VermoTit.com

Come sbarazzarsi delle tarme alimentari

Anche se la maggior parte delle persone si relazionano falene con l`abbigliamento, la verità è che si possono trovare questi insetti nel vostro dispense alimentari e armadi. Ci sono tre tipi, il secca falena frutta, la falena grano o il Indianmeal falena (Plodia interpunctella). L`insetto adulto ha ali di bronzo colorato o bande marroni sulle sue ali. È tra 16 e 20 mm, mentre la larva è biancastra con una testa scura e può raggiungere 12 mm. E `importante assicurare che questo tipo di falene non intrufolarsi nella vostra cibo e, se lo fanno, devono essere eliminati immediatamente. In questo articolo OneHowTo.com spiegheremo in dettaglio come sbarazzarsi di falene alimentari.

Passi da seguire:
1

tarme alimentari (Plodia interpunctella), avere diversi altri nomi, tra cui: la falena frutta secca, la tignola del grano, dispensa falena o la falena Indianmeal. falene femmine depongono le uova in zone dove c`è cibo e questi poi Hatch e diventano larve biancastre con le teste scure che raggiungono 12mm (0.4 pollici). L`insetto adulto ha ali color bronzo o bande marroni sulle ali, con una dimensione compresa tra 16 e 20 mm (0,6 e 0,78).

2

La prevenzione è il modo migliore per evitare di tarme alimentari. Così, si consiglia di conservare gli alimenti in contenitori ermetici e acquistare solo il cibo necessario in modo che non è conservato per falene molto long.Food di solito apparire in alimenti confezionati, come si trovano questi contenitori il luogo ideale per deporre le uova. Assicurati di non memorizzare questo tipo di cibo per più di 6 mesi nella vostra dispensa. Date un`occhiata a qualche Idea Organizzazione dispensa per assicurarsi che nessun vecchio cibo viene dimenticato sul retro.

3

Sarà inoltre necessario controllare frequentemente cereali, farina e altri prodotti secchi per cercare tarme o altri insetti, così come i check-in armadi e armadi. Ragnatele o nastri di seta sulla superficie del cibo è un segno che c`è una presenza di cibo falena. Se si trova qualsiasi cibo infestato, è necessario disporre di tutto il cibo che c`è nelle vicinanze che non è conservato in contenitori sigillati.

4


Sarà fondamentale per anche a fondo pulire l`armadio o dispensa, soprattutto se si sa che sono nidi falena. È necessario svuotare gli armadi e pulire accuratamente con acqua e sapone per rimuovere tutte le larve e falene che vivono nella vostra cucina o dispensa.

5

Durante la rimozione tarme alimentari, ci sono trappole naturali che contengono feromoni, attirare le falene e in modo che essi rimangano bloccati alla superficie adesiva. Questo sarà il modo più efficace per attaccare il ciclo riproduttivo e ridurre la popolazione falena nella vostra dispensa. Li potete trovare nelle farmacie, supermercati e ipermercati.

6

Ci sono anche gli insetticidi che possono essere utili quando si sbarazzarsi di tarme alimentari, ma è consigliabile avere un esperto di pesticidi venire che è specificamente addestrato per disinfettare con questi prodotti. Il cattivo uso di insetticidi può causare avvelenamento negli esseri umani, in particolare quando si tratta di cibo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi delle tarme alimentari, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il modo migliore per sbarazzarsi di falene armadioIl modo migliore per sbarazzarsi di falene armadio
Quali sono le proprietà della lavandaQuali sono le proprietà della lavanda
La riduzione di gatto odore di urinaLa riduzione di gatto odore di urina
La scelta di un rospo Fuoco-gonfiatoLa scelta di un rospo Fuoco-gonfiato
Come eliminare le termitiCome eliminare le termiti
Come prevenire ed evitare le tarme nell`armadio naturalmenteCome prevenire ed evitare le tarme nell`armadio naturalmente
Dieta SalamanderDieta Salamander
Qual è amido alimenti modificati fatto daQual è amido alimenti modificati fatto da
Come per covare uova di tacchino selvaticoCome per covare uova di tacchino selvatico
Le migliori scarti alimentari per il compostLe migliori scarti alimentari per il compost
» » Come sbarazzarsi delle tarme alimentari