VermoTit.com

Le migliori idee per decorare con i vecchi infissi

Se avete recentemente rinnovato la vostra casa o spostato in una nuova casa, è necessario disporre di carichi di rottami inutilizzati che si può effettivamente utilizzare per migliorare l`aspetto della vostra proprietà e decorare con materiali riciclati. Per esempio, le vecchie finestre che si sostituiti con quelli nuovi possono essere facilmente messi a grande uso decorando alcune zone della vostra nuova casa. Qui a oneHOWTO, ci accingiamo a condividere con voi alcune grandi idee di come decorare con i vecchi infissi.

li appendere su una parete vuota

Hanging infissi vecchi su una parete vuota può immediatamente illuminare il tuo spazio della galleria. Scegli serramenti in diverse dimensioni, forme e colori. È possibile lasciare il vetro intatto o creare questo mestiere senza vetro, e inserire alcune fotografie memorabili al loro interno. Questo può essere una decorazione spettacolare che uno qualsiasi dei vostri ospiti ha vinto&rsquo-t essere in grado di resistere.

Si può anche angoscia il legno sul telaio e dipingere o verniciare in diverse tonalità per un look shabby chic.

Usarlo come una grande cornice foto

Una vecchia finestra ha tante righe e le sezioni che si può facilmente utilizzare per visualizzare le tue foto memorabili. Fissare due vecchi Windows fianco a fianco, inserire alcune delle vostre fotografie di famiglia preferite all`interno delle sezioni, e scrivere una parola o una frase che voi o le immagini descrive in tra le due finestre. Questo può essere un`aggiunta accattivante per il vostro salotto o un capolavoro memorabile nella vostra camera da letto. Ogni volta che si guarda, si porterà con sé i tuoi vecchi ricordi cari.

Usarlo come una tenda da doccia

I bagni moderni hanno una tenda per garantire la riservatezza alla zona di balneazione, e anche per evitare che l`acqua da inondazioni in tutto il bagno. Vecchie finestre possono essere installati in bagno per fornire lo scopo di una tenda da doccia. Si tratta di semi-trasparente come una vera e propria tenda della doccia, e, a condizione che dare loro una mano di vernice impermeabile, durerà per secoli. Dare uno sguardo antico di classe al vostro bagno con l`installazione di una tenda fatta di vecchie finestre.

Posto sopra una vetrina

Se si dispone di una vetrina semplice e noioso, migliorare l`outlook mettendo un vecchio vetro della finestra dietro di esso. Mettere alcuni pezzi piacevoli sulla vetrina, tra cui alcuni monumenti in miniatura, orologi antichi, o qualsiasi cosa che corrisponde al decoro.



fissaggio alcuni appeso chiodi sotto di esso può rendere un`aggiunta ancora più utile. È possibile appendere le chiavi, asciugamani, bracciali e altre cose del genere con le unghie. In questo modo, non sarà solo aggiungere agli sguardi della vostra camera, ma anche dare un pò di spazio per appendere le tue cose utilizzabili.

Un`altra idea è quella di aggiungere alcuni specchi dietro di esso, in modo da avere anche tu una cornice dello specchio originale è possibile aggiungere alla tua vetrina.

Usalo come una testata dietro il letto

Un bel testiera fai da te può cambiare completamente l`aspetto e la sensazione di vostra camera da letto. Invece di acquistare una testata costoso da un negozio di mobili locali, è possibile trasformare una vecchia finestra in una testata visivamente accattivante per il vostro letto. È possibile effettuare alcune testate davvero sorprendenti con vecchie finestre, e nessuno sarebbe in grado di intuire che hai fatto fuori di spazzatura. Alcune persone hanno vinto&rsquo-t crederci, anche se dite loro quello che hai fatto. Testiere costituiti da vecchie finestre sono molto ricercati in questi giorni.

Costruire una casa verde

Abbiamo già dato molte possibilità per infissi decorativi in ​​interni. Ma per quanto riguarda l`immissione della vecchia finestra aperta? Una casa verde fatta di vecchie finestre non sarà solo un utile aggiunta al vostro giardino, ma una benedizione per le vostre piante delicate come bene. È possibile effettuare una casa verde da soli.

Avrete bisogno di un numero di finestre per fare una casa verde completa. Se sono in diversi colori, si può scegliere di tenerli così come sono, o dipingere nel colore della vostra scelta. La dimensione che si costruisce anche dipende da quanto grande o piccolo si desidera la vostra casa verde di essere. O si possono acquistare le vedove da un mercato delle pulci, o raccoglierli nel corso del tempo da eventuali costruzioni o ristrutturazioni nelle vicinanze. Esso servirà non solo come una casa verde, ma come casetta da giardino per i vostri strumenti pure.

Se vuoi leggere articoli simili a Le migliori idee per Decora Utilizzando Vecchia finestra Frame, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Idee per decorare con pianteIdee per decorare con piante
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come decorare un muro con adesivi in ​​vinileCome decorare un muro con adesivi in ​​vinile
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come decorare un muro con materiale riciclatoCome decorare un muro con materiale riciclato
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
» » Le migliori idee per decorare con i vecchi infissi