VermoTit.com

Quali sono i 10 alimenti più sani del mondo

Mangiare cibo salutare è estremamente importante per il vostro fisico, così come mentale, la salute. In questi giorni sempre più persone stanno crescendo salute consapevole e ristoranti di tutto il mondo stanno rispondendo promuovendo o che serve solo sani, alimenti biologici. Il cibo che si mangia dovrebbe essere imballato con tutte le nutrienti richiesto per la funzionamento ottimale del tuo corpo. In questo oneHOWTO articolo, ci accingiamo a mostrare ciò che può aiutarvi a raggiungere questo massimo della forma dicendovi quali sono i 10 alimenti più sani del mondo.

1.Spinach

Siamo tutti consapevoli dei vantaggi di verdure a foglia verde, e spinaci è la più verde di tutti. Inceppamento imballato con un sacco di vitamine A e K, proteine ​​e sali minerali, gli spinaci è a basso contenuto di calorie ed è sano se si mangia in surgelati, freschi o in forma di scatola. Date un`occhiata a l`importo delle prestazioni spinaci ha da capire perché è uno dei 10 alimenti più sani si può mangiare:

antiossidante

Spinaci ha diversi antiossidanti idrosolubili come il beta-carotene, che è per questo che può proteggere il corpo dalle LDL e, secondo la Società coreana di Scienza degli Alimenti e della Nutrizione, può prevenire i danni nei leucociti troppo, essendo così un grande aiuto in più tipi di cancro. Suo aiuto alfa-lipoico anche riduce i livelli di glucosio e aumenta la sensibilità all`insulina, che è per questo che è perfetto anche per le persone con diabete.

Alto contenuto di potassio

La quantità di potassio in spinaci significa che è anche molto utile per prevenire le malattie cardiovascolari. Spinaci infatti riduce il rischio di soffrire di pressione alta.

Ad alto contenuto di vitamina K

Spinaci è un must per le diete vegan, in quanto aiuta l`assorbimento del calcio da fonti vegetali. La vitamina K sarà anche aiutare a combattere l`osteoporosi ed è un grande sangue più sottile, che lo rende ideale per le persone con problemi di circolazione.

Fibra

Il fatto che gli spinaci è ricco di fibre significa che aiuta il transito intestinale, così le persone che comunemente soffrono di stitichezza possono beneficiare di questa foglia verde vegetale.

Ad alto contenuto di vitamina A

La quantità di vitamina A negli spinaci contribuirà a mantenere sia i capelli e la pelle sana, creando la quantità di sebo vostro corpo ha bisogno per mantenere idratata e idratata.

2.Apples

Abbiamo tutti sentito il detto che &lsquo-Una mela al giorno toglie il medico di torno&rsquo-. Le mele sono ricchi di fibre solubili e vitamina C, che sono estremamente efficaci nel ridurre i livelli di glucosio e di colesterolo nel sangue. Essi sono anche utili per la formazione di collagene del tessuto connettivo, mantenendo capillari e vasi sanguigni sani, e aiutare l`assorbimento del ferro.

Vitamina C

Con il 14% del totale RDI di una mela, mele sono grandi per abbassare l`ipertensione, si accumula l`immunità del vostro corpo e protegge contro l`influenza e raffreddore comune in modo efficace. Inoltre, per le persone affette da malattie respiratorie, può aiutare a prevenire gli attacchi di asma.

Fibra

Come una sola mela può avere 4 grammi di fibra è considerato perfetto per la perdita di peso, come diversi studi hanno dimostrato che mangiare mela vi terrà piena più a lungo e vi aiuterà a utilizzare il peso in modo più efficace.

Potassio

Anche quando pensiamo di potassio di una banana viene in mente, il fatto è che Apple è anche molto alto in questa sostanza. Quindi, può aiutare a malattia renale cronica e prevenire l`affaticamento e irritabilità.

prebiotici

Le mele contengono anche pectina, che può contribuire ad assorbire la fibra e alimenta batteri buoni per l`intestino. Ciò significa che protegge contro l`obesità e diabete di tipo 2.

3.Walnuts

Le noci contengono una grande quantità di acidi grassi omega-3, che sono estremamente utile nel ridurre il colesterolo. Omega 3&rsquo-s nelle noci sono anche dimostrato di contribuire a migliorare l`umore, lotta contro il cancro e la protezione contro i danni del sole.

alte polifenoli

L`ammontare di questo micronutriente può aiutare a combattere le malattie neurodegenerative, è per questo che è una grande aggiunta alla dieta degli anziani. Questo antiossidante aumenta anche la vostra abilità neutrali. Le noci contengono 28 mg di polifenoli, non importa se si mangia noci greggio o torrefatto.

Alto contenuto di omega-3

Le noci sono una fonte vegetale incredibile di omega-3, che aiuta a regolare il colesterolo buono, così come stimolare la creazione di globuli rossi. Omega-3 funziona anche come un perfetto anti-infiammatori.

Ad alto contenuto di vitamina B

Le noci sono ricchi di vitamina B3 o niacina, con 1,16 microgrammi per 100 grammi. E `anche ad alto contenuto di vitamina B6. Questo è il motivo per cui in grado di ridurre i livelli di colesterolo e trigliceridi, oltre a migliorare la circolazione sanguigna e aiutando a prevenire attacchi di cuore. B6 migliora anche il sistema nervoso e immunitario.

Ad alto contenuto di serotonina

Questo neurotrasmettitore trovato nelle noci può migliorare l`umore e migliorare la qualità del sonno. E `spinta ormoni del benessere, ridurre lo stress e l`ansia, così come migliorare la concentrazione.

4.Avocados

Laden con grassi sani, avocado sono ampiamente conosciuti per abbassare i livelli di colesterolo. Alto contenuto di fibre e acido folico in avocado è anche responsabile per ridurre in modo significativo i rischi di malattie cardiache.

proteine ​​di alta qualità

Un singolo avocado contiene due grammi di proteine ​​per 100 g, che aiuta a costruire il muscolo del corpo e dei tessuti. Il fatto che sia anche una grande fonte di omega-3 rende anche utile per regolare i livelli di colesterolo e aiutare a prevenire le malattie cardiovascolari.

vitamina E

La quantità di vitamina E nel avocado lo rende un ottimo antiossidante, e può aiutare a mantenere le cellule della pelle dall`invecchiamento. E `anche utile per aiutare a scongiurare infezioni via e aiutare nella guarigione delle ferite.

Acido folico

L`acido folico aiuta a prevenire le malattie cardiache ed è anche una grande aggiunta alla dieta delle donne in gravidanza, in quanto aiuta nella crescita del feto.

Fibra

Anche in questo caso, un altro alimento sulla lista degli alimenti più sani del mondo, che ha un alto contenuto di fibre, come l`importanza di una buona transito intestinale non è sottovalutato, in quanto aiuta anche a regolare i livelli di glucosio e di zucchero nel sangue.

5.Blueberries

I mirtilli sono ricchi di fitonutrienti che sono noti per essere utile nella prevenzione delle malattie come il diabete, cancro e malattie cardiache. Queste bacche basso contenuto calorico sono anche utili per migliorare la memoria e aiutare l`invecchiamento in buona salute.

Alto in manganese

I mirtilli hanno una elevata quantità di questo minerale, che impedisce la coagulazione del sangue, aiuta il tessuto connettivo del corpo e aiuta la salute delle ossa. Aiuta anche la creazione di alcuni antiossidanti.

Ad alto contenuto di resveratrolo



Ci sono molti provati benefici per la salute di resveratrolo. Per cominciare, si abbassa il colesterolo cattivo, riduce l`infiammazione, migliora la salute del cervello e può aiutare i pazienti con il morbo di Alzheimer moderata oltre a favorire la perdita di peso, riducendo il numero di cellule di grasso nel nostro corpo.

Ad alto contenuto di vitamina C

In una porzione di mirtilli, che contiene il 25% delle vostre quotidiane esigenze di vitamina C. Questo significa che è grande per promuovere la guarigione e lo sviluppo dei tessuti della pelle.

6.Broccoli

Broccoli è un`ottima fonte di fitonutrienti e folati, che sono utili per mantenere il cuore in buona condizione di lavoro. Alto contenuto di vitamina C nei broccoli protegge le cellule del corpo dai danni. Broccoli è anche una buona fonte di vitamina A, grazie al quale è direttamente collegato al miglioramento della salute degli occhi.

sulforafano

Tutte le verdure crocifere contengono questo composto, che è il motivo per cui hanno un sapore amaro. Tuttavia, la ricerca ha anche reveraled che questo composto può Ston la progressione delle cellule tumorali. Ci sono stati possibili risultati quando lo si utilizza contro pancreas, dell`esofago e della prostata, così come il melanoma.

Febbre alta

Ci sono diversi studi che hanno dimostrato che la fibra di broccoli può anche proteggere contro le malattie croniche quali obesità, ipertensione, diabete e malattie gastrointestinali.

Vitamina C

Questo tipo di antiossidanti nei broccoli può mantenere la pelle giovane per prevenire i danni da sole e l`inquinamento. Aumenta anche la produzione di collagene.

7. Salmon

Il salmone è ricco di acidi grassi omega 3 che proteggono il cuore, riducendo i rischi di formazione di coaguli di sangue. Questi acidi sono anche utili nella protezione contro aritmia, riducendo i trigliceridi e diminuendo la crescita di placche che intasare le arterie. Essi anche abbassare la pressione sanguigna e ridurre i rischi di avere un ictus. Inoltre, il salmone è anche ricca di proteine ​​e basso contenuto di colesterolo e di grassi saturi.

Omega 3

L`unico prodotto animale che fa la lista degli alimenti più sani del mondo è il salmone, in quanto è tra le più importanti fonti di omega-3 che possiamo trovare. Ogni grammo di salmone contiene 2,3 g di questo acido grasso, che contribuirà a ridurre l`infiammazione e ridurre il rischio di malattie cardiache.

Proteina

Durante la ricerca di una fonte di proteine ​​animali, il salmone è una delle opzioni più sane. Questo proteggerà la salute delle ossa e aiutarlo a mantenere la massa corporea, in particolare durante l`attività fisica. Salmon ha fino a 25 grammi di proteine ​​per 100 grammi che servono.

Selenio

Anche se è solo un minerale traccia, a volte ci dimentichiamo l`importanza di questa sostanza nella nostra dieta. Il selenio può contribuire a diminuire la quantità di anticorpi anti-tiroide e riduce il rischio di cancro anche.

8.Lemon

Un singolo di limone può dare più vitamina C di quanto è necessario consumare in un giorno. Questo rafforza le ossa e aumentare i buoni livelli di colesterolo HDL nel vostro corpo. Limoni contengono anche flavonoidi agrumi che sono utili per inibire la crescita delle cellule tumorali e riducendo l`infiammazione.

Vitamina C

Per 100g, limone fornisce 128% del fabbisogno giornaliero di vitamina C. Piuttosto impressionante giusto? Questo è il motivo per cui limone è così utile quando si tratta di alleviare il freddo e la febbre, così come curare il mal di gola e si occupano di ustioni sulla pelle.

Fibra

Anche se il limone non è un prodotto di solito mangiare in quantità elevate, si dovrebbe sapere che essa contiene 2,8 grammi di fibre per 100 g. La fibra principale che contiene il limone è pectina, che è una fibra solubile che può aiutare i livelli di zucchero nel sangue inferiore e la digestione.

Acido citrico

Un`altra delle caratteristiche che rende limone uno degli alimenti più sani del mondo e che rende questo frutto unico è l`acido citrico, che può aiutare a prevenire la formazione di calcoli renali.

9.Red fagioli

Fagioli rossi, sia quelli di rene rosso scuro o piccoli quelli rossi, sono ottime fonti di ferro, potassio e fosforo. Essi sono anche ottime fonti di fibra alimentare, proteine ​​e fitonutrienti, che sono estremamente utile nella promozione di un sano benessere generale.

Ferro

Come forse già sapete, gli impulsi sono una delle migliori fonti di ferro che possiamo trovare. Fagioli rossi contengono 5,3 milligrammi di ferro, che è il 29% della razione giornaliera. Aiuta a combattere l`anemia, impedisce funzioni cognitive deteriorate e aiuta a regolare la temperatura corporea.

I flavonoidi

L`alta concentrazione di flavonoidi in fagioli rende un grande contributo alla lotta contro alcuni tipi di cancro e ha grandi effetti anti-invecchiamento sul corpo e la pelle, combattendo con successo i radicali liberi.

Ricca di fibre

Questo legume non poteva mancare come uno dei più importanti nutrienti in questi alimenti sani, come fagioli rossi hanno 8 grammi di fibre per una mezza tazza. La pelle è la parte del chicco che contiene la maggior parte delle fibre, che aiuterà la funzione dell`intestino, che aumenterà il vostro metabolismo.

10.Wheat germe

germi di grano sono parti del grano che sono responsabili per crescita e sviluppo di nuovi germogli di piante. Anche se sono piccoli, contengono un sacco di sostanze nutritive, tra cui la tiamina, acido folico, zinco, fosforo e magnesio. Se si prende in germe di grano cereali freddo o caldo, ma sono anche ricchi di fibre, grassi e proteine ​​per aiutare la vostra salute generale.

Se avete altre raccomandazioni per gli alimenti sani, si prega di condividere con noi nei commenti sotto.

Ad alto contenuto di grassi essenziali actids

Germe di grano contiene principalmente acido linoleico e alfa linoleico, che comprendono 9,72% della sua composizione. La funzione di questi acidi grassi è quello di aiutare il corpo a liberarsi dei grassi più facile e smettere di grassi da essere assorbiti dal corpo.

Proteina

Germe di grano ha un totale di 31 grammi per 100 grammi di germe di grano. Questa è una fonte molto elevata qualità delle proteine ​​rispetto ad altre proteine ​​di origine vegetale. Così, prendendo germe di grano aiuterà riparazione e la crescita cellulare così come aiutare il vostro corpo ad assorbire i nutrienti meglio.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono i 10 alimenti più sani nel mondo, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
Qual è l`hamburger più sano? Ricetta e le ideeQual è l`hamburger più sano? Ricetta e le idee
Tutte le verdure che sono meglio cotte di crudoTutte le verdure che sono meglio cotte di crudo
Superfoods di crescere in casaSuperfoods di crescere in casa
Come fare una frittata di spinaciCome fare una frittata di spinaci
I modi più sani per cucinare cibo che i gusti anche beneI modi più sani per cucinare cibo che i gusti anche bene
Quali sono i vantaggi di spinaciQuali sono i vantaggi di spinaci
Quali sono alcuni esempi di pesce biancoQuali sono alcuni esempi di pesce bianco
Alimenti ad alto contenuto di ossalatoAlimenti ad alto contenuto di ossalato
Come organizzare una dieta sanaCome organizzare una dieta sana
» » Quali sono i 10 alimenti più sani del mondo