Come collegare una testata al muro
Hai comprato un testata per abbinare i mobili nella vostra camera da letto? Avete fatto un testata, dipinta, tinto o rivestito in tessuto per la tua camera da letto dopo aver letto alcuni dei nostri articoli pratici? Se non lo sai come per fissarlo alla parete, a leggere fro alcuni semplici passaggi su come collegare la testata al muro. Vedrai come facilmente e rapidamente che realmente è.
- Testata o una tavola di legno
- trapano
- Anelli
- ganci
- tacchetti
- Matita
- Metro A nastro
Una testata pende dalla parete come se fosse un quadro, quindi collegandolo è davvero molto semplice. Tutto ciò che serve sono alcuni anelli e ganci. Se si tratta solo di una singola scheda, due punti di attacco è tutto ciò che serve. Tuttavia, se la vostra testata è composta da due pezzi separati di legno, avrete bisogno di quattro punti di attacco. Due al estremità della testata e gli altri due nel mezzo, uno su ciascun lato della giunzione dei due assi per bilanciare il peso.
Una volta che avete tutto il materiale necessario per collegare la vostra testata al muro, mettere gli anelli al retro della testata, che verrà attaccato alla parete. Per proteggere loro, prima segnare i punti che si intende posizionare gli anelli con una matita.
Quindi aprire ciascuno dei fori con una graffa ed avvitare tutti gli anelli nei rispettivi luoghi lungo la testiera.
Successivamente, utilizzando una matita, segnare l`altezza a cui si desidera proteggere la testata alla parete. Poi, fori nelle punti che hanno segnato con la matita.
Dopo aver effettuato tutti i fori, mettere morsetti e ganci sul muro, tenendo presente che è necessario allineare i segmenti in modo che possa essere montata correttamente.
Infine, appendere la testata al muro. Agganciare gli anelli sul retro della testata ai ganci che si è forato nella parete.
Bisogno di qualche ispirazione o idee per creare il vostro testata? A OneHowTo vi mostriamo come fare una testata a basso costo per un letto!
Se vuoi leggere articoli simili a Come allegare una testata Per The Wall, si consiglia di navigare intorno alla nostra fai da te & decorare categoria.
- Ci sono molte testate che vengono con tutto il materiale necessario per appendere la vostra testata. Chiedete al vostro responsabile del negozio di ferramenta locale per un consiglio, se ti senti perso quando si acquista tutto il materiale.
- Aggiungete un po `feltrini sulla testiera se notate la vostra testata sta battendo contro il muro. Questo garantirà e evitare che cada troppo.
- Come costruire scale gatto
- Come decorare le pareti camera da letto matrimoniale
- Come decorare con vecchie porte
- Come decorare una piccola camera da letto
- Come decorare con vernice lavagna - 5 idee creative
- Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
- Come decorare camera da letto di una coppia
- Come posizionare un letto in una stanza per dormire bene
- Come decorare un muro con adesivi in vinile
- Le migliori idee per decorare con i vecchi infissi
- Idee per decorare con luci fatate
- Come dipingere le pareti in due colori diversi
- Come dipingere una camera matrimoniale
- Come dipingere la vostra testata in legno
- Come creare una camera da letto in stile indiano
- Come fare una testata a basso costo per un letto
- Come decorare la vostra stanza con luci di Natale
- Come decorare una stanza con l`arte della parete del vinile
- Come fare un look camera da letto costosa
- Come decorare una camera da letto con materiali riciclati
- Come decorare con schermi pieghevoli