VermoTit.com

Come fare la salsa di mirtillo da zero

Salsa di mirtilli è uno dei più popolari della stagione praticamente a qualsiasi tipo di piatto. Cranberries sono di grande beneficio per il nostro corpo, in quanto hanno proprietà astringenti e sono ricchi di vitamina C. Se avete ospiti a cena e volete servire un po `di carne, ma non hanno una salsa per accompagnare, non pensare avanti, continuare a leggere questo articolo oneHowTo.com, e imparare come fare la salsa di mirtillo da zero.

Ingredienti:

  • 250 g di zucchero (8,8 once)
  • 300 ml di acqua (10,5 once fluide)
  • 1/2 kg di mirtilli (1.1oz)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Salsa di mirtilli è uno dei più facili da fare, in quanto richiede solo tre ingredienti, acqua, zucchero e mirtilli rossi. E, se si vuole dare più sapore, è anche possibile aggiungere la cannella, la buccia d`arancia, noce moscata, uva passa ..., quello che vuoi.

2

Prima di tutto, si dovrebbe lavare i mirtilli bene. Una volta che avete fatto questo, bollire l`acqua e aggiungere lo zucchero. Si dovrebbe mescolare il mix così gli ingredienti si fondono bene insieme. Il calore a fuoco medio.

3

Quando lo zucchero si è sciolto, aggiungere i mirtilli. Mescolare di tanto in tanto e attendere fino al suo punto di ebollizione.

4


Quando è bollente, è necessario abbassare il calore al minimo e fate cuocere fino a quando i mirtilli hanno rotto e aperto. Quando questo accade, è possibile aggiungere tutti gli ingredienti facoltativi per dare più sapore alla salsa di mirtilli e dargli un tocco speciale.

5

Quando hai aggiunto tutti gli ingredienti facoltativi, lasciarlo per un altro minuto e togliere dal calore. Se non è stato utilizzato ulteriori ingredienti, accendere il fuoco quando i mirtilli sono pronti. È necessario lasciare che la salsa di raffreddare in modo da ha consistenza e si addensa.

6

Quando si ha acquisito una giusta consistenza, sarà pronto per essere servito. Come si può vedere, fare salsa di mirtilli è semplice e non richiede molto tempo. Vi consigliamo lo si utilizza su di tacchino, anche se è l`ideale per qualsiasi tipo di carne.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare la salsa di mirtillo da zero, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la salsa d`arancia con marmellataCome fare la salsa d`arancia con marmellata
Come fare il pollo in salsa biancaCome fare il pollo in salsa bianca
MirtilliMirtilli
Come cucinare le verdure stir fry in un wokCome cucinare le verdure stir fry in un wok
Come fare la salsa di meleCome fare la salsa di mele
Come fare la salsa di mango per il pesce e dolciCome fare la salsa di mango per il pesce e dolci
Come fare la salsa di cipolla dolce a casaCome fare la salsa di cipolla dolce a casa
Come fare la salsa barbecueCome fare la salsa barbecue
Come fare la salsa chimichurri argentinoCome fare la salsa chimichurri argentino
Ricetta per la salsa di ribes rossoRicetta per la salsa di ribes rosso
» » Come fare la salsa di mirtillo da zero