VermoTit.com

Come decorare con schermi pieghevoli

Decorare la vostra casa con paraventi è un ottimo modo per trovare soluzioni pratiche alle vostre esigenze di alloggio, mentre anche fornendo la possibilità di abbellire spesso spazi lisci o opachi. Originari della Cina, paraventi sono stati a volte dipinte con scene ornate da corti reali o storie raffiguranti personali ad una storia familiare. In questi giorni, le opzioni per quello che è possibile utilizzare per entrambi marche o decorare uno schermo sono quasi illimitate.

Leggi questo articolo da OneHowTo.com per scoprire i migliori modi di come Decorare con schermi pieghevoli.

Passi da seguire:
1

Molti persone che soffrono di convivenza, soprattutto nelle città metropolitane, saprà la sensazione di mancanza di spazio personale. Decorare con schermi fornisce un modo per chiudere le aree in spazi condivisi per regalarvi momenti di privacy. Si potrebbe avere una sezione che è separato dalla stanza principale, come quello nella stanza nella foto qui sotto. Uno schermo è un ottimo modo per dare l`illusione di più spazio ed è particolarmente buono per le coppie che hanno orari diversi, come si può dormire mentre gli altri si muove intorno al resto dello spazio.

È anche possibile lasciare parzialmente aperta per aumentare la luce o avere uno spazio tranquillo per leggere in solitudine.

2

Gli schermi sono perfetti per dare ai vostri ambienti un tocco accogliente e personale anche. È anche possibile utilizzare lo schermo come una testata per dare alla vostra camera da letto un aspetto più rustico. Spesso è più economico e più pratico di fissare una testata e possono essere spostati per altri scopi.

Leggi questo articolo in cui vi mostriamo altri modi per fare una testata del letto poco costoso.

schermi di legno funzionano meglio in questo caso, ma è possibile adattarlo a qualsiasi adatta l`atmosfera della vostra camera. Se è decorato, che aiuterà il letto spiccano in mezzo alla stanza, ma in caso contrario, si potrebbe anche allegare una foto o un modello ad esso per renderlo più prominente. Drappeggio su alcuni materiali come uno scialle è una soluzione facile e dovrebbe farlo sembrare grande.

3


A seconda del tipo di schermo che hai, è possibile utilizzare per decorare un muro come alternativa alla carta da parati. Molte persone usano diverse pareti colorate o con progetti diversi per rendere la stanza spiccano. Questo è spesso chiamato un muro accento e un buon paravento può fornire lo stesso effetto. Trovare uno che si distingue, ma in sintonia con combinazione di colori della stanza può essere molto attraente e dare alla stanza un più elegante.

Questo è il caso nella foto allegata, la sua colorazione terracotta e raffigurazioni orientali che fanno una grande aggiunta al resto della stanza. Anche se gli schermi possono essere pratico, non avendo altra funzione diversa da quella pura estetica è una ragione sufficiente per includerli nella vostra decorazione.

4

Tuttavia, l`uso più comune dato agli schermi tradizionalmente è per vestirsi e svestirsi. Non ha nemmeno bisogno di essere una protezione della vostra modestia, anche se sarà fornire questo uso, se si desidera avere esso. Inoltre, consente di chiudere fuori uno spazio in cui è possibile avere i vestiti a portata di mano, o anche essere disordinato e non lasciate fare il resto della stanza disordinata.

5

Un altro buon modo per decorare con schermi è quello di utilizzare loro come un muro su cui appendere dipinti, foto o ricordi. Questa opzione è perfetto per eventi speciali come matrimoni o anniversari perché lo schermo in grado di fornire una zona personalizzata per condividere momenti indimenticabili. Come è così mobile, è possibile portare con voi per il matrimonio o un evento, lasciare che le persone aggiungere ad esso e portarlo a casa da utilizzare in seguito come un ricordo speciale.

6

Se volete altre idee brillanti per migliorare i tuoi spazi, prova anche questi articoli su come decorare una piccola sala da pranzo e come decorare una stanza con mobili scuri.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare con schermi pieghevoli, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Come decorare un piccolo giardinoCome decorare un piccolo giardino
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come rendere sottobicchieri da CDCome rendere sottobicchieri da CD
Come decorare un salotto con mobili grigioCome decorare un salotto con mobili grigio
Come decorare con dischi in vinileCome decorare con dischi in vinile
Come arrivare pallets liberi per decorare la vostra casaCome arrivare pallets liberi per decorare la vostra casa
» » Come decorare con schermi pieghevoli