VermoTit.com

Ricetta per la salsa di ribes rosso

salsa di ribes rosso è una scelta eccellente per la stagione praticamente qualsiasi piatto. Se si dispone di un pasto speciale con gli amici, o ancora non si sa cosa cucinare per la vigilia di Capodanno, salsa di ribes rosso è perfetto, come la sua preparazione non è troppo complicato e che vi conquisterà. Hai solo bisogno il tuo preferito ribes, aceto balsamico, zucchero di canna, il vino rosso se i bambini non stanno andando a mangiare qualsiasi, e le spezie che ti racconto successivo, se si vuole dare un tocco unico e speciale. Se vi piace l`idea e vogliono imparare questo ricetta per la salsa di ribes rosso, continuare a leggere questo articolo oneHowTo.com e scoprire la step-by-step.

Ingredienti:

  • 1 / 2kg (1.1 libbre) dei tuoi ribes rosso preferiti
  • Aceto balsamico
  • acqua
  • 1 bicchiere di vino rosso
  • 2 cucchiai di zucchero di canna
  • 1 foglia di alloro
  • 1 stecca di cannella e badian (opzionale)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

La prima cosa che devi fare è quello di scegliere i vostri preferiti ribes rosso. Si può scegliere di fragola, lampone, mirtillo, fragola, ecc, purché non pesano più di mezzo chilo (1.1 libbre) insieme. Questa è la quantità ideale in modo che non si ottiene il sapore eccesso o, al contrario, mancanza di sapore.

2

Ora si sa che ribes rosso che si desidera, è il momento di iniziare a fare il sugo. Tagliare i ribes più grandi, come fragole, riscaldarle in una padella a fuoco basso. Mescolare con un cucchiaio di legno in modo che non si attacchino.

3

Quando i ribes hanno riscaldato, avviare aggiungendo 1 cucchiaio di aceto balsamico ogni 2 cucchiai d`acqua fino a quando sono coperti i ribes. Se non vi piace l`aceto balsamico, è possibile utilizzare il succo d`arancia, che dà anche un sapore delizioso. Lasciare a fuoco lento per 5 minuti circa, senza mescolare.

4

Ora, portare il calore su un tocco e aggiungere mezzo bicchiere di vino rosso per la salsa di ribes. Per profumare la salsa, aggiungere la cannella, badian e una foglia di alloro. Anche se questi ingredienti non sono strettamente necessari, si consiglia di utilizzare loro come danno il miglior sapore.

5


Quando il liquido è consumato, versare l`altra metà del bicchiere di vino e lo zucchero di canna.Impostare il calore di nuovo al minimo e continuare a mescolare. La quantità di vino rosso può variare secondo il vostro gusto, se si desidera che il gusto di essere più intensa, aggiungere di più, ma ridurlo, se non si vuole che come gustoso. Se i bambini stanno per assaggiarlo, si consiglia di ridurre sensibilmente le quantità o dimenticare il vino rosso nella ricetta.

6

Con un cucchiaio, schiacciare i ribes o, se vi piace loro complesso, lasciarli come sono. Lasciare la salsa a fuoco lento finché c`è più di mezzo dito in un liquido, poi togliere il calore. Se non ti piace grumi o semi in ribes, si può battere la salsa e setaccio.

7

Ed è pronto! Tu hai la tua salsa di ribes pronto per essere servito. Questa salsa è ideale per arrosti o per dare un tocco diverso al vostro tacchino. E `anche perfetto per il dessert, in quanto è l`ideale con formaggio o budino al cioccolato.

Se vuoi leggere articoli simili a Ricetta per la salsa di ribes rosso, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la salsa di mirtillo da zeroCome fare la salsa di mirtillo da zero
Come impilare un frullatoCome impilare un frullato
Come fare la salsa di avocado per la pastaCome fare la salsa di avocado per la pasta
Come cucinare le verdure stir fry in un wokCome cucinare le verdure stir fry in un wok
Come fare la salsa di meleCome fare la salsa di mele
Come fare la salsa Worcestershire a casaCome fare la salsa Worcestershire a casa
Come fare la salsa di mango per il pesce e dolciCome fare la salsa di mango per il pesce e dolci
Come fare la salsa di cipolla dolce a casaCome fare la salsa di cipolla dolce a casa
Come sostituire il vino in cucinaCome sostituire il vino in cucina
Come rendere mousse di yogurtCome rendere mousse di yogurt
» » Ricetta per la salsa di ribes rosso