabbia per ogni mouse, anche se hai solo piccole gabbie di viaggio
  • Una scatola con lati molto alti, cartone preferibilmente di plastica, ma funziona anche spessore.
  • biancheria fresca
  • Alcuni tubi e piccole scatole per dare loro spazio personale, se lo vogliono.

introdurli in campo neutro

Topi sostengono territorio. Lanciare nuovi mouse in una gabbia premarcata inizierà una lotta. Invece, tutti mettere insieme in una scatola. I topi saltare e arrampicarsi, soprattutto quelli giovani. Assicurarsi che i lati sono alti circa due piedi e liscia. Se la bottiglia d`acqua li ottiene abbastanza alto per saltare fuori, bastone in un angolo e mettere un foglio di cartone sopra la parte superiore di quella parte della scatola.

Nessuno ha segnato la casella. Senza le dispute territoriali, i topi, probabilmente sarà più interessati alla vicenda.

Pulire i loro fianchi alla vaniglia

Vanilla vince i singoli profumi di ogni mouse. Se tutti i topi odore identico, c`è stato detto, sono disposti ad accettare l`altro come amici.

L`abbiamo fatto. Potrebbe essere aiutato. Certamente non ha fatto male. Quello che abbiamo visto, però, era tre topi spendere venti minuti asciugandosi vaniglia fuori la loro pelliccia, poi annusare intorno a vicenda. Ogni tentativo che abbiamo fatto per introdurli alla vaniglia non è riuscita. Questo è solo un caso, però, quindi non esclude l`opzione completamente.

Attendere fino a poco prima della loro di andare a dormire

Se hai avuto almeno un topo per qualsiasi quantità di tempo, si dovrebbe conoscere i suoi modelli di sonno. La maggior parte dei topi dormire durante il giorno, quindi se li si lascia cadere nel box al mattino, possono essere troppo stanco per preoccuparsi strani topi. Ma a differenza la vaniglia, ciò impone loro di fare qualcosa insieme. Se non si conoscono tra loro (e anche se si odiano), i topi dormiranno insieme per il calore. Il nostro topi sembrava legare su di esso.

Tollerare piccoli battibecchi

Quando si mettono insieme, saranno la priorità alla creazione di una gerarchia. Si sente cigolii, e probabilmente vedere una buona dose di sesso maschile-on-maschio montaggio. Basta farlo scivolare. I topi subordinate non piace, ma non li fa male e hanno bisogno di risolvere chi è il re. (Il mouse alfa sembra essere responsabile per governare gli altri e per la costruzione del nido. Dominanza non indica un topo tirannico.)

Fate molta attenzione, però, di vedere che stanno lavorando l`ordine gerarchico e non combattere legittimamente. Leggi questo per aiutare a distinguere i due: http: //jplaj.hubpages.com/hub/alphamouse

Siate pazienti e persistente



Abbiamo provato l`introduzione di questi topi in tre fine settimana separati. I primi due fallito miseramente e abbiamo rinunciato. Annibale è tornato a vivere da solo e Gaara e Sasuke trasferita nella nuova gabbia insieme. Dopo alcuni giorni, però, ho notato Gaara - un mouse generalmente laid-back - iniziato a prendersela con Sasuke. Mi ha infastidito, ma invece di dividere mi chiedevo cosa introducendo il maschio alfa più aggressivo farebbe. Per qualche ragione, quando li ho bloccato nella scatola con Annibale, hanno cominciato a giocare piacevole con l`altro.

Dategli tempo

Una fonte ci ha detto che se non hanno combattuto entro la prima ora, che probabilmente non combattere affatto.

Non vero.

Lasciarli nel box per almeno 24 ore. Guardarli da vicino - ho dovuto tenere la casella accanto al mio letto. Se sembrano ancora fresco con l`altro dopo un giorno o due, li si può mettere in una gabbia insieme.

Utilizzare scatole, tubi di cartone, e doghe per creare un ambiente mutevole. I topi saranno più probabili accettare nuovi amici se la gabbia si sente diverso.

ospitandoli Insieme

A questo punto, si dovrebbe comunque avere una gabbia per ogni mouse. Se siete il proprietario tre o più, ottenere almeno due che collegano. Una gabbia di media dovrebbe ospitare un massimo di due topi. Quindi, se avete un sacco di topi, assicurarsi che un sacco di gabbie possono essere legate insieme. I topi hanno bisogno di spazio.

Questa parte è difficile. È già avuto un soggiorno del mouse in una delle gabbie. Prima di mettere i vostri nuovi mouse con lui, pulirlo accuratamente. Se non si desidera alcun profumo persistente di suggerire a chiunque possiede ancora il territorio. Se possibile, però, modificare il layout della gabbia. Questo renderà sentire il primo mouse, come si è trasferito in un nuovo posto, anche se si ricorda la sua casa. Se una gabbia è nuovo - quali almeno uno dovrebbe essere, in quanto è necessario un gabbia per ogni mouse - metterli in quello. Faranno la loro strada verso l`altro abbastanza presto, ma più familiarità sono con la gabbia, meno è probabile che sono a combattere su di esso.

Non date per scontato hai finito

Anche se accettano l`altro adesso, possono trovare una buona ragione per combattere tra di loro in seguito. Dopo tutto, abbiamo avuto tutti cattivi compagni di stanza. Ho avuto uno che accatastato spazzatura nella sua stanza, non la doccia, rubato da me, e ho mangiato il mio cibo. Dopo aver mangiato più di una torta ho cotto, ho iniettato lassativi nell`ultimo pezzo e fargli avere esso.

I topi non hanno spesso accesso a lassativi, in modo che probabilmente sarà solo combattere fino alla morte.

Annibale, Sasuke e Gaara vissuto insieme come amici per circa due mesi con niente di più che un paio di battibecchi minori. Poi un giorno, Sasuke aveva avuto il suo riempimento di essere dominati, lottato, e il ferimento di Annibale piuttosto male. Entrambi sono sopravvissuti, ma non siamo riusciti a portare da nessuna parte vicino a vicenda mai più. Dovevano vivere in gabbie separate e non abbiamo potuto portarli fuori allo stesso tempo.

Anche se questa è la nostra storia, non posso affermare che questo si applica a qualsiasi mouse si porta a casa. Questi animali assomigliano esseri umani, e quindi hanno una psicologia complessa. Basta usare la nostra esperienza come una linea guida ed essere pronti per il fallimento. Se hai successo, però, rilasciare un commento e fatemi sapere cosa hai fatto.

Edit: Conosci il tuo mouse Alpha

Dopo aver scritto questo post, abbiamo avuto un numero di topi vanno e vengono, e ho notato una tendenza interessante tra ospitano topi maschi insieme. Come accennato in precedenza, i tre topi nella foto vivevano in relativa armonia fino a quando Sasuke è cresciuto in età adulta ed è diventato il mouse alfa del gruppo. Abbiamo dovuto separarlo. Sasuke è andato a vivere da solo, mentre Annibale e Gaara vissuto il resto della loro vita insieme con nemmeno il più piccolo battibecco.

Quando Annibale e Gaara sono morti, abbiamo comprato due topi di sesso femminile a sostituirli, e dal momento che uno di loro è risultato essere in stato di gravidanza, ci siamo ritrovati con altri tre topi. Lasciamo che Sasuke stare in una gabbia per conto suo, mentre le ragazze hanno una gabbia ed i ragazzi, Sean Bean e Jon Snow, vivevano insieme.

I due fratelli vivevano insieme con una quantità ragionevole di discordia - come ci si aspetterebbe tra fratelli - ma interagito molto bene la maggior parte del tempo. Poi, quando Sasuke è morto, le cose cominciarono a cambiare. Sean Bean è diventato più aggressivo e territoriale. Quando i combattimenti sono peggiorate e Sean Bean terrorizzati Jon Snow a spendere tutto il suo tempo in un piccolo angolo della gabbia - lontano dal cibo e acqua - li abbiamo separati.

Prova questo a proprio rischio, e tenere sempre uno stretto controllo su topi maschi che vivono insieme, ma Ho il sospetto che i topi maschi possono vivere insieme pacificamente fino a quando l`alfa del gruppo è separato, ma che vivono nelle vicinanze. La morte di Sasuke, anche se non hanno mai interagito, ha lasciato la stanza senza il profumo (o almeno così presumo) di un mouse alpha, e uno degli altri ha dovuto prendere quel posto. Lascia un commento se si tenta questo- Voglio sapere se funziona per le altre persone.

Condividi su reti sociali:

Simile
La storia del gattoLa storia del gatto
Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?
Allevamento topi spinosiAllevamento topi spinosi
Piccoli mammiferi e bambiniPiccoli mammiferi e bambini
La guida completa ai topi da compagniaLa guida completa ai topi da compagnia
Come ridurre la puzza del mouse animale domesticoCome ridurre la puzza del mouse animale domestico
Cosa fare quando il mouse animale domestico ha bambiniCosa fare quando il mouse animale domestico ha bambini
Palla dieta pitonePalla dieta pitone
Prendersi cura di un mouse: le basiPrendersi cura di un mouse: le basi
Trattare i bastoni per topi e rattiTrattare i bastoni per topi e ratti
» » Come introdurre due topi da compagnia verso la stessa gabbia