VermoTit.com

Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio

Noi tutti odiamo macchie di deodorante che macchiare i nostri vestiti e lasciare loro alla ricerca sporco e vecchio. Deodoranti sono più aggressivi appaiono perché contengono sostanze che aderiscono al tessuto e rimangono nonostante lavaggio. Quindi, se si vuole superare questo problema e tenere i vestiti in perfette condizioni, seguire i suggerimenti in questo articolo OneHowTo.com Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio. Sarete sorpresi!

Avrai bisogno:
  • Saponetta
  • Bicarbonato di sodio (2 piccoli cucchiaini)
  • acqua calda
  • 1 tazza e una spazzola morbida
Passi da seguire:
1

Nel caso in cui il capo è colorato, vi consigliamo di provare a rimuovere la macchia con un prodotto di pulizia grasso o utilizzando il seguente rimedio a casa con bicarbonato e aceto bianco.

Mescolare 2 tazze di aceto bianco, 1/2 tazza di bicarbonato di sodio, 2 tazze di acqua calda e 1 cucchiaio di detersivo. Poi, bagnare la macchia con questa soluzione e lasciare agire per almeno 2 ore. Dopo di che, lavare i vestiti come al solito e la macchia deodorante sarà completamente sparire.

2

Se, tuttavia, l`abito è bianco e le macchie di deodorante non è venuto fuori con la candeggina, si consiglia di implementare i seguenti suggerimenti. In primo luogo, bagnare l`intero capo con acqua e strizzarlo bene. Strofinare l`ascella del capo con barra di sapone fino a creare schiuma e quindi aggiungere un po ` bicarbonato di sodio ad ogni ascella, strofinando vigorosamente. Lasciate che la miscela sedersi per due ore prima del lavaggio. Se la macchia è grassa, controllare questo tutorial.

3

Dopo 2 ore sono passati, è importante che sciacquare il capo con acqua calda e controllo per vedere che il macchie di deodorante sono completamente scomparse. In caso contrario, è possibile tornare a ripetere la procedura dall`inizio e provare a strofinare il bicarbonato di sodio in miscela l`aiuto di un pennello a setole morbide per un risultato più successo.

4

Infine, quando non v`è alcuna traccia di macchie di deodorante sul capo, lavaggio come si fa di solito. E `sempre consigliabile controllare l`etichetta del capo per vedere se è necessaria particolare attenzione. Se si esegue questa operazione, i vestiti saranno come nuovo.

5


È importante per appendere i vestiti al sole in modo che possano aria secca, e ricordarsi di mettere indumenti colorati dentro e fuori in modo che il colore non sembra danneggiata o rimane invariato.

Hanging i vestiti al sole è anche efficace se si vuole sbarazzarsi di cattivi odori dai vestiti senza lavarli.

6

Nel complesso, a evitare che i vestiti da sempre peggio a causa di deodorante, è importante pulire l`indumento, non appena si nota una macchia.

Per fare questo, è necessario togliere la camicia e allungare il più possibile, procuratevi un salvietta bagnata (Per la pulizia o per i bambini) e strofinare la zona difficile. Se prendete il vostro tempo, si cancella la macchia deodorante. Per ulteriori consigli e suggerimenti su macchie di lavare via i vestiti, si consiglia di:

  • Come ottenere macchie di olio i vestiti
  • Come eliminare i peli di gatto dai vestiti
  • Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere le macchie deodorante con bicarbonato di sodio, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
Quali sono gli usi per l`aceto?Quali sono gli usi per l`aceto?
Come rimuovere le macchie dai vestitiCome rimuovere le macchie dai vestiti
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Come evitare le macchie sui vestiti durante la stiraturaCome evitare le macchie sui vestiti durante la stiratura
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Le migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidianaLe migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana
» » Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio