VermoTit.com

Come prevenire i vestiti profumati umido

Quando noi vestiti negozio per un po `ci piace essere in grado di prenderli in qualsiasi momento. Purtroppo, dopo essere stato conservati lontano per un po `, l`odore di muffa ci costringe a lavare i nostri vestiti prima di riutilizzarli. A OneHowTo non vogliamo che questo accada di nuovo a voi, quindi vi mostreremo alcuni trucchi su come prevenire i vestiti profumati umido.

Passi da seguire:
1

A prevenire i vestiti profumati umido anche dopo il lavaggio loro, è essenziale che, prima di metterli nel vostro armadio, si lava tutti gli elementi. Anche se hai utilizzato solo il capo, una volta, si dovrebbe lavare se avete intenzione di conservarlo a lungo in uno spazio chiuso.

2

Un altro trucco è di usare sempre un profumato ammorbidente quando si lava i vestiti. In questo modo i vostri vestiti saranno più freschi.

3

È necessario asciugare accuratamente i vestiti prima di riporli. Se non sono completamente asciutti, avranno un odore di muffa, quindi è meglio asciugarli all`aperto. Se non è possibile, si dovrebbe farlo in un ambiente ben ventilato. Date un`occhiata a come appendere i vestiti ad asciugare correttamente per ulteriori suggerimenti.

4

Se si mantiene i vestiti nell`armadio, è possibile utilizzare certi deodoranti per evitare che i vostri vestiti odore di umido. Nei supermercati ci sono molti deodoranti, da quelli che appendere ad palline che è possibile distribuire tra i vestiti.

5


Un modo più economico è per rendere il vostro deodoranti per i vostri vestiti. Metti un po `di lavanda fresca, ad esempio, in sacchetti di tessuto che è quindi possibile inserire tutto il guardaroba. Limone è un altro molto potente deodorante naturale. Tagliare un limone a fette e distribuirli in tutto il guardaroba, ma attenzione a non macchiare i vestiti con il loro succo.

6

Aprite le porte del vostro guardaroba di tanto in tanto, lasciando la finestra della camera aperta così i vestiti ottenere una boccata d`aria.

7

Se hai intenzione di memorizzare i vestiti in cassetti, è meglio farlo in contenitori ermetici. Se si è chiuso bene, è molto difficile per i vestiti a diventare puzzolente. Si può anche mettere deodoranti nei vostri contenitori capi, per verificare che un buon odore quando si torna a utilizzare di nuovo.

8

I vostri vestiti possono anche sentire l`odore umido a causa del fatto che si loro hanno lasciato durante la notte in lavatrice, o almeno per un lungo tempo. Assicurati di svuotare la lavatrice non appena il ciclo è terminato.

Se vuoi leggere articoli simili a Come prevenire i vestiti Annusare Damp, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Consigli in modo che i vestiti non diventano scoloriteConsigli in modo che i vestiti non diventano scolorite
Come prevenire ed evitare le tarme nell`armadio naturalmenteCome prevenire ed evitare le tarme nell`armadio naturalmente
Come fare i vestiti odore buono senza lavarliCome fare i vestiti odore buono senza lavarli
5 Trucchi per evitare vestiti colorati scolorimento e sanguinamento5 Trucchi per evitare vestiti colorati scolorimento e sanguinamento
Come lavare i vestiti in denimCome lavare i vestiti in denim
Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmenteCome rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
Come rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`acetoCome rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`aceto
» » Come prevenire i vestiti profumati umido