Come mantenere paneer morbido durante la cottura
Paneer è uno dei tutti i tempi preferito ingredienti utilizzati in una varietà di piatti speciali per i vegetariani. Ogni volta che c`è un ospite proveniente, una festa, o un giorno speciale in una casa indiana, se è vegetariano, deve essere qualcosa con paneer. Ma molte persone sono preoccupati per la loro paneer diventare dura e croccante durante la cottura. Qui, oneHOWTO ti dà alcuni suggerimenti su come mantenere paneer morbido durante la cottura.
Qualunque piatto si stanno facendo, aggiungere sempre paneer alla fine della cottura della ricetta per godere di più benefici alla salute. Dopo aver effettuato la ricetta, aggiungere pezzi paneer o cubetti ad esso, e delicatamente mescolare con la miscela o la base di sugo. Poi cuocere per 1-2 minuti più. Non over-cuoco, come il paneer può diventare dura e gommosa. Date un`occhiata a quando aggiungere paneer di accattivarsi per ulteriori informazioni.
Prima di aggiungere paneer alla ricetta, assicurarsi che il paneer refrigerato è stata presa fuori dal frigorifero. Poi, friggere in olio che dovrebbe essere moderatamente caldo. Non dovrebbe essere bollente, come don&rsquo-t desiderio di bruciarlo. Fry su entrambi i lati fino a colore marrone chiaro. don&rsquo-t over-fry, in quanto può rendere i cubetti di paneer difficile.
Si può friggere e poi immergerlo in acqua per mantenerla morbida. Se si desidera un alterntive più sana, si possono immergere i cubetti di paneer in acqua bollente al posto di friggerli. I cubi paneer diventerà morbida e spugnosa, e risparmiare un sacco di calorie, non friggere.
Prima di aggiungere il paneer la vostra ricetta, tenerlo immerso in acqua normale per 10 minuti. estratti cottura umidità dal paneer, rendendo così difficile e gommose. Con l`immersione in acqua, si sta dando l`umidità desiderata. Se una certa umidità è perso durante la cottura, ha un po `d`acqua in più per rimanere morbida ed elastica.
Se si effettua il proprio paneer o acquista da un supermercato locale, non congelare. Tenerlo in una scatola e metterlo in frigorifero.
Un altro suggerimento è quello di eliminare i cubi paneer in una ciotola di acqua calda subito dopo la frittura di esso. Questo consentirà di evitare la paneer di ottenere disidratati e gommosa.
Seguendo questi suggerimenti, si può avere grande piacere di divorare deliziosi piatti paneer, e prevenire la Paneer di ottenere duro e troppo gommosa.
Per ulteriori suggerimenti di cucina, per saperne di:
- Come sapere se i funghi sono ancora buono da mangiare
- Come utilizzare la curcuma in cucina
- Come ridurre il forte sapore di aglio nel cibo
Se vuoi leggere articoli simili a Come mantenere Paneer morbido durante la cottura, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere paneer con aceto
- Qual è la differenza tra il tofu, tempeh e paneer
- Come rendere autentica paella mixta
- Come cucinare gamberi - ebollizione ricetta
- Come cucinare le verdure stir fry in un wok
- Come rendere pollo al curry indiano per i più piccoli
- Come cucinare i broccoli stile indiano
- Come rendere naan a casa senza tandoor
- Cosa fare con roti avanzi
- Un piatto di spaghetti ricetta cremosa
- Come fare una frittata di spinaci
- Quali sono i vantaggi di paneer
- Come per ammorbidire paneer refrigerato
- Come utilizzare l`acqua del siero di latte dopo aver fatto paneer - 11 idee
- Come cucinare il riso integrale
- Come fare la salsa di ananas
- Come mantenere bhindi verde durante la cottura
- Quando aggiungi paneer per accattivarsi
- Come rendere paneer a casa con il latte avariato
- Cat ricetta treat - vet ?? s consigli su gatto ricetta treat
- Come preparare kofta malai a casa