VermoTit.com

Come prevenire la stitichezza - cause e rimedi

Quando i nostri movimenti intestinali sono irregolari e non siamo in grado di avere feci normali, questo è spesso perché noi soffriamo di stipsi. Questa condizione è molto scomodo e sgradevole, genera gonfiore addominale e dolore che possono interferire con la vita quotidiana del paziente.

Ma evitando la stitichezza è possibile se facciamo alcune modifiche sostanziali nella nostra routine, al fine di migliorare la nostra salute. Da OneHowTo.com spieghiamo come evitare la stipsi spiegando un po ` casa rimedi per la stitichezza e come si può fare alcuni cambiamenti dello stile di vita e si sentono molto meglio.

Passi da seguire:
1

movimenti intestinali regolari può essere alterato da quattro fattori principali:

  • Una dieta a basso contenuto di fibre
  • Bassa assunzione di acqua
  • Mancanza di esercizio
  • Ritardare o rinviare andare in bagno
2

Considerando questi quattro cause fondamentali, il primo passo per evitando costipazione è quello di rivedere la vostra dieta. Le persone sane mangiare una dieta equilibrata e varia e hanno movimenti intestinali regolari, ma quelli con diete a basso contenuto di sostanze nutritive spesso soffrono di stitichezza. A aggiungere altro fibra alla dieta si consiglia di:

  • Consumare alta fibra alimenti come cereali integrali, frutta fresca con la pelle e verdure fresche. Seguire le raccomandazioni del piramide alimentare e mangiare una dieta con le porzioni suggerite.
  • Sempre andare per i cereali e cereali integrali su cibi raffinati o trasformati e questo aggiungerà la fibra necessaria per la vostra dieta.
  • Scegliere carboidrati complessi prima quelli semplici perché hanno una grande quantità di fibra.
3

quelli bere pochissima acqua spesso soffrono di stitichezza. Questo perché il liquido promuove i movimenti intestinali regolari, ed è essenziale per andare correttamente in bagno. Se lo desidera evitare la stitichezza, bere più acqua al giorno - almeno 1,5 litri al giorno o più se si è regolarmente attività fisica o di vivere in un clima caldo.

4

Attività fisica benefici non solo i nostri dati, ma migliora anche la nostra salute in molti modi. E uno dei principali vantaggi di esercizio è che ci aiuta a promuovere e regolare il movimento di viscere, prevenire la stipsi. le persone sedentarie hanno maggiori probabilità di avere stipsi di coloro che esercitano frequentemente. Così inizia un esercizio di routine quotidiana secondo la vostra età e la forza, in quanto questo è essenziale per migliorare la vostra salute gastrointestinale.

5


Un`altra condizione che provoca stipsi è quello di ritardare o rinviare la volta che si usa per andare in bagno. Quando si sente il bisogno di defecare, andare in bagno a destra e poi perché se si ritarda, non solo porta a costipazione, ma provoca anche l`infiammazione e mal di stomaco che può farci sentire terribile.

Alcuni specialisti consiglia di impostare orari per andare in bagno, preferibilmente al mattino presto, garantendo così la nostra salute intestinale ed evitare la stitichezza.

6

Se è stato implementato questi cambiamenti nella vostra routine e non è ancora possibile evitare la stitichezza, visitare un gastroenterologo per un esame completo per aiutare a scoprire quale sia la causa della stipsi è. Allo stesso modo se è apparso improvvisamente e senza motivo apparente, si dovrebbe anche vedere un medico.

Clic Qui Per ulteriori articoli su salute gastrointestinale o leggere i nostri rimedi casalinghi per curare la vostra costipazione

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come prevenire la stitichezza - cause e rimedi, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.

Condividi su reti sociali:

Simile
I migliori tè per la sindrome dell`intestino irritabileI migliori tè per la sindrome dell`intestino irritabile
Quali sono i vantaggi di crusca di avenaQuali sono i vantaggi di crusca di avena
Stipsi nei gatti: non è mai normaleStipsi nei gatti: non è mai normale
Sollievo costipazione facile per i cani su una dieta di cibi crudi caneSollievo costipazione facile per i cani su una dieta di cibi crudi cane
9 Rimedi stitichezza Dog (provate solo 1, per favore)9 Rimedi stitichezza Dog (provate solo 1, per favore)
Home rimedi per la coliteHome rimedi per la colite
Rimedi stitichezza naturali - 5 frullati deliziosi succhi di fruttaRimedi stitichezza naturali - 5 frullati deliziosi succhi di frutta
Cat diarrea: quando è una cosa seria e come faccio a fermarlo?Cat diarrea: quando è una cosa seria e come faccio a fermarlo?
I migliori rimedi casalinghi per la stipsiI migliori rimedi casalinghi per la stipsi
La stitichezza nei caniLa stitichezza nei cani
» » Come prevenire la stitichezza - cause e rimedi