VermoTit.com

Incontra 9 razze di gatti loquaci

I gatti fanno la maggior parte del loro comunicanti attraverso posture del corpo. I loro sguardi silenziosi e gesti possono parlare volumi. Ma ci sono alcune razze famosi per essere molto loquace. Essi prosperano sulla miagolio, miagolando, cinguettio e anche yowling. Questo gruppo loquace ha molto da dire e non vedo l`ora di condividere ciò che è sulla loro mente con voi. Incontra nove razze feline con una reputazione per essere veri yappers.

Il Chattiest razze del gatto

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Oriental - The Proud Pürrer

Wow - fare che mi-WOW. Questo gatto è chiamato il Gatto Arcobaleno perché la razza è disponibile in più di 300 colori e modelli. Sì, 300-plus. L`Oriental è forte e fiero e può fare le fusa come un camion Mack. La vita è bella quando l`Oriental ha un sacco di compagni di gioco e di attenzione, ma questo gatto può diventare un po `irritabile se lasciati soli per lunghi periodi e potrebbe anche rimproverare per il ritardo. , Gli sport orientali un volto estremamente intelligente a forma di cuore e grandi orecchie da pipistrello. Entrambe le varietà a pelo corto e pelo lungo sono facile da governare.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Tonkinese - Il Talker Tenacious

Questo gatto ama parlare, parlare, parlare. Il Tonkinese scatena anche un potente fusa. E `stato descritto come cucciolo parte e parte scimmia a causa della sua fedeltà giocoso e abilità acrobatiche. Sì, questo gatto giocare fetch e persino un gioco al coperto di tag, e non vede l`ora di correre alla porta d`ingresso per salutare i visitatori e li accoglierà con un sacco di chiacchiere. E `difficile non innamorarsi di questo gatto fiducioso che sfoggia un assetto, fisico muscoloso e un breve, cappotto di seta che viene in cinque colori.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Singapura - Piccolo Corpo, Voce Bold

Presentato come il più piccolo gatto di razza, il Singapura pesa meno di 6 chili, ma può ruggire a gran voce per ottenere la vostra attenzione. Questo è un gatto che ama camminare attraverso la tastiera del computer per arrivare a mettere a fuoco su di lui - non il vostro lavoro - e ama sentire il suono della propria voce. Le sue origini rimangono contestati, con alcuni che sostengono le sue radici sono a Singapore, mentre altri insistono è venuto dagli Stati Uniti. Questa uscita, curioso gatto con grandi orecchie e occhi sfoggia un corto, fine cappotto beige che è un gioco da ragazzi per mantenere.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

Maine Coon - il gigante buono

Classificato come uno dei più grandi razze feline del pianeta, questo gatto a pelo lungo nativo americano prende il nome dallo stato in cui ha avuto origine. Soprannominato il “gigante buono”, il Maine Coon è molto loquace al suo popolo preferito. Ma la sua voce non sono miagolii fragorosi tanto come cinguettii melodici e trilli. E `quasi come se il Maine Coon parla in questioni, con l`inflessione in aumento alla fine di ogni trillo. Il Maine Coon è amici con il cane di famiglia, figli e altri gatti e gode di agire goofy e clownesco per vincere la vostra attenzione e il vostro affetto. Questo gatto apprezza - e deve - sessioni di governare regolari.

Alan Robinson, Fotografia Giorno



Birmano - chiassosi e Bold

I birmani mette un capitale "C" in appiccicosa e loquace. Questo felino gode di coccole, tubare, miagolando e seduto sul vostro lavoro di ufficio al fine di garantire gli dai l`attenzione. Qualunque sia la camera ci si trova, si può scommettere il vostro birmano è lì con voi. Questa razza sfoggia un mantello di seta, un muscolare del torso di medie dimensioni e gli occhi dorati soulful ben distanziati. Il cappotto richiede poca cura da parte vostra.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Bobtail giapponese - Un gatto fortunato

Chi ha bisogno di un biglietto della lotteria se si condivide la vostra casa con questo gatto venerato per secoli per portare buona fortuna e la fortuna? Il nome appropriato Bobtail ha una coda - è solo una versione ridotta. Questo gatto è una vera diva felino opera, capace di trasmettere una scala di toni. La sua loquacità è morbido e dolce, non emettendo forte, ululati orecchie irritante. Questo gatto attiva sarà sempre prendere il tempo dal gioco per portare avanti una conversazione con voi - o andare sulla spalla. Il Bobtail giapponese è disponibile in una varietà a pelo corto e facile da mantenere, così come una varietà a pelo lungo che richiede settimanale spazzolatura.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Siamese - Il Vocal Cat Top

Incontra la Big Mouth del mondo cat. La sempre loquace Siamese può stupirà con i suoi a mandorla, occhi blu intenso e aristocratica, corpo snello. Ma può anche infastidire con la sua voce ad alto volume in grado di mimare quasi il pianto di un bambino umano. Questa razza estremamente popolare ha bisogno di attività per lavorare il suo cervello e il suo corpo. Non ha paura di farvi sapere quello che vuole e quando. Il suo pelo corto, mantello di seta è molto facile da mantenere.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Siberiano - il felino Conversationalist

Questo gatto nazionale della Russia è stato descritto come un incrocio tra una ballerina e un linebacker a causa della sua agilità e la sua abile montagna di muscoli. Questo gatto può raggiungere un peso di 20 chili e ancora saltare con grazia sulla parte superiore del vostro frigorifero senza fare un forte tonfo. Il Siberian ama parlare, seguire intorno alle sue persone preferite e volare in aria per topi giocattolo. La sua ricca, cappotto completo è impegnativo per lo sposo, ma produce meno Fel d 1 - una proteina associata con le allergie.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Angora Turco - The Happy Greeter

Dotata di un patrimonio reale, l`Angora Turco proviene dalle montagne della Turchia ed è stato trattato in modo regale da Luigi XVI e Maria Antonietta prima della partenza per gli Stati Uniti. Questo gatto a pelo lungo è pensato per essere il creatore del gene longhair nei gatti domestici. I suoi grandi occhi a mandorla e le orecchie trapuntate vi affascinerà mentre conversa con voi con un sacco di parlare felice. Non vede l`ora per voi per ospitare una festa, così da poter fare il suo meet-and-greet a tutti coloro che frequenta. Come bonus aggiuntivo, la sua setosa, cappotto lungo stuoie raramente.

Condividi su reti sociali:

Simile
Razze Incontra 9 gatto che bramano affettoRazze Incontra 9 gatto che bramano affetto
La maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gattiLa maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gatti
Sondaggio tra i lettori: razze di cani più loquaciSondaggio tra i lettori: razze di cani più loquaci
9 Razze di gatti più amorevoli9 Razze di gatti più amorevoli
10 Razze di gatti sosia e come distinguerli10 Razze di gatti sosia e come distinguerli
7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta
Vocalizzazioni Cat: cosa c`è in loro mente?Vocalizzazioni Cat: cosa c`è in loro mente?
La scelta di un orientaleLa scelta di un orientale
La scelta di un orientaleLa scelta di un orientale
Gatti loquaci: idee di nomi per i gatti loquaciGatti loquaci: idee di nomi per i gatti loquaci
» » Incontra 9 razze di gatti loquaci