VermoTit.com

Rimedi stitichezza naturali - 5 frullati deliziosi succhi di frutta

succhi di frutta naturali può essere un ottimo rimedio naturale per alleviare la costipazione veloce sia nei bambini e negli adulti. In generale, il principale cause della stipsi sono di solito una combinazione di una dieta povera di fibre, mancanza di attività fisica, cambiamenti significativi nei disturbi gastrointestinali o di routine.

Pertanto, una delle prime cose che si dovrebbe fare è quello di cambiare la vostra dieta e aumentare la vostra fibra assunzione. Un modo diverso e divertente per aumentare l`apporto di fibre è da bere frullati succo. Quindi continuate a leggere qui di seguito come noi di OneHowTo diamo alcune delle migliori ricette per frutta succhi di frutta per alleviare la stitichezza.

Succo di rilievo di costipazione con Orange, Pera e semi di lino

Semi di lino è un eccellente lassativo naturale e contiene una elevata quantità di fibra solubile, quindi è una buona opzione per regolare il transito intestinale e alleviare costipazione. Mentre entrambe le arance e pere sono una grande fonte di fibre e hanno di pulizia e proprietà antiossidanti, mescolando i tre ingredienti sono il succo perfette per questa condizione. Per prepararlo è necessario:

  • 2 pere
  • 3 arance
  • 1 1/2 cucchiai di semi di lino

In primo luogo, lavare le pere, togliere i semi, tritarli e metterli da parte in un frullatore. Poi, spremere le arance e versare il succo sopra le pere. Infine, aggiungere il semi di lino e mescolare il tutto fino a quando è ben amalgamato. Si può bere subito o lasciare in frigo a fare freddo. Si può bere due volte a settimana, una volta al giorno.

Succo di frutta per costipazione con arance, prugne e mirtilli

Succo di prugna è una delle cose più consigliati per il trattamento della costipazione in bambini e adulti, grazie alla sua lassative naturali e la capacità di stimolare un movimento intestinale. Tuttavia, il gusto del succo non è molto piacevole in modo da quindi, è comune per aggiungere altri ingredienti per insaporire e rendere più piacevole. Mirtilli e arance sono un`aggiunta ideale grazie al loro alto contenuto di fibre. Per preparare questa bevanda che vi serve:

  • 2 arance
  • 2 prugne secche
  • 1/2 tazza di mirtilli

Spremere il succo di due arance e metterlo da parte in un frullatore. Lavare le prugne e mirtilli, rimuovere le pietre e semi, tritarle e aggiungerle al frullatore con il succo d`arancia. Frullare tutto insieme e filtrare anche se si considera che non sia necessario. Non bere più di un bicchiere al giorno e non superiore a due per settimana.

Smoothie Relief Stipsi con bietole e carote

Verdure sono anche un ottimo rimedio naturale per il trattamento della stipsi e quindi, il loro succo, anche. Bietole e carote sono considerati due dei migliori verdure per regolamentare il transito intestinale e contribuire a ridurre questa condizione. Per preparare il succo per la stitichezza e facilitare la rimozione delle feci accumulate, avrete bisogno di:

  • 2 carote
  • Una manciata di bietola


lavare accuratamente la bietola, sbucciare le carote, scartare i gambi, tritare tutto e poi si fondono. Se si desidera che il succo sia più liquido, è possibile aggiungere una tazza di acqua. Bere questo succo di frutta a stomaco vuoto al mattino quando ti svegli.

Succo Smoothie con spinaci, sedano e ananas

Spinaci e sedano sono due dei più grandi fonti di fibre, un fatto che li rende potenti lassativi naturali. Per aggiungere un po `di dolcezza a questa bevanda, ananas, inoltre anche essere ricca di fibre e antiossidanti, contiene proprietà diuretiche che sono ideali per la prevenzione della ritenzione di liquidi. Per preparare il succo, avrete bisogno di:

  • 10 foglie di spinaci
  • 8 gambi di sedano (gambi e foglie)
  • 1 piccolo ananas

Lavare accuratamente i gambi di spinaci e sedano, tritare tutto e aggiungerlo al frullatore. Poi, sbucciare l`ananas e tagliarlo a pezzetti, aggiungere al frullatore e frullate tutto. Si può bere questo succo di frutta al mattino, prima di colazione, per un massimo di 7 giorni consecutivi, ma non superiore a tale importo.

Juice Anti-Stipsi con kiwi e arance

Grazie all`enzima Actinidine trovato in kiwi, questo è uno dei frutti migliori per combattere la stitichezza e regolare i movimenti intestinali. Se combinato con rinfrescante succo d`arancia, è altamente benefico, dal momento che entrambi gli ingredienti sono lassativi naturali. Per rendere più avrete bisogno di:

  • 4 kiwi
  • 5 arance

Sbucciate i kiwi, affettateli e metterli da parte in un frullatore. Poi, spremere le arance e versare il succo sopra i kiwi e frullare tutto insieme. Idealmente, bere a temperatura ambiente per mantenere tutte le sue proprietà. E `meglio consumare questo succo di frutta per costipazione prima cosa al mattino, a stomaco vuoto.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Rimedi stitichezza naturali - 5 Delicious Fruit Smoothies Juice, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come mangiare barbabietole crudeCome mangiare barbabietole crude
Come rendere succhi naturali per i bambiniCome rendere succhi naturali per i bambini
9 Rimedi stitichezza Dog (provate solo 1, per favore)9 Rimedi stitichezza Dog (provate solo 1, per favore)
Le migliori ricette ad alto contenuto di ferroLe migliori ricette ad alto contenuto di ferro
Le migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estateLe migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estate
Che cosa significa il succo spremuto a freddoChe cosa significa il succo spremuto a freddo
I migliori rimedi casalinghi per la stipsiI migliori rimedi casalinghi per la stipsi
Come sostituire il gelato: 6 alternative più saneCome sostituire il gelato: 6 alternative più sane
Come rendere goji succo di baccheCome rendere goji succo di bacche
Come rendere frullati per perdere pesoCome rendere frullati per perdere peso
» » Rimedi stitichezza naturali - 5 frullati deliziosi succhi di frutta