VermoTit.com

Cosa finger food di servire a una festa d`estate

Quando arriva l`estate, ogni occasione per un po `di stare insieme con gli amici è accolto favorevolmente. Terrazze, giardini, spiagge e piscine sono tutti luoghi ideali per pianificare una festa d`estate. Ma per una festa d`estate di successo è necessario riflettere attentamente su semplici idee finger food. Facile idee finger food partito estivi sono la chiave per un enjoyiable stare insieme. Andare per veloci, ricette rinfrescanti, e un po `di frutta estiva, che i vostri ospiti apprezzeranno sicuramente in una calda giornata estiva. Se non siete sicuri di quello estivo idee finger food partito da utilizzare per il vostro evento, questo articolo OneHowTo vi darà una fonte di ispirazione su Cosa finger food per servire ad una Summer Party.

Passi da seguire:
1

La chiave per una festa d`estate di successo è optando per ricette cibo facile finger che don&acuta-t vuole troppo tempo per preparare. feste estive sono tutti di divertirsi e rilassarsi: non si dovrebbe trascorrere tutto il giorno in cucina.

2

Uno dei più rinfrescanti, deliziosi, facili idee finger food per una festa di successo L`estate è il Caprese spiedo. Tutto ciò che serve sono pomodorini, mozzarella e basilico.

Prendete alcuni spiedini di legno, ed inserire ognuno di loro in un pezzo di mozzarella, un congedo di basilico e un pomodoro ciliegia. Una volta che hai un vassoio pronto, aggiungere un po `di sale, olio d`oliva e aceto balsamico. Riuscite a pensare a qualsiasi cibo festa estiva più facile ?!

3

Un altro uno dei più facili idee finger food festa d`estate è il vassoio di involtini di salmone riempiti con crema di formaggio ed erba cipollina.

Perché il salmone utilizzato in questa ricetta è affumicato, esso doesn&acuta-t andare male con il caldo, ma credetemi, questo cibo partito estate non durerà molto a lungo in ogni caso!

Tutto quello che devi fare per preparare questo finger food facile è mescolare la crema di formaggio con qualche erba cipollina tritata finemente, un pizzico di pepe e un pizzico di origano.

Tagliare qualche fetta di salmone affumicato nella dimensione desiderata (è meglio tagliarli a metà), riempirli con il composto di crema di formaggio, e arrotolarlo. Usare uno stuzzicadenti per aiutare i rulli che mantengono la loro forma rotonda, mentre seduto in frigorifero. Questo delizioso finger food facile sarà sicuramente di aiuto verso una festa d`estate di successo.

4


La maggior parte delle persone alimentari festa d`estate associato con la spiaggia, e, naturalmente, con i frutti di mare. Se volete preparare una ricetta ispirata mare che è veloce e delizioso, si potrebbe fare il finger food più popolare di sempre: cocktail di gamberetti. Sembra difficile, giusto? Ebbene, questa ricetta cibo partito l`estate non vi porterà più di 20 minuti. Scopri come rendere questo finger food facile in questo articolo passo-passo.

5

Quando si tratta di finger food facile, formaggio non può mancare da qualsiasi tabella del partito. Sicuramente non può mancare dal vostro tavolo se si vuole organizzare una festa estiva di successo. Se si prepara un bordo di formaggio o un vassoio con cubetti po `di formaggio per essere mangiato con un bastone, è uno di quei classici idee finger food festa d`estate che non si può sbagliare, ed è anche incredibilmente veloce da preparare.

Offrono una selezione di almeno tre tipi diversi, e sempre li servire su un vassoio accompagnato da pane o grissini. Assicurati che il tuo super facile cibo festa d`estate è ben presentato.

6

Per diverse e originali idee finger food, optare per il stile spagnolo olive e acciughe mini spiedini, sono un facile alimentare festa estiva che sicuramente stupire i vostri ospiti.

Inserire un oliva in una mini spiedino, quindi aggiungere un`acciuga, piegato a metà, e poi un altro di oliva. È inoltre possibile utilizzare le sardine, invece di acciughe. Una ricetta semplice ed economico per il vostro partito estiva di successo.

7

Per rendere il vostro cibo festa d`estate un po `più esotico, perché non andare per un bruschetta con marmellata di avocado. Hai solo bisogno di tagliare e tostare il pane, e si può seguire la nostra ricetta avocado marmellata. Si tratta di una di quelle idee finger food rinfrescanti e facile i vostri ospiti sono tenuti ad amare.

8

Vi abbiamo dato un paio di idee finger food per la pratica, cibo partito Party- estate facile e, soprattutto, delizioso. Se si seguono i nostri consigli si sarà sicuramente una festa estiva di successo senza dover passare ore in cucina. Così, godetevi il vostro incredibile festa d`estate!

Se vuoi leggere articoli simili a Cosa finger food per servire ad una Summer Party, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare una frittata di verdure spagnolo - ricettaCome fare una frittata di verdure spagnolo - ricetta
Come rendere mojito classici: la bevanda migliore festaCome rendere mojito classici: la bevanda migliore festa
Come pianificare una festa in piscina per adultiCome pianificare una festa in piscina per adulti
Quali sono i frutti estiviQuali sono i frutti estivi
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
Quali sono le migliori ricette per l`estateQuali sono le migliori ricette per l`estate
Come decorare pops marshmallowCome decorare pops marshmallow
Bevande di divertimento per feste di adolescentiBevande di divertimento per feste di adolescenti
Come fare la marmellata di avocadoCome fare la marmellata di avocado
Come ospitare un vino e abbinamenti di partitoCome ospitare un vino e abbinamenti di partito
» » Cosa finger food di servire a una festa d`estate