VermoTit.com

I pro ei contro di alimentazione zucca agli animali domestici

Zucca può aiutare il vostro animale domestico con problemi gastrointestinali, ma è meglio consultare un veterinario per problemi a lungo termine. Di: CorrieMiracle

È zucca la nuova moda, come senza glutine, grano-libero e no-go-OGM? Sembra che ogni volta che mi giro, un client sta portando il loro cane in per la diarrea, dicendo: “Abbiamo cercato di zucca, ma non funzionava.” Oppure: “Qualcuno mi ha detto di aggiungere la zucca a ogni pasto, quindi sono facendo questo."

Zucca potrebbe essere sulla vostra mente in questo momento, perché è ovunque: Monticelli di zucche sul display in attesa del coltello, Lattes zucca, muffin di zucca, zucca gelati, pane di zucca, frittelle di zucca - birra ancora zucca!

Dal momento che non si può sfuggire il concetto di zucca in questo momento, ho pensato di farvi sapere come e quando cercare correttamente un po `di zucca per i vostri animali domestici, che tipo da utilizzare e cosa utilizzare per.

Zucca per stipsi e diarrea

La maggior parte delle persone cercano l`aggiunta di zucca quando pensano il loro cane o gatto è o diarrea stitico o avere. Come può la stessa sostanza aiutare sia diarrea e costipazione? E `tutta una questione di equilibrio di fibra trovato in zucca e come aiuta la salute dell`apparato digerente e gastrointestinale.

Molti appassionati di cani e gatti pensano che un cucchiaio di zucca è un GI panacea, ma dare troppo o continuano ad alimentare zucca quando non sta aiutando il problema, e si può peggiorare il problema e ritardare il recupero. Se si tenta zucca per una malattia GI e non sta risolvendo il problema in 24 ore, cercare l`aiuto del vostro veterinario.

La fibra in zucca è preteso per aiutare a regolare i movimenti intestinali, ma fibra è complicata e non un 1-taglia unica ogni tipo di rimedio.

Zucca e il puzzle Fiber

Zucca, come molti altri alimenti, frutta e verdura, contiene fibre. C`è fibra solubile e fibra insolubile, zucca avente una piccola quantità di entrambi.

La fibra solubile può agire come una spugna quando c`è l`acqua in eccesso nel tratto gastrointestinale (diarrea). fibra insolubile fa sorta dell`opposto, disegno acqua nel tratto GI quando le feci sono secche e dure (costipazione) per rendere un più ingombrante sgabello, morbida che può passare. Una semplificazione è questo: fibra solubile rallenta il tratto gastrointestinale (diarrea meno), mentre la fibra insolubile accelera il movimento della cacca attraverso l`intestino, si spera prevenire o alleviare costipazione.

I primi cibi ricchi di fibre insolubili sono crusca di frumento e crusca di cereali, fagioli, alcuni cereali e verdure. Zucca non è alto in questa lista. Le fibre solubili si trova in alimenti come avena, mele e carote. Anche in questo caso, la zucca non in cima alla lista.

Zucca è acqua oltre il 90 percento, fibra circa 3 percento e una fonte di potassio, antiossidanti e altre vitamine.

E `quel periodo dell`anno in cui le zucche sembrano essere ovunque. Di: bontempscharly

Ottenere una diagnosi



Ora ecco il nocciolo del problema: un animale domestico con continuando diarrea o costipazione bisogno di una diagnosi, non cucchiai infinite di zucca o di altri integratori. Una volta che diagnosticare il problema GI, possiamo consigliare la giusta dieta e di altri farmaci, se necessario.

Se il vostro animale domestico ha feci molli o si pensa che sono stitico, prova ad aggiungere la zucca alla dieta per 24-36 ore, fino a quando il vostro animale domestico rimane molto vivace. Se i movimenti intestinali anomali non sono sempre meglio o se il vostro animale domestico sta agendo malato, ottenere dal veterinario.

Linee guida Zucca di alimentazione

Alcune persone si nutrono di zucca come additivo per mantenere il loro animale domestico “regolari”, e molti cani e gatti sembra piacere. Questo va bene, a patto che le feci rimangono normali. Qui ci sono le linee guida di base:

  • Alimentare zucca in scatola, non di zucca ripieno torta.
  • È possibile utilizzare cotto, zucca fresca, ma non è necessario. zucca in scatola va bene.
  • Fare zucca “cubetti di ghiaccio” è un bel modo per mantenerlo fresco.
  • Il dosaggio è empirica. Non v`è nessun insieme dose dosaggio dipende dalla gravità del problema.
  • I gatti, per la stitichezza: 1 cucchiaio per lattina di cibo.
  • Gatti, in particolare i gatti geriatrici, possono soffrire di stipsi grave. Questi gattini di solito hanno bisogno di più di zucca per tenerli regolare, ma molti gatti come la zucca. Può anche aiutare come additivo su base giornaliera.
  • I gatti, per la diarrea o infiammatoria intestinale: 1 cucchiaino da tè per lattina di cibo.
  • Cani, 1 cucchiaio / pasto per grandi cane- 1-2 cucchiaini per le piccole e cani di media.

Anche in questo caso, da moderata a casi gravi GI richiedono una combinazione di dieta, integratori e farmaci.

Zucca è più comunemente usato per i cani per diarrea lieve. La stipsi non è un problema comune nei cani. Se zucca deve essere utilizzato per creare un, feci più molli più morbido, come ad esempio nel caso di fratture pelviche o dopo alcuni interventi chirurgici, di solito è necessario più zucca, fino a 4 cucchiai al grande cane a pasto.

Il mio prendere? La zucca è un aiuto sicuro e gradevole al palato per la salute dell`apparato digerente e GI, ma è troppo benigna per essere una vera cura per gli animali malati. Molte malattie gastrointestinali richiedono requisiti specifici di fibre, e zucca non è una grande fonte di fibra per questi casi. Mi dispiace dire che troppe persone continuano a cercare di zucca quando si sta facendo altro che girare cacca arancione del loro cane.

In caso di dubbio, chiamare il veterinario. Spiegare quanto tempo il vostro animale domestico sta vivendo i movimenti intestinali anomali, e ottenere qualche consiglio solido.

Questo contenuto salute dell`animale domestico è stato scritto da un veterinario, il dottor Debora Lichtenberg, VMD. E `stato visto l`ultima recensione 18 ottobre 2017.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere zucca pureaCome rendere zucca purea
Quali tipi di zucca sono lìQuali tipi di zucca sono lì
Come rendere zucca pan di spagnaCome rendere zucca pan di spagna
Come rendere gelatina da squashCome rendere gelatina da squash
Come rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosaCome rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosa
Come proteggere le zucche da parassitiCome proteggere le zucche da parassiti
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
Le migliori sostituti per spezie a torta di zuccaLe migliori sostituti per spezie a torta di zucca
Come rendere coulant zuccaCome rendere coulant zucca
Come congelare zuccaCome congelare zucca
» » I pro ei contro di alimentazione zucca agli animali domestici