VermoTit.com

Idee per decorare con luci fatate

UN accogliente, casa calda e accogliente che invita resto è quello che si ottiene con una buona illuminazione - e oggi lucine sono di gran moda. Sia il colore delle luci delle fate e la loro posizione è importante per garantire che ogni camera ha la sua atmosfera e l`energia che si vuole dare. Spazi come il salotto, per esempio, sono dove la gente di solito vuole avere un ambiente più accogliente - che si può ottenere con luci arancioni e gialle.

Ma se si vuole ottenere un effetto ancora migliore, è possibile scegliere di posizionare le luci in altri angoli della vostra casa per dare un tocco unico e magico. In questo articolo OneHowTo daremo un po ` idee per decorare con luci fatate che renderà il vostro look casa stupefacente.

Piccoli elementi decorativi

Se si vuole avere un salottino intimo per una cena romantica o un po `di tempo a leggere una buona idea è quella di mettere le luci decorative o candele dentro barattoli di vetro. Invece di spendere soldi, si può riutilizzare vasetti di vetro o muratore che probabilmente avete nella vostra cucina da marmellate e conserve.

Sempre più persone optano per il riutilizzo di vasetti di vetro per dare a questi oggetti di uso quotidiano nuovi usi dopo il loro contenuto è stato consumed- in passato, questi contenitori erano solitamente gettati via. Al giorno d`oggi, tuttavia, il nostro consapevolezza ambientale ci ha fatto guardare a nuovi scopi ad ogni sorta di materiali. vasetti di vetro, per esempio, possono essere utilizzati per la memorizzazione di utensili, come portacandele originali o cornici.

camere di charme con luminarie

Un altro modo unico e atmosferica a decorare con le luci fatate è quello di appendere ghirlande sul muro. Pesano molto poco, e che vi darà il proprio spazio un tocco piacevole e calda e di offrire una corretta intensità di luce per i momenti più intimi con il partner.

Qualcosa che spesso le persone fanno è appendere alcune immagini sulla parete e rendere la corona passerà loro per evidenziare le memorie nell`immagine e ottenere tutti gli elementi da parte di un singolo decorazione.

usi unici per lucine

Continuiamo con decorazione-ecologici hai considerato il riutilizzo di bottiglie di vino? Il migliore in questi casi è quello di scegliere luci che sono di colore intenso, dal momento che il vetro della bottiglia è di solito abbastanza opaco e quindi è necessario che le luci brillano fortemente attraverso di essa.

Questa decorazione è perfetta per gli spazi comuni, come la sala o sala da pranzo, dando un tocco diverso, accogliente. Si aggiungerà ad un senso di stare insieme, e - come dicono i Danese - vi sarà la creazione hygge.

luci fatate per le camere dei bambini



Se avete dei bambini si può anche optare per decorare la loro stanza con luci fatate. E `un modo per dare un tocco decorativo magica alla sala. Sarà anche molto utile per i bambini che hanno paura del buio e hanno difficoltà ad addormentarsi.

Quando decorare la stanza di un bambino, è meglio optare per stringhe che sono arrotondati o hanno disegni di animali. Ad esempio, si può appendere una serie di lucine sulla testata del letto, sulla parte superiore dello specchio, dietro la porta o come si vede nell`immagine, intorno ad un albero unico che aggiungerà alla loro fantasia e farli sentire che sono in una fiaba.

Una camera romantica

Se si desidera decorare una camera per una serata romantica o semplicemente volete dare il vostro camera da letto un`atmosfera da sogno, una buona opzione è quella di mettere lucine sulla parete più vicino a dove si mette la testa per dormire. Come potete vedere nella foto, la nostra idea è che si appendere le tende sulla parete e quindi aggiungere alcune luci. Il risultato è perfetto.

Se non ti piace avere le tende in quella zona si può scegliere di appendere un panno o mettere le luci sulla testiera. L`effetto è simile in modo da poter godere di un angolo magico e caldo.

Decorare con le luci di Natale

Il Natale è un momento perfetto per riempire la vostra casa con luci e decorazioni. L`ultima idea che proponiamo è quello di imparare a decorare con le luci di Natale e rendere la vostra casa ideale per ricevere gli ospiti. Ci sono molti modi per fare questo, come queste luci possono essere sono collocati in luoghi come l`albero di Natale, presepi, l`ingresso della casa, etc.

Un modo originale per farlo è mettendo luci colorate in luoghi diversi, ad esempio tra il soggiorno o pranzo tende camera. Come potete vedere nella foto, l`effetto è molto accogliente e la vostra famiglia sarà stupito.

Se vuoi leggere articoli simili a Idee per arredare con Luce natalizia, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere le luci di Natale fai da te con ledCome rendere le luci di Natale fai da te con led
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Idee per decorare con pianteIdee per decorare con piante
Come decorare camera da letto di una coppiaCome decorare camera da letto di una coppia
Come schiarire un corridoioCome schiarire un corridoio
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Come decorare un piccolo giardinoCome decorare un piccolo giardino
» » Idee per decorare con luci fatate