VermoTit.com

In caso di assicurare il vostro cavallo?

Una decisione importante che ogni proprietario del cavallo fa è se non per assicurare il suo compagno equino. Se si possiede un piacere o un cavallo da diporto, non importa quanto o quanto poco il suo prezzo di acquisto è stato, si dovrebbe considerare l`assicurazione equina - non tanto nel caso di morte del cavallo, ma per i grandi incidenti medici e chirurgici come coliche.

Se si sta dedicato al vostro cavallo, non importa se hai pagato meno di $ 5.000 per lui quando è malato e stai lottando per pagare le spese mediche. E, una volta che è stato malato, i costi assicurativi alle stelle. E `davvero chiudere la stalla proverbiale in quel punto.

Sulle politiche

La maggior parte delle compagnie di assicurazione equini basano la loro premio per la quantità di denaro pagato per il vostro cavallo. Quindi, se hai pagato $ 2.500, il vostro premio mortalità sarà molto inferiore a quella di un cavallo il cui prezzo di acquisto è stato di $ 10.000.

le compagnie di assicurazione hanno un Equine "minimo" copertura di mortalità che richiedono di prendere, ma di solito non più di qualche migliaio di dollari. Questo vi costerà circa $ 100 all`anno, a seconda della compagnia assicurativa che si sceglie. Ma l`assicurazione mortalità consente di scegliere l`opzione molto importante di aggiungere maggiore copertura medica e chirurgica - un supplemento di $ 150 ogni anno con maggior parte delle aziende. Così, per 250 $ l`anno, il vostro cavallo può essere coperto per le procedure chirurgiche costose.

Ad esempio, la chirurgia colica nel nord-est costa ben al di sopra di $ 5.000 - se non ci sono complicazioni. I cavalli che richiedono questo tipo di chirurgia anche devono essere tenuti in un centro di riabilitazione equina, dove vengono somministrati farmaci e altre cure post-. In breve, la maggior parte degli equini ambulatori coliche eseguito da $ 6.000 a $ 10.000. E `bello essere assicurato e non devono preoccuparsi di questa enorme spese se ne provengono.

E `importante fare il vostro lavoro prima di firmare con una compagnia di assicurazioni. Ci sono molti, e tutti offrono diversi benefici con i premi variabili. Non saltare alla conclusione che l`azienda con il premio più economico è il miglior acquisto.

Per esempio, alcune aziende offrono $ 7.500 copertura per la chirurgia colica, mentre altri forniscono solo $ 5.000. Altre aziende offrono un ulteriore $ 3.000 in copertura coliche se avete anche l`assicurazione di mortalità, per una copertura chirurgica colica totale di $ 10.500. Questo potrebbe essere un vero e proprio vantaggio, dal momento che la cifra è molto più realistico per i costi di coliche.



Maggiore la copertura chirurgica, naturalmente, si protegge anche per gli incidenti meno gravi. Se il vostro cavallo ha bisogno di punti di sutura, per esempio, la vostra assicurazione coprirà quel costo meno una franchigia tipico.

Ci sono delle eccezioni, anche. Se il vostro cavallo ha una condizione pre-esistente, che può essere escluso dalla copertura assicurativa. Ad esempio, se avesse avuto uno sperone osseo in una gamba, la polizza assicurativa può escludere che la gamba da un ulteriore trattamento zoppia. Questo atto apparentemente paradossale delle compagnie di assicurazione è un punto molto appiccicoso. Essi non stanno andando a pagare per condizioni pre-esistenti. Infatti, se il tuo cavallo viene diagnosticato un problema, il problema può essere escluso dalla copertura quando il cavallo è riassicurato il prossimo anno. Quindi state attenti supponendo che l`assicurazione coprirà un problema anche dopo che si assicurati cavallo sano.

Alcune compagnie di assicurazione richiedono un esame annuale dal veterinario prima di rinnovare la politica. A meno che non si può coordinare questo check-up con una visita regolare per primavera o autunno scatti, si aggiungerà al costo della vostra assicurazione. Molte aziende non richiedono più la forma ogni anno per essere completato entro una proprietari di IFP sono autorizzati a farlo.

La linea di fondo

La linea di fondo è che, essendo un acquirente informato, è possibile assicurare il vostro cavallo di un premio annuale di circa 250 $, a seconda della quantità di copertura di mortalità è richiesta. Se la vostra priorità è di avere maggiore copertura medica e chirurgica, prendere partire un premio di mortalità, come la compagnia di assicurazione permetterà.

Molte organizzazioni di razza e la disciplina sponsor piani di assicurazione per i loro membri. Indagare questi primi se si appartiene a uno, perché di solito offrono buoni affari. In caso contrario, guardare attraverso gli annunci di assicurazione equina in riviste equestri nazionali.

Una volta che il cavallo è malato, i veterinari saranno enormemente sollevato dal fatto che il cavallo è assicurato per le condizioni mediche e / o chirurgiche. Stanno andando a fare il loro modo migliore sia, ma riduce l`ansia di dover spiegare i sovraccarichi inaspettati in spese mediche in seguito.

Pagare per una polizza assicurativa adeguata è piccolo prezzo per il benessere del cavallo e, soprattutto, la pace della mente.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Cure dentistiche per il tuo cavalloCure dentistiche per il tuo cavallo
Quello che costa possedere un cavalloQuello che costa possedere un cavallo
La tua guida per i costi di proprietà dell`animale domesticoLa tua guida per i costi di proprietà dell`animale domestico
La scelta di un Fino pasoLa scelta di un Fino paso
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
Quello che costa possedere un cavalloQuello che costa possedere un cavallo
Come per permettersi un cavallo come un adolescenteCome per permettersi un cavallo come un adolescente
Come fare un cavallo testardo o pigri andare avantiCome fare un cavallo testardo o pigri andare avanti
Nipping sul nascere: come mantenere un cavallo da mordereNipping sul nascere: come mantenere un cavallo da mordere
» » In caso di assicurare il vostro cavallo?