Suggerimenti Lawn-cura: come mantenere il vostro giardino sicuro per gli animali domestici questo autunno
L`autunno è ufficialmente qui, se la prevalenza di zucca speziataqualunque cosa è alcuna indicazione. E per coloro che orgogliosi di coltivare un bel prato fino a quando la prima neve, che significa che è tempo di fare un po `di lavori in giardino autunnale.
Naturalmente, quando gli animali entrano in scena, quelle punte caduta prato cura standard si trovano in tutte le riviste di giardinaggio non sono abbastanza sufficiente in quanto alcuni degli elementi stessi che contribuiscono a rendere uno sguardo cantiere incredibile può anche comportare pericoli reali per i nostri quattro amici a quattro zampe. Ma non preoccupatevi! Abbiamo punte prato cura che ti aiuteranno a rendere il vostro giardino stupendoe pet-safe questo autunno.
Come creare un Pet-Safe Autunno Yard
Fate attenzione con attrezzature come soffiatori di fogliame.
Si potrebbe pensare che l`uso di un ventilatore di foglio di inviare le foglie che vola a o oltre il vostro cucciolo è un modo divertente da giocare, ma è necessario resistere alla tentazione. Alcuni tipi di attrezzature da giardinaggio, come soffiatori di fogliame, sono in grado di soffiare foglie (e qualsiasi altra cosa nel modo in cui, come rocce o bastoni) a velocità fino a 200 miglia all`ora. Se i detriti sbagliata è coinvolto in questo e colpisce il vostro cane, lei potrebbe essere ferito.
Attenzione per i fertilizzanti ed erbicidi.
Quando lo shopping per le sostanze chimiche da utilizzare sul vostro prato, sempre alla ricerca di opzioni che sono contrassegnate come pet-safe. I cani spesso amano mangiare i fertilizzanti (soprattutto quelli organici), e mentre alcuni fertilizzanti potrebbero essere piuttosto basso sulla scala di tossicità, molti rappresentano ancora un pericolo - abbastanza di un pericolo che si dovrebbe chiamare il veterinario se si sospetta che il vostro cane ha mangiato un po ` .
Gli erbicidi possono anche essere problematico se un animale domestico li ingerisce. Quando si applica erbicidi per il vostro giardino, seguire le indicazioni per la corretta diluizione dei prodotti liquidi e seguire il tasso di applicazione consigliato per prodotti granulari prima di irrigazione in e permettendo il prodotto si asciughi. Tutti i materiali granulari rovesciati devono essere travolti, e nel caso di liquidi, pozzanghere devono essere diluiti con acqua. Non lasciare gli animali domestici sul prato fino a quando la zona è pulita e asciutta, e se pensate che il vostro cane ha ingerito qualsiasi, contattare il proprio veterinario.
Usare cautela con insetticidi e pesticidi, tra cui esca per lumache.
Proprio come con erbicidi, è indispensabile leggere l`etichetta, seguire da vicino le direzioni e mantenere gli animali domestici fuori il prato fino a quando la zona è asciutta quando si utilizza insetticidi o pesticidi. Alcune di queste sostanze chimiche possono causare salivazione, vomito, diarrea, tremori muscolari e peggio se ingerito. Lumaca esca viene generalmente in due forme: il tipo a base di ferro, che può causare vomito e diarrea, eventualmente, tracce di sangue, e metaldeide, che può causare vomito, tremori muscolari, convulsioni e morte. Metaldeide è particolarmente pericoloso per i cani, perché tendono a trovarlo gustoso.
Se si sospetta che il vostro animale domestico ha ottenuto in qualsiasi insetticidi, pesticidi o esca per lumache, contattare il proprio veterinario subito.
Evitare incidenti pacciamatura.
Pacciamatura è uno dei prodotti più comuni utilizzati nella cura del prato, sia in primavera e in autunno, ed è anche un prodotto di molti cani trovano allettante. Mentre non si dovrebbe mai lasciare il vostro cane chow giù su qualsiasi pacciame, è di vitale importanza che non lo consentono l`accesso ai prodotti di cacao pacciame. Questo prodotto odori dolce (che attrae i cani) e contiene caffeina e la teobromina, che sono le cose esatte che rendono il cioccolato pericolosa per i cani. Optare per altri tipi di pacciame, quando possibile, e se si sospetta che il vostro animale domestico ha ingerito il cacao pacciamatura, chiamare immediatamente il veterinario. Animali che hanno mangiato cacao pacciame potrebbe mostrare segni come vomito, diarrea, tremori muscolari e segni neurologici.
Non trascurare i funghi e piante pericolose.
Intorno pacciamatura o di altre zone umide del vostro giardino, tenere d`occhio per i funghi che, come a crescere in questi luoghi - alcuni funghi selvatici possono essere tossici per cani e gatti. Ma non sono solo i funghi si dovrebbe essere consapevoli di come un certo numero di frutta e verdura di stagione, così come altre piante, posa pericoli per gli animali domestici curiosi o affamati. Potete trovare maggiori dettagli in questa lista di veleni comuni della famiglia, ed è anche una buona idea di studiare fino a completo database del ASPCA delle piante, che mostra quali sono - e non sono - tossici per gli animali domestici.
- Come piantare un giardino gatto-safe
- Come decorare la vostra casa per l`autunno
- Foglie d`autunno
- Giardinaggio Bunny per i principianti
- 8 Motivi cani non vedono l`ora per l`autunno per iniziare
- Quali fiori sbocciano in autunno
- 5 Cose proprietari di animali domestici dovrebbero conoscere prima di piantare giardini di primavera
- Come decorare un piccolo giardino
- Proteggi il tuo cane in tempo autunnale
- Come piantare e prendersi cura di tulipani
- Come rendere fertilizzante in casa
- Come prendersi cura di un prato in autunno
- Come progettare un giardino
- Come decorare un giardino su un bilancio
- Stiamo cadendo per questi simpatici cuccioli di autunno
- Come prendersi cura di citronella
- Le migliori piante per un clima mediterraneo
- Come decorare il mio giardino con pochi soldi
- I nostri migliori consigli sulla salute animale per l`autunno
- Zecche di caduta sono ancora fuori
- Nomi di cane di caduta di ispirazione