Come mantenere i colori sbiadiscano nel lavaggio
Mantenendo il colore sui vestiti non è un compito facile, in quanto nel corso del tempo tendono a perdere la loro luminosità e iniziare a svanire. Tuttavia, non è impossibile - ci sono alcuni trucchi che si possono usare per aiutare preservare la colore dei vostri vestiti preferiti, per averli sempre come nuovo. La prima e più ovvia è di non mescolare i colori scuri con abiti di colore bianco o più chiara, come i colori della ex verrà eseguito. Questo articolo OneHowTo vi dirà tutto su Come per mantenere colori esposti nel lavaggio, così continuare a leggere.
Per tenere i vestiti cercando luminoso e colorato, un trucco molto efficace è quello di immergere i vestiti in acqua e sale il giorno prima di lavarli. Si dovrebbe mettere in 1/4 tazza di sale per ogni litro di acqua fredda. Lasciare i vestiti durante la notte e lavare come si farebbe normalmente.
Non dimenticate di leggere l`etichetta di lavaggio con attenzione per ogni capo di abbigliamento, come se qualcuno di loro correre faranno devono essere lavati separatamente. Leggi questo articolo per alcuni suggerimenti su come fermare i vestiti da correre. Un metodo molto efficace è quello di immergere i vestiti in aceto bianco e acqua.
Il giorno successivo, è possibile lavare i vestiti di colore in lavatrice. Ma che cosa è necessario fare per mantenere intatto il colore? Semplice. Primo, girare i vestiti dentro e fuori - Ciò manterrà i colori e impedire loro miscelazione con gli altri. Mettere il dentro e fuori i vestiti in lavatrice.
Il passo successivo per mantenere i colori sbiadiscano sarà quello di scegliere l`opzione di lavaggio a freddo vale a dire quella che utilizza l`acqua fredda, per fermare i vestiti di perdere il loro colore. L`acqua calda può causare colori a svanire, e quindi non è raccomandato.
UN modo molto efficace per assicurarsi che i vestiti mantengono il loro colore è quello di aggiungere 1/2 tazza di bicarbonato di sodio o 1 tazza di aceto bianco per il ciclo di lavaggio. Entrambi i prodotti farà bene. Basta che non tutti e due non mettere in una sola volta, in quanto ciò potrebbe avere l`effetto opposto - sceglierne uno.
E, naturalmente, utilizzare un detersivo adatto per i vestiti si sta mettendo in. Provare tutte queste trucchi, e evitare che i colori sbiadiscano nel lavaggio una volta per tutte.
Se vuoi leggere articoli simili a Come mantenere colori esposti nel lavaggio, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Asciugare i vestiti in una zona ombreggiata. Non li asciugare al sole, come, se sono esposti per troppo tempo il colore può sbiadire troppo.
- Non riempire la lavatrice al massimo in modo che il detersivo può arrivare a tutti i tuoi vestiti in modo corretto.
- Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
- Come prevenire i vestiti profumati umido
- Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
- Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
- Come rimuovere l`odore di urina dai vestiti
- Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
- Consigli in modo che i vestiti non diventano scolorite
- Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
- Come pulire un berretto da baseball senza rovinarlo
- 5 Trucchi per evitare vestiti colorati scolorimento e sanguinamento
- Come lavare i vestiti in denim
- Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
- Come rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`aceto
- Come ottenere odore cane fuori di vestiti
- Come rendere i vestiti più morbida
- Come asciugare i vestiti più veloce al chiuso
- Come mettere un carico di lavare in lavatrice
- Come ottenere odore di gas di vestiti
- Come rimuovere odore di fumo dai vestiti senza lavaggio
- Utilizzando il bicarbonato di sodio per eliminare i cattivi odori dai vestiti
- Come sbarazzarsi di macchie smalto sui vestiti