VermoTit.com

Principi di una casa di feng shui

Nel Feng Shui, come è il caso con la vita in, alcuni elementi generali o aree dovrebbe essere data la priorità sugli altri. Questo è anche il caso di Feng Shui per la tua casa, in quanto vi sono tre aree principali: la porta d`ingresso, la cucina e la camera da letto. Se energia positiva (chi) viene raccolto dall`esterno e sfocia in questi spazi domestici si sarà in grado di attirare il denaro e le opportunità. Se queste aree sono colpite da una mancanza di chi o avere chi negativo, altre variazioni positive apportate non avranno lo stesso impatto. Questo articolo OneHowTo esplora la base principi di una casa Feng Shui, così i principianti possono imparare le basi di questa pratica.

Alla porta d`ingresso

La porta d`ingresso rappresenta lo stile di vita che viene a voi, vale a dire le opportunità e possibilità. Esso rappresenta la dimensione Yang di esperienza. E `importante avere una buona porta d`ingresso per consentire l`ingresso di denaro, la ricchezza e di opportunità. Tutto deve inserire il tuo spazio e la vostra vita. Se l`energia chi non può entrare la vostra casa e muoversi liberamente non importa ciò che sta accadendo in altre zone della casa, il porta anteriore è l`ingresso di chi nella vostra casa.

Assicurarsi che nulla è rifiutare, espellere o bloccare chi. Inoltre, controllare che non vi siano elementi radianti Sha CHI che siano rivolte verso la porta d`ingresso della casa. Ciò può includere l`angolo di un edificio di fronte, un incrocio a T, un elemento che blocca direttamente la porta OR è direttamente in linea con lo sportello anteriore. La domanda è necessario porsi su questi elementi è fino a che punto sono che la vostra proprietà.

Valutare il Feng Shui della porta

Stand presso il porta e guarda al di fuori. Controllare che non ci sono alberi, caselle di posta, colonne, vasi o altri oggetti direttamente davanti alla porta. Questi elementi possono influenzare la capacità di trarre vantaggio da chi e possono avere effetti negativi sulla salute della vostra famiglia.

Feng Shui per la vostra cucina

Il cucina è la vostra fonte di cibo e rappresenta la capacità di ottenere il cibo attraverso il lavoro o la vostra professione. La cucina ha molto a che fare con la vita pubblica, la tua carriera, il riconoscimento che si riceve e la capacità di manifestare i vostri obiettivi e sogni. Di conseguenza, assicurarsi che la parte superiore della cucina è pulita e tutti i piani cottura funzionano correttamente.

Utilizzare la cucina regolarmente, se non altro per l`acqua bollente per il tè. Anche provare a utilizzare tutti i piani di cottura, non solo il vostro preferito o la più piratically trova. Se chi è povero in cucina, questo potrebbe causare problemi nella tua carriera, le difficoltà di denaro e cattive condizioni di salute. Prendetevi un momento per guardare la distanza tra la cucina e il lavandino: se c`è una distanza di meno di 2 metri tra loro questo può causare uno scontro di elementi del fuoco e dell`acqua. Mentre a essa, imparare a progettare una cucina Feng Shui.

Feng Shui per la vostra camera da letto

La maggior parte di noi trascorrono un terzo della nostra vita in camera da letto. E `un luogo per guarire, ringiovanire e rigenerare la salute e la vitalità. Il tuo letto è fortemente connesso a voi. Il sonno è una condizione Yin. Nel valutare questo spazio non si deve solo pensare al modo in cui chi entra nella stanza, ma anche il modo in cui viene ricevuto dal letto.



È necessario posizionare il letto in una posizione di controllo o comando. Il tuo Camera da letto dovrebbe essere quadrato o rettangolare, rappresentano la stabilità e un fattore che rende la camera adatta per dormire. Evitare ambienti che sono rotonde, a forma di L, triangolare, o altre forme strane che non permettono un flusso equilibrio di chi.

Questi sono stati alcuni suggerimenti per l`applicazione di Feng Shui nella vostra casa. La tua porta è importante per l`ingresso di chi, la cucina deve essere pulita, e la vostra camera da letto deve essere un santuario di pace. Inoltre, qui si può anche leggere ulteriori suggerimenti su come decorare una camera da letto secondo il Feng Shui.

L`arte di una casa Feng Shui

A parte il già citato principi di una casa di feng shui, si dovrebbe sapere che ci sono altri elementi che possono aiutare o bloccare il chi nella vostra casa.

I colori possono migliorare di una stanza feng shui, ma non tutto va, i colori dipenderà l`uso e la posizione di ogni stanza. Date un`occhiata al nostro articolo su come dipingere la casa secondo il Feng Shui.

Luoghi come l`ingresso o il bagno dovrebbero essere considerati quando si applica il Feng Shui per la vostra casa come il chi può facilmente scomparire in queste stanze.

L`energia può rimbalzare intorno alla casa o perdersi. Questo è il motivo per cui è di vitale importante sapere come posizionare gli specchi in Feng Shui troppo.

Se vuoi leggere articoli simili a Principi di una casa Feng Shui, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come posizionare un letto in una stanza per dormire beneCome posizionare un letto in una stanza per dormire bene
Come schiarire un corridoioCome schiarire un corridoio
Come preparare le pareti interne per la pitturaCome preparare le pareti interne per la pittura
Come decorare un muro con specchiCome decorare un muro con specchi
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
Come dipingere la vostra testata in legnoCome dipingere la vostra testata in legno
Quali sono le piante migliori per il bagnoQuali sono le piante migliori per il bagno
Qual è il significato dei colori in Feng ShuiQual è il significato dei colori in Feng Shui
Come feng shui vostro ufficio a casaCome feng shui vostro ufficio a casa
» » Principi di una casa di feng shui