VermoTit.com

Come rendere il cavolfiore fritto

cavolfiore fritto è molto facile da fare e può aiutare a ottenere i bambini a mangiare verdure. Questa è una ricetta rapida ed economica che può essere utilizzato come contorno o come antipasto in alcuni punti. Se lo vuoi sapere come fare cavolfiore fritto, non perdetevi questo articolo OneHowTo.

Ingredienti:

  • Cavolfiore
  • Farina
  • Uovo
  • Pizzico di sale
  • Olio
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

La scelta di un buon cavolfiore è importante quanto la cottura, e si può guardare le cose come il colore e la consistenza di trovare la migliore cavolfiore al supermercato. Se odiate l`odore di cavolfiore, si può sbarazzarsi di esso, non appena arrivi a casa.

2

Prima di iniziare a preparare il cavolfiore al forno, è necessario correttamente pulire e tagliare il cavolfiore in piccoli pezzi, anche se quest`ultimo può essere fatto anche dopo la bollitura. Assicurati di avere pulito il cavolfiore accuratamente, in modo che non vi siano piccoli insetti o qualsiasi tipo di sporco.

3

Il passo successivo è quello di cuocere il cavolfiore prima di friggere. Per fare questo, è possibile vapore utilizzando un piroscafo o seguire il metodo tradizionale di bollitura in acqua. In quest`ultimo caso, vi suggeriamo alcuni trucchi per non sentire l`odore del cavolfiore durante la cottura, in quanto tende a sprigionare un odore sgradevole.

4

Il cavolfiore dovrebbe essere tenero ma non cadendo a pezzi, perché poi sarà difficile per friggere in modo corretto. Una volta cotti, filtrare il cavolfiore in un colino per eliminare tutta l`acqua.

5


Ora è il momento di Preparare la pastella per il cavolfiore: Ci sono molti modi diversi per fare questo impasto vegetale. Mentre un certo uso di uova e farina, altri preparano una pasta con l`aggiunta di acqua, e ci sono quelli che fanno la pastella con un po `di birra o addirittura utilizzare pangrattato. Scegli quello che si desidera e versare la pastella su tutti i pezzi di cavolfiore.

6

Una volta il cavolfiore è coperto in pastella, friggere in una padella con olio d`oliva. Prima di friggere, assicurarsi che l`olio è caldo per i cavolfiori per essere croccante.

7

quando la pastella è d`oro, è possibile rimuovere il cavolfiore dalla padella con una schiumarola o di legno. Mettetele su un tovagliolo di carta per eliminare l`olio in eccesso.

8

Ora sapete come fare cavolfiore fritto, è possibile aggiungerlo come contorno ad un delizioso Chole Masala o usarlo per intingere in salsa tzatziki!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Fried cavolfiore, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali alimenti sono ricchi di biotinaQuali alimenti sono ricchi di biotina
Come mantenere le verdure fresche in frigoriferoCome mantenere le verdure fresche in frigorifero
Come rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosaCome rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosa
Come cucinare il cavolfioreCome cucinare il cavolfiore
Come fare il pollo al limone frittoCome fare il pollo al limone fritto
Come rendere Gobi parathaCome rendere Gobi paratha
Come friggere un uovo nel forno a microondeCome friggere un uovo nel forno a microonde
Come rendere le palle tofu frittoCome rendere le palle tofu fritto
Come sostituire la pasta con le verdureCome sostituire la pasta con le verdure
Come sbarazzarsi di odore di fritto in casaCome sbarazzarsi di odore di fritto in casa
» » Come rendere il cavolfiore fritto