VermoTit.com

Lick granuloma (acral dermatite da leccare o ALD) nei cani

Panoramica di Canine Lick granuloma

Leccare granuloma, sempre conosciuto anche dermatite acrale leccare (ALD), Acral leccare granuloma (ALG) o Acral leccare Foruncolosi (ALF), è una condizione comune osservato in grandi cani attivi in ​​cui il cane lecca una superficie eccessivamente, solitamente sul fronte gamba, fino a quando un sollevato, è formata ferma lesione ulcerata. Queste lesioni sono inclini a infezioni, che li rendono itchier e itchier, che poi porta ad un ciclo autoalimenta di prurito e leccate. Il termine “acrale” si riferisce alla porzione periferica di un arto.

Molte malattie sottostanti sono responsabili di questa condizione. Potrebbe essere causato da fattori psicologici e comportamentali o con la pelle e le malattie interne. Allergie, malattie endocrine, parassitarie, batteriche e malattie fungine possono causare dermatite da leccamento. È interessante notare che l`allergia alle punture delle pulci può anche essere una causa. il controllo delle pulci aggressivo è raccomandato nei soggetti sensibili delle pulci. In altri casi, un cambiamento nell`ambiente, una situazione stressante o un cambiamento nel programma di lavoro del proprietario potrebbe essere il grilletto.

A volte il granuloma si verifica in una zona di un trauma precedente come una frattura e che può essere innescato da una sensazione anormale nella pelle. In altri casi, il leccare eccessivo può essere un segno di dolore. Artrite può essere evidente nel giunto sottostante.

È importante che il caso sottostante è identificato e indirizzata per risolvere questa condizione frustrante.

La diagnosi di Lick Granuloma in Cani

I test diagnostici sono necessari per confermare una diagnosi di granuloma leccare e indagare la causa di fondo nei cani. I test possono includere:

  • raschiati cutanei profondi e colture fungine sono necessari in tutti i casi.
  • biopsie e le culture del tessuto colpito pelle sono anche importanti test, perché la maggior parte di queste lesioni sono infettati ed è importante per identificare l`organismo responsabile per l`infezione e stabilire una terapia efficace.
  • Trattamento di Lick Granuloma in Cani

    Il trattamento della dermatite da leccamento canina può includere:

  • Se viene individuato un componente psicologica è importante che tutti gli sforzi sono fatti per correggere il problema. In alcuni casi, la morte di un animale domestico può innescare il problema. In questi casi può essere utile introdurre un altro animale domestico in casa in modo che l`animale affetto ha un compagno di giochi ed è distratto, soprattutto quando il proprietario non è a casa.
  • E `importante allocare abbastanza tempo per l`esercizio e giocare soprattutto in cani di taglia grande, che sono molto attivi. Lunghe passeggiate sono sempre molto disponibile. Se la causa è l`introduzione di un altro animale domestico o l`arrivo di un bambino in casa, è importante prestare maggiore attenzione per l`animale più vecchio in modo che lui / lei non si sente lasciato fuori.
  • Come la maggior parte delle lesioni sono infezioni secondarie è necessario somministrare un antibiotico per un periodo prolungato di tempo, di solito 2-3 mesi. Le infezioni sono di solito molto profondi e ci vuole del tempo prima che il sono completamente risolti.
  • La terapia sintomatica potrebbe essere tentato di scoraggiare la leccare. Ciò include l`uso di farmaci sistemici e topici. farmaci sistemici sono di solito farmaci antidepressivi o anti-ansia. È importante che questi farmaci sono considerati come un sostituto per l`identificazione della causa sottostante. Essi dovrebbero essere utilizzati per un breve periodo di tempo per contribuire a spezzare il ciclo. Essi hanno il potenziale di causare gravi effetti collaterali e sono piuttosto costosi. Una prescrizione è richiesta per questi farmaci.
  • Il più sicuro terapia topica che potrebbe essere provato su queste lesioni è la capsaicina (0,25 per cento). E `disponibile come prodotto sul banco nei negozi di droga, come trattamento per il dolore e prurito (prurito) nelle persone. Funziona riducono la pelle delle molecole responsabili della trasmissione di queste sensazioni. Esso dovrebbe essere applicato 2-3 volte al giorno per un paio di settimane prima che si nota un miglioramento. Alcuni individui possono costruire la sensibilità a questo farmaco in tal modo se si nota un peggioramento, questa terapia deve essere interrotta.
  • Lozioni con un gusto amaro di solito non sono abbastanza forti per impedire leccare. collari elisabettiano possono essere necessari per ridurre leccare mentre i farmaci sono autorizzati effetto introito.
  • Informazioni approfondite su Lick Granuloma in Cani



    Questa condizione è chiamata anche Acral Lick Dermatite (ALD). Cani di taglia grande sono predisposti compresi doberman, Alani, golden retriever, setter irlandese, labrador, tedeschi puntatori a pelo corto, Weimmaraners, Peis shar, pugili e pastori tedeschi. Sembra essere più comune nei maschi (rapporto 2: 1), e si può iniziare a qualsiasi età, ma la maggior parte cani sono di mezza età o più anziani (più > 5 anni di età).

    Carpali (polso) o metacarpo aree sono i siti più comuni. Possibili cause di dermatite da leccamento sono ipersensibilità a inalanti, cibo e le pulci, demodicosi, ipotiroidismo, dermatofitosi, preesistenti ferite o traumi, malattia articolare, piodermite stafilococcica mai adeguatamente affrontato, psicogena e neurogena.

    La noia può essere un fattore significativo per innescare l`abitudine di leccare, soprattutto nelle grandi, cani attivi. granulomi Lick sono quasi sempre secondariamente infettati al momento della presentazione e l`infezione contribuisce al prurito in tal modo si crea un circolo vizioso.

    E `stato riportato che fino al 70% dei cani con ALD avere l`ansia o la paura concomitante problemi comportamentali basati. Questi includono la separazione ansia e fobie rumore)

    leccare eccessiva può innescare il rilascio di endorfine, che possono avere un effetto analgesico aumentando così la soglia del dolore.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Prurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiare
    Comportamento compulsivo nei caniComportamento compulsivo nei cani
    È il vostro cane che lecca o baciare?È il vostro cane che lecca o baciare?
    Perché il mio gatto mi leccare?Perché il mio gatto mi leccare?
    Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
    Eosinofila complesso del granuloma nei gattiEosinofila complesso del granuloma nei gatti
    Sertralina (Zoloft) per cani e gattiSertralina (Zoloft) per cani e gatti
    Lick granuloma (acral dermatite da leccare o ALD) nei caniLick granuloma (acral dermatite da leccare o ALD) nei cani
    Acral dermatite da leccare (ALD) - trattamento della dermatite da leccamento nel caneAcral dermatite da leccare (ALD) - trattamento della dermatite da leccamento nel cane
    Trattare con canino automutilazioneTrattare con canino automutilazione
    » » Lick granuloma (acral dermatite da leccare o ALD) nei cani