VermoTit.com

5 Modi per rinfrescarsi salute dentale del vostro animale domestico

Sono bianco perlaceo del vostro animale domestico più giallo-marrone a colori? Ha il fiato fanno si collega il naso? Non saremmo sorpresi se molti di voi ha risposto e . Per il momento sono 3 anni, la maggior parte cani e gatti soffrono di un certo grado di malattia dentale - e giallo-marrone tartaro andstinky breathare solo due dei segnali di pericolo. Ma il vostro animale domestico non deve far parte di quella statistica sconfortante! Ci sono passi si può prendere a casa - e con l`aiuto del vostro veterinario - per contribuire a combattere la malattia dentale.

Scopri la photo gallery sottostante per imparare come si può migliorare il vostro cane o salute dentale del gatto.

Cosa si può fare per aiutare ad evitare la malattia dentale

Conoscere i segni premonitori della malattia dentale

Come abbiamo accennato, alito cattivo e tartarcan giallo-marrone indicano che il vostro animale domestico ha malattia dentale. Altri segni per cercare includono gengive infiammate, sanguinamento delle gengive, denti rotti, scalpitanti presso la foce, difficultychewing e sbavando eccessivo. Se si nota uno di questi segni, non ignorethem - contattare il veterinario.

Pratica buona igiene orale a casa

Molti proprietari di animali domestici trascurano lavarsi il loro cane o gatto teethbecause di loro pensano che sia troppo difficile o non è importante. Mentre può prendere somegetting utilizzato per, lavarsi i denti del vostro animale domestico, probabilmente non è così difficile come seems.With pazienza, la lode e un sacco di leccornie, il vostro animale sarà probabilmente tollerare -o anche godere - ricevendo i denti spazzolato. Dr. Beth Thompson vi mostra cosa dohere. E per quanto riguarda non essere importante? Spazzolare i denti del vostro animale domestico helpsremove quotidiano batteri contenenti la placca dai denti. Se la placca che non è removedfrequently mediante spazzolatura e pulizie dentali regolari, può indurire intotartar, che è molto più difficile da rimuovere.

Basta ricordare: Usare solo dentifricio che è speciallyformulated per gli animali domestici. dentifrici umani possono contenere ingredienti che sono cani e gatti dangerousfor.

iStockphoto



Ottenere denti del vostro animale domestico puliti professionalmente

Purtroppo, anche la spazzolatura dei denti tutti i giorni potrebbe non essere enoughto difendere contro la malattia dentale. Dopo un esame dentale iniziale, il vostro veterinario mayrecommend un esame più approfondito con una pulizia dentale. Durante questa procedura, si rimuoverà plaqueand tartaro sui denti e sotto il margine gengivale e fare un esame approfondito della bocca del vostro animale domestico. Lei può raccomandare i raggi X per vedere se ci sono segni ofdental malattia sotto il margine gengivale. Grazie ai progressi nel settore sanitario animale domestico, rootcanals, bretelle e altri trattamenti dentali avanzate sono disponibili per i cani andcats. Se sono necessarie procedure speciali, il vostro veterinario può riferirsi youto uno specialista di veterinaria dentale.

Fornire giocattoli di masticazione sicuro

Alcuni giocattoli di masticazione possono rompere i denti del vostro cane. Come regola generale, il dottor Marty Becker dice youshouldn`t dare il vostro animale domestico un giocattolo da masticare che è abbastanza duro che non si vorrebbe itto si colpisce al ginocchio. E mentre ci sei, non consentire il vostro animale domestico a masticare sulle rocce, scherma orother oggetti duri che potrebbero danneggiare i denti.

Se volete dare il vostro animale domestico un giocattolo che può contribuire a migliorare la sua dentalhealth, cercare mastica dentali, giocattoli e leccornie che portano il sigillo di veterinaria OralHealth Consiglio (VOHC) di accettazione o chiedete al vostro veterinario forrecommendations.

Prova Trattamenti alternativi

Se il vostro cane o gatto in realtà non ti consente ti lavi i denti, ci sono altri trattamenti dentali di cura si può provare. Alcuni alimenti per cani e gatti sono specificamente formulati per aiutare controlplaque e tartaro. Cercare diete dentali che portano il sigillo ofapproval VOHC. risciacqui e gel orali possono helpkeep batteri di aderire alla smalto dei denti, e dando il vostro animale domestico additivi drinkingwater quotidiana può aiutare a prevenire l`accumulo di placca. In caso di dubbio, chiedete al vostro veterinario per un consiglio. Egli può essere in grado torecommend un prodotto che funziona per voi e il vostro animale domestico.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché il respiro del vostro animale domestico è così puzzolentePerché il respiro del vostro animale domestico è così puzzolente
Suggerimenti per la cura dentale per il vostro animaleSuggerimenti per la cura dentale per il vostro animale
Quali alimenti per animali domestici posso nutrire per prevenire la malattia dentale?Quali alimenti per animali domestici posso nutrire per prevenire la malattia dentale?
Alitosi (alito cattivo) nei gattiAlitosi (alito cattivo) nei gatti
Cane salute dentale - quello che c`è da sapereCane salute dentale - quello che c`è da sapere
Diete di controllo del tartaro per i gattiDiete di controllo del tartaro per i gatti
Cat salute dentale - quello che c`è da sapereCat salute dentale - quello che c`è da sapere
Come sapere se il vostro cane ha malattia dentaleCome sapere se il vostro cane ha malattia dentale
Come prendersi cura dei denti del vostro gattoCome prendersi cura dei denti del vostro gatto
Denti sani fanno un gatto sanoDenti sani fanno un gatto sano
» » 5 Modi per rinfrescarsi salute dentale del vostro animale domestico