VermoTit.com

Come utilizzare l`acqua del siero di latte dopo aver fatto paneer - 11 idee

Siero di latte è un liquido giallastro che si ottiene dopo aver fatto paneer. La maggior parte delle persone buttare via, perché don&rsquo-t trovare qualsiasi uso di esso, ma questo oneHOWTOarticle sta per dirvi come utilizzare l`acqua del siero di latte dopo aver fatto paneer. Per vostra informazione, questo siero di latte è caricato con le proteine, e fornisce numerosi benefici per la salute. Essa aiuta a costruire la forza muscolare, migliorando l`immunità, controllo della pressione sanguigna, migliorare la digestione, sostenendo la funzione renale, favorendo la perdita di peso, Risanamento della vescica, e prevenire malattie come l`HIV e il cancro. Continuate a leggere per scoprire come fare il miglior uso di esso.

Usare l`acqua per la cottura del siero di latte

Se avete intenzione di cuocere frittelle, muffin, pane o torte, è possibile sostituire l`acqua normale con l`acqua del siero di latte. Questo renderà le vostre torte più sano e gustoso in larga misura. Si può anche sostituirlo per il latte e il latticello che sono frequentemente utilizzati in ricette di cottura.

Fare rotis con l`acqua del siero di latte

Sia che si sta progettando di fare rotis, focacce, paranthas, puri, bhature o qualsiasi altro pane, è possibile utilizzare il siero di latte al posto dell`acqua per impastare la vostra pasta. In questo modo, si aggiunge un incredibile sapore piccante ai vostri pani, e anche renderli più morbidi e soffici. Se siete interessati ad utilizzarlo per fare la pasta, allora date un`occhiata ai seguenti istruzioni utilizzare l`acqua del siero di latte dopo aver fatto paneer:

  1. Prendete una ciotola e riempirla con 2 tazze di farina di grano per rendere il vostro roti
  2. Aggiungere circa 1 quarto cucchiaino di semi di cumino e 2 tazze di spinaci
  3. Utilizzare l`acqua del siero rimasto a versare nella miscela secca di ingredienti
  4. Mescolare fino ad ottenere un impasto morbido per la vostra roti

Utilizzare il brodo

Se si bollire il riso, verdure o pasta, utilizzare acqua siero dopo aver paneer posto dell`acqua normale. Si può far bollire in acqua siero di latte da solo. Ma se don&rsquo-t hanno acqua a sufficienza siero di latte a bollire da soli, si può prendere tanto quanto avete, e completare la quantità di acqua normale.

Aggiungi alla tua succo

È possibile sostituire l`acqua normale con acqua siero di latte rendendo i succhi di frutta. Amerai il sapore che riceveranno con siero di latte, e Will aggiungere un po `di proteine ​​in più per il vostro frullato. Anche se si trova la migliore proteina fatta in casa scuote qui, si può dare un`occhiata a questa deliziosa ricetta di utilizzare fino vostra acqua del siero di latte rimasto.

  1. Tagliate i gambi da 1/4 fragole fresche
  2. Tagliateli in su per un uso migliore
  3. Aggiungere una tazza di acqua siero di latte
  4. si fondono perfettamente
  5. Se necessario, aggiungere un cucchiaino di zucchero. Mescolare fino a quando lo zucchero si disolved.
  6. Servire con cubetti di ghiaccio e godere

Fare la zuppa con l`acqua del siero di latte

Pur facendo la zuppa, si può utilizzare l`acqua del siero di latte al posto del brodo o acqua. In questo modo, si aggiungerà un pugno di proteine ​​per la minestra, non importa ciò che gli ingredienti si sta utilizzando con esso. l`acqua del siero darà corpo e sapore al vostro brodo di minestra, e può sostituire l`acqua nel latte o basato su crema zuppe ricette a base. Per esempio, a oneHOWTO vorremmo mostrare come fare questa deliziosa zuppa di cavolo con siero di latte:

  1. Aggiungere 3 cucchiaini di olio d`oliva in una pentola e mettere a fuoco medio.
  2. Una volta che l`olio è caldo, aggiungere 2 spicchi d`aglio tritato e 1/2 cipolla tritata. Soffriggere fino a che diventino dorati.
  3. Versare 8 tazze di acqua siero di latte 4 pollo o dadi da brodo vegetale, sale e pepe a piacere, e 1/2 cucchiaino essiccato peperoni rossi.
  4. Lasciare riposare il composto ad ebollizione.
  5. Una volta che è bollito, aggiungere 1/2 testa di cavolo tritato.
  6. Cuocere per circa 10 minuti o fino a quando le appassisce cavolo.
  7. Una volta ebollizione, aggiungere 14,5 once in scatola o pomodori mentre si aumenta il calore e lasciar riposare per altri 10 minuti in umido.
  8. Mescolare continuamente e servire caldo.

Fare upma

Upma è un piatto indiano sud popolare che è fatto con semola, acqua e spezie. Il bel sapore delicato di acqua siero di latte va perfettamente con upma. Se di solito mettete lo yogurt o il pomodoro nel vostro upma, è possibile sostituire con acqua siero di latte. Se tu rendere il vostro upma senza yogurt o pomodoro, è comunque possibile utilizzare l`acqua del siero di latte al posto dell`acqua. Amerai il sapore e la consistenza del upma si fanno con l`acqua del siero di latte da paneer.

Fare sugo



La maggior parte dei piatti indiani che hanno sughi sono acida nel gusto. Il sapore aspro viene da ingredienti come cagliata, tamarindo, Kokam, pomodori o polvere di mango secca. Ma si può dare un sapore simile al vostro sugo sostituendo questi ingredienti con acqua di siero di latte. Quando tu rendere il vostro sugo, basta usare l`acqua del siero di latte direttamente invece di utilizzare pollo o brodo vegetale, che darà così lo staste che stai cercando.

l`acqua del siero di latte per il vostro cane

L`aggiunta di un po `d`acqua di siero di latte nel vostro cane&rsquo-s alimentare può realmente dare una spinta in più di proteine. Si sia possibile aggiungerlo nel cibo secco o versarlo in sono cane&rsquo-s pasto cucinato. Secondo la Cornell University, siero di latte può effettivamente migliorare la forza muscolare, aumentare le prestazioni durante l`esercizio e combattere la malattia e l`infezione nel vostro cane.

Innaffiare le vostre piante con siero di latte

Diluire acqua siero di latte con acqua normale, e utilizzare questa miscela per innaffiare le vostre piante. La diluizione con acqua è importante, in quanto la acidi contenuti nell`acqua siero può essere dannoso alle vostre piante.

Lavare i capelli con acqua di siero di latte

l`acqua del siero di latte è ricco di proteine ​​che possono portare un lustro magico per i capelli. Per ottenere questo beneficio di acqua siero di latte, applicarlo sui capelli dopo lo shampoo i capelli, strofinare delicatamente sul vostro capelli e cuoio capelluto, lasciate riposare per 15 minuti, e poi risciacquare con acqua tiepida.

acqua siero di latte per la pelle

Se avete mai andato a un centro benessere, è necessario aver visto loro offrendo bagni di siero di latte. Questo perché l`acqua del siero di latte è dolce, leggermente acido, e anti-microbica. Fornisce buon equilibrio del pH al cuoio capelluto, pelle e capelli. Questo è il motivo per cui è efficace nella pulizia, emolliente, tonificante e idratare la pelle. Si può dare voi stessi un bagno di siero di latte anche a casa, a condizione che si dispone di una vasca da bagno. Riempi il tuo vasca da bagno con acqua, aggiungere 2 tazze di acqua siero di latte in esso, salta dentro e immergere te stesso in esso per 20-30 minuti. Dopo di che, prendere il bagno normale, come al solito.

Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare il siero di latte acqua dopo aver fatto Paneer - 11 idee, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la differenza tra il tofu, tempeh e paneerQual è la differenza tra il tofu, tempeh e paneer
Come rendere cagliata a casaCome rendere cagliata a casa
Come mantenere paneer morbido durante la cotturaCome mantenere paneer morbido durante la cottura
Come fermentare il cibo per probiotici: frutta e verduraCome fermentare il cibo per probiotici: frutta e verdura
Quali sono i vantaggi di paneerQuali sono i vantaggi di paneer
Come per ammorbidire paneer refrigeratoCome per ammorbidire paneer refrigerato
Come rendere l`acqua di coccoCome rendere l`acqua di cocco
Il miglior sostituto uovo in vegan cotturaIl miglior sostituto uovo in vegan cottura
Cura cucciolo orfanoCura cucciolo orfano
Tutti i benefici per la salute di acqua farina d`avena - tutto quello che si deve sapereTutti i benefici per la salute di acqua farina d`avena - tutto quello che si deve sapere
» » Come utilizzare l`acqua del siero di latte dopo aver fatto paneer - 11 idee