VermoTit.com

Come decorare una camera da letto con materiali riciclati

Vuoi dare alla vostra stanza un tocco unico, pur essendo 100% ecologico?

Provate un po `di arredamento riciclato e imparare a riutilizzare materiali di scarto quali bidoni, scatole di frutta e persino pneumatici usurati e molti altri. Potete fare la vostra camera da letto spiccano riciclando vecchi oggetti in modo creativo, che darà un look unico e originale stile industriale ai vostri camera- sarà look unico ed elegante, e vi aiuterà a fare la vostra parte per aiutare il pianeta.

Leggi questo oneHOWTO articolo in cui si parla di come decorare una camera da letto con materiali riciclati.

Passi da seguire:
1

La nostra prima proposta per decorare una camera da letto con materiali riciclati è abbastanza semplice da fare, ed è perfetto per avere scaffali economico ma elegante nella vostra camera in cui tenere e mostrare i tuoi libri, foto incorniciate o semplicemente per decorare la parete. Riguarda riutilizzando cassette di frutta. Potrai facilmente trovare questi presso mercati o fruttivendolo, e li utilizzano quando si acquista frutta in massa è un ottimo modo per avere abitudini alimentari più sostenibili.

Prima di tutto, pulire le cassette di frutta a fondo e dare loro una mano di vernice fresca. Nel caso in cui si desidera mantenere il colore naturale, è meglio optare per uno strato di vernice neutra per migliorare l`aspetto originale del dialogo e per farlo sembrare più luminoso.

Il resto è facile. Una volta che avete tutte le cassette di frutta fissi, decidere su una somma e una posizione e attaccarle al muro con le viti. E sarà grande!

2

Ora cerchiamo di proporre un dettaglio decorativo che senza soluzione di continuità inserirsi nella vostra camera e per i quali è necessario solo tre cose: mollette, una scatoletta di tonno e di piccole candele. In questo modo, si avrà un bel fatta in casa portacandele eco-friendly. E brillerà ovunque dando la vostra camera un aspetto assolutamente unico.

Prima di iniziare a fare qualsiasi mestiere con materiali riciclati, è importante che si pulire accuratamente il contenitore originale. In questo caso, una scatoletta di tonno potrebbe avere bit di pesce e olio, che è necessario rimuovere completamente. Allora devi solo collegare i pioli vestiti intorno al bordo della lattina e, quando è pronto, posizionare la candela all`interno.

3

Se si desidera creare una mensola eccellente originale con materiali riciclati per la vostra camera da letto, devi solo prendere un scala che non è più utilizzate. Sui gradini è possibile posizionare i libri bene e hanno un look completamente diverso. Una mensola scala libro guarda bene con qualsiasi tipo di arredamento, e dà una casa un`annata, tocco eclettico.

Per rendere questo pezzo di arredamento, si dovrà dare la vecchia scala una mano di vernice o vernice in modo che abbia un aspetto più bello. Allora devi solo di inchiodare al muro in orizzontale e anche a terra e lasciare una distanza dalla parete in modo che i libri possono stare in piedi e non cadere giù. Se si dispone di più di una scala, è possibile effettuare un angolo mensola, come si vede nella foto.

Un modo alternativo è possibile riciclare una vecchia scala è quello di creare uno stand per le piante nel vostro giardino o balcone.

4

Se vuoi un comodino cioè si adatta vostra camera da letto ed è eco-friendly, si dovrà fare uso di un vecchio pneumatico. Questo mestiere è molto più complicato di quelli precedenti, perché richiede la preventiva conoscenza di alcuni aspetti della costruzione, come si dovrà fissare le gambe alla parte inferiore del pneumatico.



Per fare un comodino con materiali riciclati, come si può vedere nell`immagine è necessario corda, cartone o sughero, un trapano e colla. Coprire la ruota e aggiungere la corda con le unghie per tenerlo immobile. Una volta pronti, fissare le gambe e verificare che può contenere un po `di peso. Fatto - un comodino unica e personalizzabile!

5

Hai una griglia in cucina che è inutilizzato? Bene, ora si può finalmente dare un nuovo uso che sarete sicuri di amare: girare in un meraviglioso fai da te organizzatore di gioielli! Questo mestiere con materiali di recupero è uno dei più facili da fare in quanto è sufficiente pulire a fondo la griglia e dare un tocco di vernice da abbinare con il resto della vostra camera.

Poi basta collegare un`estremità di una corda e appenderlo al muro con un chiodo. E questo è tutto! Appendere le vostre collane e orecchini e avere tutto perfettamente organizzato e bello!

Per ulteriori idee di decorazione libera di consultare il nostro articolo su come decorare la vostra casa gratuitamente.

6

Se si dispone di una zona ufficio in camera da letto, non c`è niente di meglio di il riutilizzo di lattine - salsa di pomodoro, verdure in scatola, ecc - e renderli adatti per la memorizzazione delle penne e stazionario. Pulire la lattina accuratamente e, se si vuole, dare una mano di vernice.

Si può semplicemente metterli sulla scrivania o, se si preferisce, si può fare lo stesso come nella foto e li appendono al muro.

Se vi piace questa idea, perché non avere ancora più creativi? Abbiamo un sacco di grande idee per le decorazioni riciclate e stoccaggio. È possibile utilizzare vinili riciclati, vecchi tappi per vino o bottiglie e vasetti di vetro.

7

Si possono fare molte meravigliose mestieri camera da letto con i pallet riciclati. Uno dei migliori e più semplici opzioni per riutilizzare un vecchio pallet è quello di rendere una struttura letto casalingo e testiera. Non ti sembrano grandi?

Si otterrà un rustico, unico ed eco-friendly letto che non costerà un penny grazioso. Naturalmente, a oneHOWTO si consiglia di pulire i pallet bene e dare loro una mano di vernice o vernice per migliorare il loro aspetto.

Se volete più idee per testiere, vi invitiamo a leggere il nostro articolo oneHOWTO a fare una testata a buon mercato.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare una camera da letto con materiali riciclati, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come decorare camera da letto di una coppiaCome decorare camera da letto di una coppia
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come decorare un muro con materiale riciclatoCome decorare un muro con materiale riciclato
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
» » Come decorare una camera da letto con materiali riciclati