VermoTit.com

Sphynx

Sphynx Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 8
NomeSphynx
Altri nomiCanadian Hairless, Sphynx canadese
Origine Canada
Dimensionemedio
CappottoHairlessBaldSuede-like
Lap Cat
Durata12-14 anni
TemperamentoLoyalInquisitiveFriendlyQuietGentle
PesoMaschio: 8 - 12 poundsFemale: 6 - 9 libbre
ColoriWhiteBlackBlueRedCreamChocolateLavender
kitten PrezzoMedia $ 1300 - $ 1600 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buono con tutti e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia3 stelle
Preparando1 starsLow manutenzione: si consiglia governare occasionale per mantenere il suo mantello in buona forma. Anche se vediamo gatti leccano regolarmente i loro cappotti per pulire se stessi, un po `di toelettatura regolare può essere bene- rimuove i capelli, previene stuoie, e stimola la circolazione. Frequenza dovrebbe essere ogni poche settimane.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: Si
Intelligenza5 stelle
muta1 starsMinimal spargimento: Molto poco da nessun spargimento si verifica per questa razza di gatto. Questi tipo di gatti in genere producono poco o nessun peli e sono ipoallergenici.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole5 stelle
Vocalizzazione5 starsFrequent Vocalizzazione: E `noto per essere vocale. I proprietari potrebbero essere interessati per eccessiva e indesiderata piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Sphynx Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01CassidyMittens
02TiggerAngelo
03LamaAmanda
04coccoZoey
05barbaSushi
06FortunatoEmma
07FelixMolly
08AaronKitKat
09macchiaAlice
10LokiGracie
Panoramica

Lo Sphynx è uno dei più insoliti e rari di tutte le razze feline domestiche. La sua caratteristica più distintiva è che sembra essere del tutto priva di peli. Tuttavia, la maggior parte Sphynx hanno un certo grado di breve, sparse pelliccia peluria che è più evidente sulle orecchie, muso, coda, piedi e scroto. Quando è presente, anche questo pelliccia è appena percettibile per l`occhio umano o per il contatto umano. La multa pelliccia tende ad essere più visibili sui giovani gattini e poi si assottiglia o scompare con l`età. Le marcature e colorazione sono altamente unici per ogni gatto Sphynx, con colore a seconda interamente sulla pigmentazione della sua pelle. Tutti i soliti colori gatto domestico e modelli di cappotto può essere trovato nel Sphynx. La consistenza del gatto&rsquo-s della pelle - che è stato detto per assomigliare la lanugine di una pesca - si sente come pelle di daino morbida o camoscio e di solito è notevolmente caldo al tatto. Baffi e le sopracciglia possono o meno essere presenti, e quando sono presenti possono essere intere o rotture. I gattini sono più uniformemente rugosa di quanto lo siano gli adulti, ma maturano Sphynx dovrebbe mantenere una certa rughe, soprattutto intorno alle loro spalle e il collo.



La sfinge è muscolare con larghe orecchie e una con gli occhi spalancati, un`espressione amichevole. Questo dolce carattere, gatto vivace è curioso e ama essere al centro dell`attenzione. Un devoto, affettuoso felino, lo Sphynx segue i suoi compagni umani in tutto il mondo, facendo le fusa con piacere. Questa razza non fa bene quando lasciato solo tutto il giorno. Lo Sphynx è un sano, gatto Hardy.

Bambini & altri animali
Lo Sphynx attiva e sociale è una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Egli impara i trucchi facilmente e ama l`attenzione che riceve da bambini che lo trattano educatamente e con rispetto. Vive pacificamente con cani e altri gatti. introdurre animali domestici sempre lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme.
Condividi su reti sociali:

Simile
AvanaAvana
BengalaBengala
KoratKorat
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
Angora turcoAngora turco
SingapuraSingapura
Wirehair americanaWirehair americana
California spangledCalifornia spangled
American curlAmerican curl
BambinoBambino
» » Sphynx