VermoTit.com

Come fare il vostro proprio cannucce graffe

Ricordatevi sempre voglia di bere con la paglia ricci come un bambino? In qualche modo, a bere con la cannuccia ricci fatto bere qualcosa di infinitamente più eccitante. Guardando il liquido che viene aspirato e facendo strada attraverso gli anelli prima che raggiungesse la bocca era una grande novità. Bene, ora è possibile avere quella sensazione di nuovo, rendendo il vostro molto proprio, personalizzata paglia ricci a casa! Se li volete per la vostra prossima festa in piscina, o semplicemente per il proprio divertimento, questo articolo vi mostrerà OneHowTo Come fare il vostro proprio cannucce graffe.

materiale

Il materiale sarà necessario rendere il proprio cannucce graffe personalizzati siamo:

  • cannucce acrilico - è possibile acquistare confezioni di cannucce acriliche da una varietà di siti web come eBay.com, Aliexpress.com o Amazon.com. Si potrebbe anche trovare in negozi di alimentazione di partito o negozi da cucina e articoli per la casa. Se siete negli Stati Uniti, li si dovrebbe trovare in qualsiasi Walmart.
  • Forno
  • Teglia
  • Guanti da forno
  • Carta e penna

Metodo

  1. In primo luogo è necessario pensare ad un disegno per la vostra paglia ricci. Questo può essere qualcosa che ti piace! Potrebbe essere uno scarabocchio a caso, o si può scegliere di precisare le parole o nomi.
  2. Una volta che avete deciso il vostro disegno, disegnare il disegno su un pezzo di carta con le dimensioni che si desidera che la paglia di essere. Ricordarsi di essere realistici nella progettazione, come la paglia deve essere abbastanza lungo da plasmare nella forma, e per raggiungere nella bibita.
  3. preriscaldare il forno a 180 C °.
  4. Posizionare le cannucce acrilici su un vassoio e mettere il vassoio nel forno.
  5. Quando i cannucce sono il consistenza di un liquerizia modellabile, rimuovere le cannucce dal forno.
  6. Con le presine su, prendere la paglia e, utilizzando il vostro disegno tracciato come guida, modellare la paglia in forma. Sarà necessario agire rapidamente per modellare la paglia prima che si raffreddi e restituisce al suo stato difficile.
  7. Una volta che avete la forma che si desidera, tenerlo in posizione fino a quando non si è raffreddato e rimane sul posto. Se si commette un errore, è sufficiente riscaldare la paglia e la forma di nuovo!

Godere!



La più colorata voi fare le vostre cannucce graffe, meglio è. Associare il cannucce funky con un drink colorato succo e si ha la perfetta bevanda estiva! In realtà, fare la vostra scelta di alcuni dei nostri OneHowTo bevanda estiva ricette che vi consigliamo:

  • Fatti in casa limonata
  • Fatti in casa frullati
  • Come fare succo di carota
  • Come fare succo di pesca
  • Come fare succo di mela
  • Come fare succo Ribena
  • Come fare goji succo di bacche
  • Come fare acqua anguria

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare il vostro proprio ricci Cannucce, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quanta acqua può bere un cammello?Quanta acqua può bere un cammello?
Come rendere mojito classici: la bevanda migliore festaCome rendere mojito classici: la bevanda migliore festa
Quale tipo di riccio è giusto per te?Quale tipo di riccio è giusto per te?
Come rendere le tagliatelle zucchine senza spiralizerCome rendere le tagliatelle zucchine senza spiralizer
Come pianificare una festa in piscina per adultiCome pianificare una festa in piscina per adulti
10 Cose da sapere prima di acquistare un riccio10 Cose da sapere prima di acquistare un riccio
Solo per i bambini: giocare con il vostro gattoSolo per i bambini: giocare con il vostro gatto
Come avere abitudini alimentari sostenibili: i migliori contenitori da asporto eco-friendlyCome avere abitudini alimentari sostenibili: i migliori contenitori da asporto eco-friendly
Come ospitare un vino e abbinamenti di partitoCome ospitare un vino e abbinamenti di partito
Come rendere le lanterne che desiderano cinesiCome rendere le lanterne che desiderano cinesi
» » Come fare il vostro proprio cannucce graffe