VermoTit.com

Come mantenere i colori sbiadiscano nel lavaggio

Mantenendo il colore sui vestiti non è un compito facile, in quanto nel corso del tempo tendono a perdere la loro luminosità e iniziare a svanire. Tuttavia, non è impossibile - ci sono alcuni trucchi che si possono usare per aiutare preservare la colore dei vostri vestiti preferiti, per averli sempre come nuovo. La prima e più ovvia è di non mescolare i colori scuri con abiti di colore bianco o più chiara, come i colori della ex verrà eseguito. Questo articolo OneHowTo vi dirà tutto su Come per mantenere colori esposti nel lavaggio, così continuare a leggere.

Passi da seguire:
1

Per tenere i vestiti cercando luminoso e colorato, un trucco molto efficace è quello di immergere i vestiti in acqua e sale il giorno prima di lavarli. Si dovrebbe mettere in 1/4 tazza di sale per ogni litro di acqua fredda. Lasciare i vestiti durante la notte e lavare come si farebbe normalmente.

2

Non dimenticate di leggere l`etichetta di lavaggio con attenzione per ogni capo di abbigliamento, come se qualcuno di loro correre faranno devono essere lavati separatamente. Leggi questo articolo per alcuni suggerimenti su come fermare i vestiti da correre. Un metodo molto efficace è quello di immergere i vestiti in aceto bianco e acqua.

3

Il giorno successivo, è possibile lavare i vestiti di colore in lavatrice. Ma che cosa è necessario fare per mantenere intatto il colore? Semplice. Primo, girare i vestiti dentro e fuori - Ciò manterrà i colori e impedire loro miscelazione con gli altri. Mettere il dentro e fuori i vestiti in lavatrice.

4


Il passo successivo per mantenere i colori sbiadiscano sarà quello di scegliere l`opzione di lavaggio a freddo vale a dire quella che utilizza l`acqua fredda, per fermare i vestiti di perdere il loro colore. L`acqua calda può causare colori a svanire, e quindi non è raccomandato.

5

UN modo molto efficace per assicurarsi che i vestiti mantengono il loro colore è quello di aggiungere 1/2 tazza di bicarbonato di sodio o 1 tazza di aceto bianco per il ciclo di lavaggio. Entrambi i prodotti farà bene. Basta che non tutti e due non mettere in una sola volta, in quanto ciò potrebbe avere l`effetto opposto - sceglierne uno.

6

E, naturalmente, utilizzare un detersivo adatto per i vestiti si sta mettendo in. Provare tutte queste trucchi, e evitare che i colori sbiadiscano nel lavaggio una volta per tutte.

Se vuoi leggere articoli simili a Come mantenere colori esposti nel lavaggio, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Suggerimenti
  • Asciugare i vestiti in una zona ombreggiata. Non li asciugare al sole, come, se sono esposti per troppo tempo il colore può sbiadire troppo.
  • Non riempire la lavatrice al massimo in modo che il detersivo può arrivare a tutti i tuoi vestiti in modo corretto.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come prevenire i vestiti profumati umidoCome prevenire i vestiti profumati umido
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchiCome rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
Consigli in modo che i vestiti non diventano scoloriteConsigli in modo che i vestiti non diventano scolorite
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come pulire un berretto da baseball senza rovinarloCome pulire un berretto da baseball senza rovinarlo
5 Trucchi per evitare vestiti colorati scolorimento e sanguinamento5 Trucchi per evitare vestiti colorati scolorimento e sanguinamento
Come lavare i vestiti in denimCome lavare i vestiti in denim
» » Come mantenere i colori sbiadiscano nel lavaggio