VermoTit.com

La scelta di anguille marine

anguille marine, di cui ci sono circa 20 famiglie, fanno interessanti esposizioni nel serbatoio, ma di solito sono tenuti da soli in quanto, dovrebbero ottenere il minimo po `di fame, faranno molto probabilmente mangiano tutti gli altri.

Le anguille sono pesci notturni che vivono in grotte e buche lungo una scogliera, strappando un pesce sfortunato deriva da. In natura, le anguille si mangia qualsiasi cosa, e in cattività, faranno fare la stessa cosa, finché è carnoso. Alcune anguille hanno anche una capacità evoluta di schiacciare conchiglie, quindi, anche le vongole non sono al sicuro dai potenti mascelle di una specie, come la murena, l`anguilla più comune per hobbisti.



pesce tritato, gamberetti o pesci vivi farà bene come una dieta regolare. Per le anguille, calamari sono una prelibatezza, in modo da essere sicuri di trattare la vostra Moray ad alcuni calamari crudi di tanto in tanto. Alcune persone a mano nutrire i loro murene, ma guardare le vostre dita. Questi anguille localizzare il cibo con il loro senso dell`olfatto - non vista. Il morso di un Moray è vizioso. Le loro mascelle morsetto verso il basso e non lasciare andare facilmente. Utilizzare una lunga pinzette per mettere il cibo davanti a loro bocca - per insegnare loro a mangiare. In seguito si può semplicemente cadere il cibo e io. Essi possono e spesso andare per diverse settimane senza cibo, in particolare durante il periodo di adattamento.

Varietà di murene

  • Moray Comune. Gymnothorax kidako è facile da mantenere, soprattutto perché non raggiunge quasi le lunghezze dei suoi parenti esotici. Questo anguilla di solito non più di 30 pollici ottiene. Quando un negozio li manifestino, sono di solito a circa otto pollici. Essi possono essere tenuti con altri pesci, finché i loro compagni di vasca non sono morso dimensioni. Si consiglia di mantenere questo anguilla in un serbatoio da 100 litri.

    Come la maggior parte anguille, murene comuni rimarranno sul fondo della vasca, trovando una grotta o capolino da sotto una sporgenza. Di notte, si nutrono e si possono trovare in agguato vicino al loro nascondiglio. Tutte le anguille hanno bisogno di crepe e fessure in cui nascondersi. Assicurarsi che si può prevedere che l`ambiente. Amano temperature comprese tra 74 e 79 gradi Fahrenheit.

  • Moray metallica. Echidna catenata è un bianco e nero anguilla anguilla scoperto questo viene ad essere lungo circa cinque piedi, anche in cattività, quindi se ti mantiene un assicurarsi di avere ampio spazio - non meno di un serbatoio da 200 litri. Questi sono nativi del Indo-Pacifico e se è possibile ottenere loro di essere felici con la dieta, sono abbastanza facili da mantenere.
  • Leopard anguilla. Gymnothorax sp è anche relativamente facile da mantenere. Ha una colorazione simile a quella di un leopardo, macchie marrone scuro e nero disposti su uno sfondo beige-giallo. Il leopardo anguilla Hawaii è facilmente distingue per le macchie più circolari, dandole il suo nome locale di clown anguilla. Questa specie ottiene dimensioni di circa 30 pollici quindi è consigliato un serbatoio da 100 galloni.
  • Zebra anguilla. Gymnomuraena zebra è una specie molto popolare per gli appassionati di anguille. E `a strisce bianco su sfondo marrone dorato. Come altri nella sua famiglia, è facile da mantenere, soprattutto se si alimentano un sacco di polpa di granchio, che ottiene nel suo ambiente naturale. Queste le anguille provengono dalla regione del Pacifico orientale. Crescono essere di circa 40 pollici di lunghezza e richiedono almeno un serbatoio da 100 litri. Essi, come gli altri, possono essere tenuti con altri pesci fino a quando non sono abbastanza piccolo per uno spuntino.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Impostare il tuo acquarioImpostare il tuo acquario
    Punta GoldfishPunta Goldfish
    La scelta di un cerniaLa scelta di un cernia
    La scelta di un angelo con acqua di mareLa scelta di un angelo con acqua di mare
    La scelta di una balestraLa scelta di una balestra
    Pesci d`acqua dolce Livello intermedioPesci d`acqua dolce Livello intermedio
    La scelta del giusto plecoLa scelta del giusto pleco
    Suggerimenti murenaSuggerimenti murena
    Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
    Nutrire il vostro pesce d`acqua salataNutrire il vostro pesce d`acqua salata
    » » La scelta di anguille marine