Come rendere farina di grano saraceno
Se ha una malattia celiaca o andare in una dieta priva di glutine, cereali comuni come il grano non sono adatti per voi. Come forse sapete, gli alimenti che contengono altri cereali come il pane senza glutine o pasta sono costosi quando ramo nei supermercati. Questo è il motivo per cui è abbastanza utile per imparare come fare la farina di grano saraceno.
Il grano saraceno è un seme che è altamente nutriente, in quanto contiene grandi quantità di calcio, vitamina B ed E, quindi è una grande aggiunta alla vostra dieta e una buona fonte di calcio, se siete vegani. Inoltre, non è solo il pane di grano saraceno si può fare con questa farina, ma come su alcuni tradizionale giapponese Soba pasta di grano saraceno? Impara la ricetta per fare la farina di grano saraceno e di esplorare le possibilità!
- 3 tazze Farina di grano saraceno
- 6 tazze di acqua
- aceto di mele o succo di limone (facoltativo)
- disidratatore
- Ciotola
- robot da cucina o frullatore
Prima di iniziare il come fare la farina di grano saraceno, vorremmo sottolineare che la scelta di grano saraceno di alta qualità è un investimento che si ringrazierai più tardi, come il gusto sarà e la quantità di sostanze nutritive sarà più alto. Questo è il motivo per cui il suo meglio per cercare le marche di grano saraceno organici che sono certificati dalle autorità del paese.
Il primo passo per rendere la vostra farina di grano saraceno è quello di immergere il vostro grano saraceno per circa 12 ore a meno che non avete acquistato chicchi di grano saraceno imbevuti pronti. Per fare ciò, far bollire un po `d`acqua e versatela in una ciotola in modo da coprire il grano saraceno con un po` di aceto di mele o succo di limone per aiutare la digestione. Coprire e lasciare riposare per la giusta quantità di tempo.
Una volta che questo tempo è passato, ora è possibile continuare con il passo successivo che è quello di disidratare il grano saraceno. Siate pazienti, come avrete bisogno di un paio di ore in modo che i grani a disidratarsi di nuovo.
Sciacquare il grano saraceno in acqua e metterli su un vassoio di disidratazione. metterli in un disidratatore da 6 a 7 ore a 35 a 37 gradi Celsius (95 a 100 gradi Fahrenheit). Se non si dispone di un essiccatore, metterli su una teglia da forno e metterlo nel più basso di calore possibile per 3 o 4 ore.
Quando il grano saraceno è asciutto, è il momento di aggiungere il grano saraceno ad un robot da cucina o frullatore per ridurre tutto così finemente che si trasforma in farina. Assicurarsi di utilizzare un abbastanza nuova lama che può tritare il grano saraceno così finemente.
E il gioco è finalmente finito! Ora è possibile effettuare incredibili ricette senza glutine, come pane senza glutine o biscotti senza glutine.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare farina di grano saraceno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Si consiglia di conservare la farina in un contenitore ermetico in modo che duri più a lungo, soprattutto se non avete intenzione di usarlo immediatamente.
- Qual è il glutine di frumento?
- Come fare colazione senza glutine
- Come rendere roti Bajra a casa
- Come rendere arepas andina
- Che cosa può una persona con malattia celiaca mangiare
- Come fare la farina di riso
- Come fare il pane senza glutine con olio d`oliva
- Qual è la differenza tra self-raising farina e farina
- Come rendere pasta di grano saraceno
- Come cucinare fiocchi di grano saraceno
- Qual è la differenza tra la pianura e la farina non specifica
- Come fare la farina utilizzando semi jackfruit
- Come fare la farina di patata dolce a casa
- In caso di alimentare il vostro animale domestico una dieta priva di grano?
- I benefici per la salute di farina di farro
- Lista cibo accettabile criceto
- Prendi festa con il miglior cane vacanze ossequi
- Prelibatezze fatte in casa per il vostro cane
- Prelibatezze fatte in casa per il vostro gatto
- Cuocere per le vacanze per il vostro cane
- Come rendere le piazze grano soffiato stare insieme