Come rendere il cavolfiore fritto
cavolfiore fritto è molto facile da fare e può aiutare a ottenere i bambini a mangiare verdure. Questa è una ricetta rapida ed economica che può essere utilizzato come contorno o come antipasto in alcuni punti. Se lo vuoi sapere come fare cavolfiore fritto, non perdetevi questo articolo OneHowTo.
Ingredienti:
- Cavolfiore
- Farina
- Uovo
- Pizzico di sale
- Olio
La scelta di un buon cavolfiore è importante quanto la cottura, e si può guardare le cose come il colore e la consistenza di trovare la migliore cavolfiore al supermercato. Se odiate l`odore di cavolfiore, si può sbarazzarsi di esso, non appena arrivi a casa.
Prima di iniziare a preparare il cavolfiore al forno, è necessario correttamente pulire e tagliare il cavolfiore in piccoli pezzi, anche se quest`ultimo può essere fatto anche dopo la bollitura. Assicurati di avere pulito il cavolfiore accuratamente, in modo che non vi siano piccoli insetti o qualsiasi tipo di sporco.
Il passo successivo è quello di cuocere il cavolfiore prima di friggere. Per fare questo, è possibile vapore utilizzando un piroscafo o seguire il metodo tradizionale di bollitura in acqua. In quest`ultimo caso, vi suggeriamo alcuni trucchi per non sentire l`odore del cavolfiore durante la cottura, in quanto tende a sprigionare un odore sgradevole.
Il cavolfiore dovrebbe essere tenero ma non cadendo a pezzi, perché poi sarà difficile per friggere in modo corretto. Una volta cotti, filtrare il cavolfiore in un colino per eliminare tutta l`acqua.
Ora è il momento di Preparare la pastella per il cavolfiore: Ci sono molti modi diversi per fare questo impasto vegetale. Mentre un certo uso di uova e farina, altri preparano una pasta con l`aggiunta di acqua, e ci sono quelli che fanno la pastella con un po `di birra o addirittura utilizzare pangrattato. Scegli quello che si desidera e versare la pastella su tutti i pezzi di cavolfiore.
Una volta il cavolfiore è coperto in pastella, friggere in una padella con olio d`oliva. Prima di friggere, assicurarsi che l`olio è caldo per i cavolfiori per essere croccante.
quando la pastella è d`oro, è possibile rimuovere il cavolfiore dalla padella con una schiumarola o di legno. Mettetele su un tovagliolo di carta per eliminare l`olio in eccesso.
Ora sapete come fare cavolfiore fritto, è possibile aggiungerlo come contorno ad un delizioso Chole Masala o usarlo per intingere in salsa tzatziki!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Fried cavolfiore, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere magret de canard alla griglia
- Quali alimenti sono ricchi di biotina
- Come mantenere le verdure fresche in frigorifero
- Come rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosa
- Come cucinare il cavolfiore
- Come fare il pollo al limone fritto
- Come rendere Gobi paratha
- Come friggere un uovo nel forno a microonde
- Come rendere le palle tofu fritto
- Come sostituire la pasta con le verdure
- Come sbarazzarsi di odore di fritto in casa
- Come congelare cavolfiore correttamente
- Healthy una pentola ricette vegetariane
- Come rendere il fegato fritto
- Come rendere purè di patate senza burro
- Come fare la salsa di formaggio per la pasta con il latte
- Come fare una pizza a basso contenuto calorico
- Come rendere moong ki daal
- Come rendere cavolfiore con besciamella
- Trucchi per prendere l`odore di cavolfiore
- Come fare un semplice cavolini di Bruxelles gratinati