Rimedi stitichezza naturali - 5 frullati deliziosi succhi di frutta
contenuto
succhi di frutta naturali può essere un ottimo rimedio naturale per alleviare la costipazione veloce sia nei bambini e negli adulti. In generale, il principale cause della stipsi sono di solito una combinazione di una dieta povera di fibre, mancanza di attività fisica, cambiamenti significativi nei disturbi gastrointestinali o di routine.
Pertanto, una delle prime cose che si dovrebbe fare è quello di cambiare la vostra dieta e aumentare la vostra fibra assunzione. Un modo diverso e divertente per aumentare l`apporto di fibre è da bere frullati succo. Quindi continuate a leggere qui di seguito come noi di OneHowTo diamo alcune delle migliori ricette per frutta succhi di frutta per alleviare la stitichezza.
Succo di rilievo di costipazione con Orange, Pera e semi di lino
Semi di lino è un eccellente lassativo naturale e contiene una elevata quantità di fibra solubile, quindi è una buona opzione per regolare il transito intestinale e alleviare costipazione. Mentre entrambe le arance e pere sono una grande fonte di fibre e hanno di pulizia e proprietà antiossidanti, mescolando i tre ingredienti sono il succo perfette per questa condizione. Per prepararlo è necessario:
- 2 pere
- 3 arance
- 1 1/2 cucchiai di semi di lino
In primo luogo, lavare le pere, togliere i semi, tritarli e metterli da parte in un frullatore. Poi, spremere le arance e versare il succo sopra le pere. Infine, aggiungere il semi di lino e mescolare il tutto fino a quando è ben amalgamato. Si può bere subito o lasciare in frigo a fare freddo. Si può bere due volte a settimana, una volta al giorno.
Succo di frutta per costipazione con arance, prugne e mirtilli
Succo di prugna è una delle cose più consigliati per il trattamento della costipazione in bambini e adulti, grazie alla sua lassative naturali e la capacità di stimolare un movimento intestinale. Tuttavia, il gusto del succo non è molto piacevole in modo da quindi, è comune per aggiungere altri ingredienti per insaporire e rendere più piacevole. Mirtilli e arance sono un`aggiunta ideale grazie al loro alto contenuto di fibre. Per preparare questa bevanda che vi serve:
- 2 arance
- 2 prugne secche
- 1/2 tazza di mirtilli
Spremere il succo di due arance e metterlo da parte in un frullatore. Lavare le prugne e mirtilli, rimuovere le pietre e semi, tritarle e aggiungerle al frullatore con il succo d`arancia. Frullare tutto insieme e filtrare anche se si considera che non sia necessario. Non bere più di un bicchiere al giorno e non superiore a due per settimana.
Smoothie Relief Stipsi con bietole e carote
Verdure sono anche un ottimo rimedio naturale per il trattamento della stipsi e quindi, il loro succo, anche. Bietole e carote sono considerati due dei migliori verdure per regolamentare il transito intestinale e contribuire a ridurre questa condizione. Per preparare il succo per la stitichezza e facilitare la rimozione delle feci accumulate, avrete bisogno di:
- 2 carote
- Una manciata di bietola
lavare accuratamente la bietola, sbucciare le carote, scartare i gambi, tritare tutto e poi si fondono. Se si desidera che il succo sia più liquido, è possibile aggiungere una tazza di acqua. Bere questo succo di frutta a stomaco vuoto al mattino quando ti svegli.
Succo Smoothie con spinaci, sedano e ananas
Spinaci e sedano sono due dei più grandi fonti di fibre, un fatto che li rende potenti lassativi naturali. Per aggiungere un po `di dolcezza a questa bevanda, ananas, inoltre anche essere ricca di fibre e antiossidanti, contiene proprietà diuretiche che sono ideali per la prevenzione della ritenzione di liquidi. Per preparare il succo, avrete bisogno di:
- 10 foglie di spinaci
- 8 gambi di sedano (gambi e foglie)
- 1 piccolo ananas
Lavare accuratamente i gambi di spinaci e sedano, tritare tutto e aggiungerlo al frullatore. Poi, sbucciare l`ananas e tagliarlo a pezzetti, aggiungere al frullatore e frullate tutto. Si può bere questo succo di frutta al mattino, prima di colazione, per un massimo di 7 giorni consecutivi, ma non superiore a tale importo.
Juice Anti-Stipsi con kiwi e arance
Grazie all`enzima Actinidine trovato in kiwi, questo è uno dei frutti migliori per combattere la stitichezza e regolare i movimenti intestinali. Se combinato con rinfrescante succo d`arancia, è altamente benefico, dal momento che entrambi gli ingredienti sono lassativi naturali. Per rendere più avrete bisogno di:
- 4 kiwi
- 5 arance
Sbucciate i kiwi, affettateli e metterli da parte in un frullatore. Poi, spremere le arance e versare il succo sopra i kiwi e frullare tutto insieme. Idealmente, bere a temperatura ambiente per mantenere tutte le sue proprietà. E `meglio consumare questo succo di frutta per costipazione prima cosa al mattino, a stomaco vuoto.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Rimedi stitichezza naturali - 5 Delicious Fruit Smoothies Juice, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.
- Quali sono le proprietà del melograno
- Come mangiare barbabietole crude
- Come rendere succhi naturali per i bambini
- 9 Rimedi stitichezza Dog (provate solo 1, per favore)
- Le migliori ricette ad alto contenuto di ferro
- Le migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estate
- Che cosa significa il succo spremuto a freddo
- I migliori rimedi casalinghi per la stipsi
- Come sostituire il gelato: 6 alternative più sane
- Come rendere goji succo di bacche
- Come rendere frullati per perdere peso
- Le migliori succhi di frutta per ottenere più ferro
- Come prevenire la stitichezza - cause e rimedi
- Come rendere succhi di pulizia in casa
- Le migliori succhi di frutta per abbassare i livelli di colesterolo
- Come rendere i succhi che puliscono il fegato
- Gli alimenti che aumentano i livelli di zucchero nel sangue
- Sane idee frullato fatto in casa
- Stipsi nei gatti
- Come fare frullati di frutta
- Fare un frullato di anguria con il latte