VermoTit.com

Come decorare la vostra casa per l`autunno

notti fredde, giornate limpide, e foglie colorate sono tutti parte di autunno. Usate la vostra immaginazione e aggiungere zucche, stocchi di mais e altri oggetti simili a casa tua. Basta guardare fuori per l`ispirazione. Prestare attenzione alla colori autunnali e profumi e immaginare come si può portare questo calore autunnale per le vostre notti. Stimolare i vostri sensi e vedrete come sarete ispirati. Continuate a leggere per imparare come decorare la vostra casa per l`autunno.

Avrai bisogno:
  • Cuscini, coperte e asciugamani
  • Candele profumate
  • fiori secchi
  • Una tovaglia
  • Diffusore con sentori di mela
  • stoviglie autunnale
Passi da seguire:
1

Inizia con la porta d`ingresso. Fai la tua porta di casa accogliente, con una bella corona. Cercare ramoscelli e ghirlande come base per cadere decorazioni. Aggiungere bacche, ghiande e qualche foglia. Questo è tutto ciò che serve per illuminare la vostra porta. Utilizzare una corona di vite come base per girasoli ed altri autunnale fiori. Aggiungere oro caldo, ruggine e marrone. O una corona di eucalipto per fare il profumo dell`autunno.

2

Riscaldare il vostro salotto. Aggiungere candele di soia profumate con mela e cannella. Aggiungi cuscini da abbinare. Riempire occhiali con ortensie secchi e ramoscelli rustici in vasi, così come una corona di ghiande sul muro. Visualizzare vecchi e libri usati mettendoli sul tavolino o aggiungerli a un vassoio pieno di disposizione marrone. Luogo grandi cesti sul pavimento per mettere in riviste.

3

Buon divertimento in cucina. Ottenere una tovaglia con una tema autunnale. Mettere un cestino sul tavolo e riempirlo con le zucche. Messo fuori strofinacci con corrispondenti guanti da forno. Trovare una scatola di biscotti di mele. Nelle grandi negozi si possono acquistare gli occhiali color caffè, tazze, ciotole colorate divertenti e piatti da abbinare.

4


Decorare la stanza da bagno con asciugamani di autunno colori. A pochi asciugamani sulla cremagliera possono fare la differenza. Mettere alcune candele sul comò e aggiungere una disposizione dei fiori secchi. Aggiungere un diffusore con aromi di mela, arancia, o cannella. Cercare saponi con profumi o saponi decorativi. Modificare la tenda della doccia o una tenda in bagno a colori autunnali. Aggiungere un po `di vimini al cesto della biancheria per ammorbidire l`atmosfera.

5

Apportare modifiche nella camera da letto. Rimuovere la coperta estiva e sostituirlo con un piumone caldo e denso. Mescolare alcuni cuscini sul letto. Mettere le candele sul tavolo e raccogliere alcuni libri. Aggiungete un po `di fiori secchi, profumi di mela, crema per le mani e un diffusore con aroma di mela al comodino. Mettere un decorazione d`autunno sul muro. Ora avete una camera da letto per l`autunno.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare la vostra casa per l`autunno, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Suggerimenti
  • Vecchi oggetti sono grandi per la creazione di un look autunnale. Cercare vecchie mappe, globi e giocattoli antichi.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come decorare un muro con adesivi in ​​vinileCome decorare un muro con adesivi in ​​vinile
Come decorare vasi muratore con pietre prezioseCome decorare vasi muratore con pietre preziose
Quali sono i frutti autunnaliQuali sono i frutti autunnali
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
Proteggi il tuo cane in tempo autunnaleProteggi il tuo cane in tempo autunnale
Come decorare la vostra casa con il biancoCome decorare la vostra casa con il bianco
Come decorare un giardino con materiale di scartoCome decorare un giardino con materiale di scarto
Come prendersi cura di un prato in autunnoCome prendersi cura di un prato in autunno
» » Come decorare la vostra casa per l`autunno