VermoTit.com

Razze Incontra 9 gatto che bramano affetto

E `abbracciare il vostro gatto giorno, e mentre che potrebbe inviare alcuni dei nostri gattini più riservati in corsa per un nascondiglio sotto il letto, ci sono alcune razze di felini che gladlyaccept vostro affetto. In genere, i gatti non mettono fretta e ti bombardano di baci come alcuni cani, ma molti lo fanno visualizzare genuina cordialità. Happy-to-be-con-te i gatti vanno dal grembo lettino pudica al felino loquace che ti accompagna da una stanza all`altra. Vetstreet accende i riflettori su nove razze feline con una reputazione stellare per accuratamente godere della compagnia dei loro preferiti.

Felini amichevole che ama la compagnia umana

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Cornish Rex - Kitty Comico

E `difficile non guardare o prendere una seconda occhiata a questo gatto con giganti orecchie da pipistrello appollaiati su una testa a forma di uovo e un cappotto riccio morbido. Vai avanti e dichiarare la Cornish Rex di essere buffo. Egli non offendersi. In realtà, egli è un comico happy-go-lucky che ama eseguire tricks e mostrare nuove buffonate alle sue persone preferite. Egli può anche superarsi il cane di famiglia in una partita di recupero. Questo è un gatto che non è mai timido quando si tratta di dimostrare la sua gioia di essere con voi.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Mau egiziano - in uscita e animali esotici

Salutato come una delle più antiche razze di gatti domestici e l`unico con un cappotto naturalmente maculato, il Mau egiziano sembra selvaggia, ma la personalità-saggio, egli è solito wild circa la possibilità di trascorrere del tempo con il suo popolo preferito. Non è insolito per questo gatto a scodinzolare come un cane felice, impastare con le zampe anteriori contently sulle ginocchia o emettono quello che suona più come una risata di un miagolio. La sua reputazione per la cordialità si estende anche ad altri gatti, facendo di lui una buona scelta se si stanno prendendo in considerazione una seconda - o terza - cat.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Devon Rex - Adorably Impish

Charme, bonario e appassionato di coccole, gli sport Devon Rex più onda per la giacca di suo cugino Cornish Rex. E il suo sguardo simpatico alieno vi farà descrivendolo come la versione felina di E.T. o Yoda. Egli si comporta un po `come un folletto adorabile ed è sempre pronto per giocare. Egli ama guidare sulla spalla e non rifiuta l`invito di coccole sul divano. Affettuoso, intelligente e adattabile, questo gatto capannoni molto poco e ha esigenze governare minimo.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

Maine Coon - Grandi e Amare

Il Maine Coon racchiude un sacco di personalità piacevole. Mentre si guardano molto piccolo e adorabile come gattini, questi gatti crescere per essere di grandi dimensioni, così come di grandi dimensioni nella devozione. Egli vuole essere dove siete, ma può essere un po `appiccicosa. Egli sembra avere mai incontrato un estraneo e di solito gioca piacevole con i bambini e cani, il che spiega il motivo per cui egli mette in mostra il soprannome "Gigante gentile." Si diverte a giocare, offrendo mozziconi di testa e di comportarsi come un procione da inzuppare i giocattoli nella sua ciotola di acqua. Questo all-americane medie razza 16 libbre, un enorme quattro sterline in più rispetto alla media cat. Il suo mantello che scorre è disponibile in una varietà di colori e richiede governare moderata per evitare stuoie.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno



Tonkinese - Lap Lounger

Una miscela dei birmani e siamesi, il Tonkinese è una versione edulcorata del sempre-chat, estroverso Siamese e una versione più in uscita di solito timida birmano. Estremamente agile e aggraziato, il Tonk è facile da addestrare e rapidamente maestri camminare al guinzaglio e giocare recuperare. Corre a voi quando viene chiamato, e non è raro per un Tonkinese di cavalcare sulla spalla o nel salotto sul vostro giro per ore. Lui saluta felicemente houseguests e in generale se la cava facilmente con altri gatti, bambini e cani. Estremamente sociale, che vive in famiglie attive.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Persiana - Cuddler Tranquillo

Non è una sorpresa perché il persiano è rimasto vicino alla parte superiore della lista in popolarità negli Stati Uniti - e il mondo - per decenni. Dietro la sua espressione dolce, accattivante occhi rotondi e spessi, cappotto di lusso, il Persiano con calma e in modo efficace mostra la sua passione per il suo popolo preferito. Egli apparirà improvvisamente in grembo e si serenata con dolci, fa le fusa stabile o calmarti quando torni a casa da una giornata piena di stress sul posto di lavoro. Egli non è grande a parlare e lascia la sua natura gentile parla volumi della sua devozione a voi.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

Ragdoll - Floppy e amichevole

Come suggerisce il nome, il super-affettuoso Ragdoll in realtà flop e pende inerte come una bambola di pezza in braccio o ai tuoi piedi. Questo gatto vive per giri, sarà al vostro fianco al momento di coricarsi e potrebbe anche seguire nella doccia. Suona con dolcezza e delicatezza, raramente brandendo i suoi artigli o scatenare un caratteraccio. Egli mette in mostra una visione scanzonata della vita. Nonostante la sua grande, fisico muscoloso, il Ragdoll è raramente alla ricerca di una lotta e sarà lieto di salutare tutti i visitatori quando sente il campanello. Il suo mantello di seta è sorprendentemente facile da mantenere.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Siamese - impegnativo ma Devoted

Un`altra scelta molto popolare, il loquace, siamese in uscita candidamente e con fiducia dichiara la sua fedeltà al suo popolo eletto. Egli desidera ardentemente l`attenzione e l`affetto e si compiace di impegnarsi in conversazioni ad alta voce, miagolio-riempita. Questo non è un gatto che ama catnap il giorno di distanza. Super-intelligente e ferocemente devoto, il Siamese non è mai lontano da voi a casa. Questa razza richiede l`interazione umana, non gode di essere a casa lasciati soli per lunghi periodi e vi tratterà come una rock star ogni volta che si cammina attraverso la porta d`ingresso.

Vidar Skauen, Fotografia Giorno

Sphynx - clownesco e curioso

Sporting fuzz invece di pelliccia, lo Sphynx è su una costante ricerca di calore e ama passare il tempo immerso con la sua gente. I suoi unici sguardi - gli occhi a forma di limone, le orecchie oversize, un volto pieno di rughe e un ventre arrotondato - lo rendono irresistibilmente adorabile. La sua personalità clownesco è anche ben documentato e applaudito. Lui è un intrattenitore di giorno e un Cuddler under-the-coperchi prima di coricarsi. La sua pelle-come, cappotto quasi senza pelo è morbido e caldo al tatto. Questo gatto in uscita è pieno di curiosità, affetto e di energia ed è sempre pronto a trascorrere del tempo con voi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Le 7 razze del gatto goofiestLe 7 razze del gatto goofiest
Incontra 9 razze di gatti loquaciIncontra 9 razze di gatti loquaci
Le razze del gatto più giocosiLe razze del gatto più giocosi
Cat lava i piattiCat lava i piatti
Cat compagnia: una guida per il legame con il vostro gattoCat compagnia: una guida per il legame con il vostro gatto
Top 10 razze di gatti con pedigree AmericaTop 10 razze di gatti con pedigree America
9 Razze di gatti più amorevoli9 Razze di gatti più amorevoli
7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta
La scelta di un rex cornishLa scelta di un rex cornish
10 Razze di gatti a pelo lungo che amiamo10 Razze di gatti a pelo lungo che amiamo
» » Razze Incontra 9 gatto che bramano affetto