VermoTit.com

Come scegliere un buon piumino

Quando il tempo freddo è sulla buona strada, saper scegliere il giusto inverno vestiti e come cambiare i vestiti guardaroba è importante e quindi ci dedicano molto del nostro tempo ad esso. Tuttavia, paghiamo la stessa attenzione quando si sceglie biancheria da letto? Avvolgendo caldo di notte è altrettanto, se non più, importante avvolgendo durante il giorno, e la cosa che fornisce la maggior parte del calore nelle notti più fredde è un piumone. Così si può dormire comodamente e tranquillamente, in questo articolo oneHOWTO vi mostreremo alcuni trucchi in modo da sapere come scegliere un buon piumino.

Passi da seguire:
1

La prima cosa che dovrebbe prendere in considerazione per scegliere un buon piumone è il suo potere isolante. L`obiettivo principale del piumone è quello di mantenere il freddo e trattenere il calore. Ciò si ottiene solo con potere isolante adatto. Ciò dipende principalmente dalla qualità e la quantità di riempimento che viene utilizzato. Maggiore è la quantità, il potere isolante più avrà.

2

Come il principale fattore di ottenere il giusto potere isolante per il vostro piumino è il riempimento, è importante conoscere i diversi tipi di ripieno al fine di scegliere il piumino giusto. Ci sono due tipi principali di riempimento piumino:

otturazioni naturali

Questi sono piumoni pieno di piume o piumino naturale. riempimento giù è il miglior isolante termico perché assorbe l`umidità e impedisce al calore di dispersione, mantenendo una temperatura adatta. Tuttavia, essi sono i piumini più costosi, si deve prestare particolare attenzione durante la pulizia e quanto contengono materiali naturali, possono causare allergie. riempimento piuma ha una parte rigida collegata piuma, l`alberino, e il loro potere isolante non è così buona.

riempimento sintetico

Imitano naturale verso il basso e può essere fatto da fibre convenzionali, fibre poliestere cave o microfibre. poliestere Hollow fibra è molto traspirante e buon potere isolante. Inoltre, la pulizia è più facile che con ripieno naturale e sono ipoallergenici. riempitivi microfibra sono anche poliestere e anallergico. Tuttavia, imitano naturale verso il basso leggermente migliore, sia in volume e potere isolante. Sono più economici riempimento naturale ma forniscono meno potere isolante, sono una buona opzione.

3


Un altro fattore importante da considerare quando la scelta di un buon piumino è il tipo di stoffa. Uno dei fattori che assicura il potere isolante è la formazione di camere d`aria all`interno del piumone. Le camere d`aria rendono il riempimento piumone, uniformemente distribuiti piumone quindi non ci sono aree vuote. Il tipo di tessuto che meglio divide il riempimento piumone e le camere d`aria è il sistema in cui le grandi piazze sono cuciti in esso.

4

Il densità è un altro elemento importante che dovrebbe essere preso in considerazione quando la scelta di un buon piumino. La densità è la capacità termica fornita dal piumone. Pertanto, la più pesante la densità, maggiore è il calore. Densità non è necessariamente associato con la qualità del piumone, appena indica il calore. Per scegliere una densità o l`altro, si dovrebbe prendere in considerazione la temperatura atmosferica in casa e, soprattutto, nella vostra camera, così come la temperatura corporea. Se siete più sensibili al freddo, la densità del piumone dovrebbe essere più alto. Tuttavia, se siete a sangue caldo, la densità dovrebbe essere inferiore.

5

Infine, per determinare la lunghezza del piumone si dovrebbe prima prendere in considerazione la propria statura e in secondo luogo, anche se non si sposta molto durante il sonno. Se si sposta molto durante la notte, si dovrebbe comprare un piumino lungo e in largo per assicurarsi che non si è lasciato scoperto durante la notte. Tutti questi trucchi vi aiuteranno a scegliere un buon piumino per evitare di essere freddo durante la notte.

Se vuoi leggere articoli simili a Come scegliere un buon Duvet, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giustoSuggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
Come mantenere il mio materasso di sprofondareCome mantenere il mio materasso di sprofondare
Come decorare la vostra casa per l`autunnoCome decorare la vostra casa per l`autunno
Come lavare un piuminoCome lavare un piumino
Come prevenire i vestiti profumati umidoCome prevenire i vestiti profumati umido
Come mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionataCome mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionata
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Che cosa cercare quando si sceglie un cuscino nuovoChe cosa cercare quando si sceglie un cuscino nuovo
Come vestirsi per zumbaCome vestirsi per zumba
Come per l`inverno ImpatiensCome per l`inverno Impatiens
» » Come scegliere un buon piumino