VermoTit.com

Come per asciugare i vestiti con un asciugacapelli

Il phon non è solo per asciugare i capelli. Si può usare con successo per asciugare i vestiti, senza la necessità di un essiccatore troppo. Un asciugacapelli è facile da trasportare ovunque tu vada, è per questo che è importante imparare i suoi benefici aggiuntivi e usa pure. Se i vestiti sono bagnati e don&rsquo-t ha accesso ad un`asciugatrice, allora si può rimuovere rapidamente l`acqua da loro utilizzando il phon. L`applicazione di calore al tessuto lascerà l`acqua evapora in vapore, e otterrà pronto per essere utilizzato. Leggi questo oneHOWTO articolo per scoprire come per asciugare i vestiti con un asciugacapelli.

Metodo # 1

Se non è possibile asciugare i vestiti in un onda, lo spazio e la necessità di asciugare i vestiti in casa, allora questo primo metodo è perfettamente semplice da fare.

  1. Strizzare il capo bagnato di lasciare che l`umidità in eccesso andare
  2. Afferra il phon e trasformarlo a livello alto o caldo
  3. Adagiare il capo su una superficie asciutta e pulita
  4. Tenere il phon nei pressi del vostro indumento
  5. Asciugare l`indumento un punto alla volta con frequenti getti di aria calda
  6. Lentamente, asciugare l`intera superficie del capo ad uno ad uno, dentro e fuori, anteriore e posteriore, finché l`intero tessuto è completamente asciutta
  7. Prestare la dovuta attenzione ai manicotti, collari e tasche, in modo che siano asciugati sia all`interno che fuori

Metodo # 2



Questo secondo metodo di asciugare i vestiti con un asciugacapelli è altrettanto facile, ma avrete bisogno di una corda da bucato in casa, in modo da scegliere quello che più vi si addice meglio!

  1. Strizzare il capo bagnato di lasciare che l`umidità in eccesso andare
  2. Appendere l`abito up su una clothesline o stand
  3. Collegare il phon e impostarlo alta temperatura ambientazione
  4. Tenere il phon contro il capo ad una distanza di circa 2 pollici
  5. Accenderlo, mentre orientandola verso i punti che si desidera asciugare
  6. Questo metodo è utile, se si desidera asciugare un intero indumento, o semplicemente un posto umido su di esso
  7. Continuare a muoversi il phon e cambiando i punti uno per uno in modo che l`intero indumento viene essiccato

Errori da evitare

  • Un errore molto importante che si dovrebbe evitare di fare è quello di puntare l`asciugacapelli su un singolo punto per molto tempo. Questo può rendere l`abito diventi troppo caldo, facendolo bruciare o prendere fuoco. Quindi, è importante mantenere la rotazione del capo e cambiando i punti dopo ogni pochi secondi.
  • Un errore molto importante per evitare è quello di asciugare il capo mentre lo indossa. Si può essere tentati di asciugare una macchia bagnata sul vostro indumento senza toglierlo. Ma non si dovrebbe mai fare. Si dovrebbe toglierlo, appiattirla in un luogo e soffiare asciugare con il phon. Se si tenta di asciugare mentre lo indossa, l`aria non sarà in grado di fluire attraverso liberamente, e ci vorrà più tempo ad asciugare. Vi sentirete anche un`ustione di calore se si applica asciugacapelli in alto impostazione per la vostra pelle.
  • Se si utilizza il phon per asciugare i vestiti su impostazione alta temperatura, non si dovrebbe tenerlo troppo vicino al vostro capo. In questo modo si applica troppo di calore al capo, e può danneggiare il tessuto. Quindi, tenerlo intorno a un paio di pollici di distanza dal vostro capo durante l`asciugatura utilizzando il phon.
  • Se si sta tentando di asciugare un pezzo delicato di indumento di utilizzare il phon, è meglio non applicare troppo calore su di esso. Tali indumenti includono reggiseno di pizzo e biancheria intima, calze, collant, ecc L`applicazione di calore eccessivo su tali indumenti di pizzo può causare danni a loro e li rovinare a lungo termine. Questo è il motivo, non si può nemmeno metterli nella vostra asciugatrice per salvarli dal calore. Gli esperti raccomandano di asciugare gli indumenti senza accendere il calore sul vostro asciugacapelli. Tenere il phon in esecuzione su ambiente fresco, e lasciando che il tessuto a secco solo con il calore dell`aria e non.

Se vuoi leggere articoli simili a Come per asciugare i vestiti con un asciugacapelli, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come prevenire i vestiti profumati umidoCome prevenire i vestiti profumati umido
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchiCome rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
Trucchi per asciugare i vestiti più velocemente senza un essiccatoreTrucchi per asciugare i vestiti più velocemente senza un essiccatore
Come ottenere le pieghe da vestiti senza un ferro da stiroCome ottenere le pieghe da vestiti senza un ferro da stiro
Come ottenere la gomma di vestitiCome ottenere la gomma di vestiti
Come rimuovere le macchie di sudore dai vestitiCome rimuovere le macchie di sudore dai vestiti
Come lavare i vestiti in denimCome lavare i vestiti in denim
Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmenteCome rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
» » Come per asciugare i vestiti con un asciugacapelli