Quali sono i vantaggi di crusca di avena
Molti di noi già conoscono la proprietà di avena ma lo sai che cosa crusca di avena è? Questo è il strati esterni di questo cereale che otteniamo dal processo di raffinazione, che contiene infinite nutrienti che sono buoni per la nostra salute. Quindi, se volete saperne di più sugli strati superficiali di avena, continuate a leggere questo articolo su OneHowTo quali sono i benefici di crusca di avena siamo.
Crusca di avena si distingue per essere estremamente elevato fibra, solubili e insolubili, che è anche meglio di fiocchi di avena o avena. E uno dei principali vantaggi di questa sostanza nutritiva è che aiuta a combattere la stitichezza a causa del fatto che essa rende più facile il transito intestinale e, quindi, aiuta ad andare in bagno più spesso.
Inoltre, questa parte del cereale aiuta anche a mantenere la vostra colesterolo e trigliceridi entro livelli normali. Non solo la crusca d`avena non contiene alcun colesterolo, ma anche i suoi beta-glucani hanno la capacità di assorbire i lipidi nel vostro intestino e espellerli attraverso le feci.
D`altra parte, si consiglia di effettuare la crusca d`avena una parte della vostra dieta, dal momento che aiuta soddisfare la fame e riduce l`appetito. Allo stesso modo, può essere un bene per le persone che hanno problemi di ansia con il cibo o che sono sotto un sacco di stress.
Un altro vantaggio di crusca di avena è il fatto che si può prevenire e curare le emorroidi e pali e il suo alto contenuto di fibre impedisce un`eccessiva pressione nella cavità anale che provoca vene in quest`area a gonfiarsi. Inoltre, crusca di avena può ammorbidire le feci e quindi contribuire a ridurre eventuali movimenti intestinali dolorose per le persone che soffrono di loro.
Anche diabetici possono beneficiare di mangiare crusca di avena, poiché questa parte del cereale aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue, riducendo l`assorbimento intestinale. Tuttavia, i diabetici dovrebbero ricordare che questo supplemento nutrizionale prevede più carboidrati rispetto ad altri cereali.
Per quanto riguarda il mangiare crusca di avena, si raccomanda di avere tra le 1-3 cucchiai al giorno o aggiungendo in uno yogurt, succhi di frutta, latte, un`insalata o qualsiasi altra cosa che ti piace, e sempre bere molta acqua con esso. In questo modo, si eviteranno possibili effetti collaterali di crusca di avena come gonfiore o gonfiore addominale, diarrea, trasparenze ...
Inoltre, ricorda che crusca d`avena non è raccomandato per le persone con colite, morbo di Crohn e alcune altre malattie gastriche, così si dovrebbe sempre consultare il medico prima di prendere una parte della vostra dieta.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono i vantaggi di crusca di avena, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.
- Come rendere l`acqua farina d`avena per perdere peso
- Come fare in casa il sapone farina d`avena
- Come sostituire il pane nella vostra dieta
- Come fare i biscotti di farina d`avena
- Come mangiare farina d`avena
- Quali sono le proprietà di germe di grano
- Come mangiare avena
- Come fare la farina d`avena a casa
- Come rendere frittelle con facilità
- Come fare frittelle di farina d`avena da zero
- Come rendere fiocchi d`avena
- Quali sono i vantaggi avena hanno sulla pelle
- I migliori rimedi casalinghi per la stipsi
- Come abbassare il colesterolo naturalmente
- Quali sono i benefici di quinoa
- Tutti i benefici per la salute di acqua farina d`avena - tutto quello che si deve sapere
- Trattamenti naturali efficaci per la psoriasi
- Come rendere a basso contenuto calorico di farina d`avena
- Come fare il latte di avena
- Alimentazione conigli erba e fieno
- Come fare una farina d`avena e la banana frullato