Come dipingere le pareti in due colori diversi
Questo è l`articolo definitivo per l`apprendimento come dipingere una camera da letto, sala da pranzo e cucina in due colori passo dopo passo. Se si seguono i passi indicati qui, vedrete che la vernice sembra grande, apparentemente fatto da un professionista. Prima di iniziare, è necessario tenere a mente che il muro di pittura è solo il 10% del lavoro, l`altro 90% sta preparando il muro, e quindi salvare il materiale e la pulizia. Quindi, essere paziente e seguire passo passo sotto indicato.
La prima cosa da fare è indossare abiti che si può ottenere sporca perché se si ottiene la vernice su di loro allora non sarà la fine del mondo.
Una volta che si sono adeguatamente attrezzati, è necessario avviare preparazione delle pareti. Superare un tovagliolo di carta sulla parete per evitare eventuali gocce di umidità. In primo luogo dipingere il muro con il colore principale. Non preoccupatevi se siete non farlo bene, quando si dipinge il secondo colore Noi risolvere il problema.
Dopo aver lasciato asciugare, esso sabbia leggermente con carta vetrata. La parete essendo libero di tutta la polvere, quello che faccio quando sto dipingendo con 2 colori (2 toni) è quello di dipingere l`angolo con il primo colore un po `di più per assicurare che sia ben dipinta. Si può vedere nell`immagine sopra.
Per iniziare a dipingere il muro con la secondo colore, immergere la punta del pennello ed eseguire un solo lato delle setole contro il bordo del secchio di vernice per rimuovere la vernice in eccesso.
Posizionare il lato del pennello su tutta l`area verniciata con il colore dell`altra parete e dipingere a testa in giù. Non preoccupatevi se si arriva troppo vicino alla parete dipinta.
In il secondo strato della zona, si deve prendere un pennello più solida e andare più vicino al calcio d`angolo. Vedrai come la pittura è ben distribuito in tutta l`area. Se si va su di esso, si può prendere uno straccio e rimuovere la vernice. Farlo in fretta, prima la vernice si asciuga.
Se si vede che si sta gocciolamento quando la pittura, vuol dire che avete messo troppa vernice sul pennello. La prossima volta non sommergere il pennello tanto nella vernice.
Fate questo in giro i muri che si sta disegnando. E `molto importante che si inserisce il vostro corpo nella posizione migliore per dipingere parallele al pavimento o di un altro diritto muro. Non siate pigri, potrebbe essere necessario stendere sul pavimento.
Dopo aver dipinto tutti i bordi, si utilizzerà un rullo di vernice per fare la parete centrale. Il rullo, se non è nuovo, mosto essere molto pulito. Inoltre, fare attenzione a non andare troppo lontano nel primo carico. Non usare un rullo che è troppo grande e per le aree ad alto è possibile utilizzare una scala o un extender.
E il gioco è fatto! Ma ricordate che ci sono ancora passi importanti. Il primo strato è già stato fatto. Lasciare asciugare e ripetere se necessario fino a quando la parete ha un aspetto omogeneo. A volte sono necessari 2-3 strati.
A mantenere le spazzole, è possibile farlo in due modi: pulire accuratamente il rullo e spazzole o, come si può vedere nella foto, si può mettere la vernice sulla spazzola e un involucro di plastica bianca. Se avete intenzione di dipingere il giorno dopo nello stesso colore, questo è un buon trucco.
Ancora non è sicuro di che colore per dipingere la tua stanza? Ottenere alcune idee da nostro articolo Come scegliere un colore della vernice per la vostra camera da letto.
Se vuoi leggere articoli simili a Come per dipingere le pareti in due differenti colori, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.
- Come decorare le pareti camera da letto matrimoniale
- Come decorare una piccola camera da letto
- Come dipingere la stanza di un adolescente
- Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
- Come dipingere un vaso
- Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
- Come riparare le crepe della parete
- Come preparare le pareti interne per la pittura
- Come decorare un muro con adesivi in vinile
- Come decorare un muro con materiale riciclato
- Come dipingere una camera matrimoniale
- Come dipingere un muro umido
- Come rendere l`arte della parete stencil
- Come decorare un piccolo soggiorno
- Come scegliere i colori della vernice per la tua casa
- Come per spruzzare vernice abbigliamento
- Come rendere la vernice in casa eco-friendly
- Come decorare con carta da parati
- Come dipingere la casa secondo il Feng Shui
- Come dipingere le pareti con la tecnica della sfumatura di colore
- Come dipingere un pavimento in legno senza carteggiatura