VermoTit.com

Come fanno i probiotici aiutano con la perdita di peso

Probiotici sono piccoli microrganismi che sviluppare da batteri o lieviti presenti negli alimenti. Essi possono essere creati in cibo quando è fermentato, che è il motivo per cui i probiotici si trovano in alimenti come yogurt e kefir bevande.

Si dice che questo tipo di batteri è benefico per il nostro transito intestinale e può aiutare a combattere i batteri cattivi, ma, come fanno i probiotici aiutano con la perdita di peso? Sono efficaci? Dopo diversi studi assicurano che questa componente aiuta a perdere peso, oneHOWTO è qui per portare un po `di luce su questo argomento e vedere se è vero o no.

I probiotici per combattere l`obesità e il sovrappeso

Come abbiamo già detto, i probiotici sono batteri vivi. Questo batterio rimane vivo, una volta che ingeriamo alimenti probiotici tutto fuori del sistema digestivo. Tra la quantità di benefici per la salute dei probiotici, è che aiuta a bilanciare la flora intestinale.

Mettendo su peso può essere causata da una variazione ecosistema interno del corpo. Ciò significa che alcuni effetti collaterali di obesità e aumento di peso possono influenzare le probabilità di perdere di nuovo. Con l`obesità, la gente di solito esperienza più alta pressione sanguigna, i livelli elevati di colesterolo e la distorsione dei livelli di zucchero nel sangue. Questi tre fattori può influenzare il modo in cui il funzioni intestinali in diversi modi:

  • I batteri che si trovano nell`intestino si risparmia energia (calorie) dal cibo che si mangia. Se v`è un apporto maggiore di calorie, i batteri avranno bisogno di raccogliere più energia, che sarà rallentare il metabolismo della persona.
  • I batteri che si trovano nell`intestino è compito di regolare gli ormoni che controllano i livelli di zucchero nel sangue, se questi ormoni diminuiscono, i livelli di zucchero nel sangue aumenta e v`è un rischio maggiore di permeabilità intestinale.
  • mutazioni genetiche può verificarsi nell`intestino che possono influenzare la sensazione di essere piena.
  • Nell`intestino si possono trovare due tipi di batteri buoni: bacteroidetes e firmicutes. Quando c`è uno squilibrio, che possono rilasciare tossine che grilletto infiammazione. Questi sono particolarmente comune nelle persone con diabete di tipo 2 e l`obesità.
  • L`aumento dei livelli di zucchero nel sangue e la comparsa di tossine può causare la sindrome di permeabilità intestinale.

Come si è visto, l`intestino è fortemente influenzata dal peso, che è il motivo per cui la chiave per perdere peso è quello di avere un intestino sano, questo è quando i probiotici calci in. I batteri contenuti nei probiotici possono in tal modo contribuire a ripristinare l`intestino e renderlo sano, aiuta a perdere peso in modo più efficace a sua volta.

Come possono i probiotici aiutare a perdere peso?

Così Come probiotici aiuto con la perdita di peso? Diamo uno sguardo a tutte le funzioni che i prodotti probiotici hanno in funzione del nostro intestino:

Regolamento dei batteri intestinali

Come abbiamo detto, l`intestino ha due tipi di batteri. I probiotici possono aiutare bacteroidetes equilibrio e firmicutes quando c`è uno squilibrio. Questo permetterà di evitare il gonfiore e infiammazione intestinale.

Miglioramento del vostro metabolismo



Probiotici dalla Lactobacillus famiglia può ridurre la quantità di energia raccolta dai batteri nell`intestino inibendo l`assorbimento dei grassi e promuovere la sua escrezione diretta. Questo viene fatto grazie ai maggiori livelli di proteine ​​ANGPTL4.

saziare la fame

I probiotici innescano il rilascio di GLP-1, che è un ormone che crea la sensazione di pienezza, che è il motivo per cui sarà saziare la fame e ti fanno sentire pieno più a lungo. Questo ormone può anche aiutare a bruciare i grassi.

Le migliori probiotici per la perdita di peso

Non tutti i probiotici aiutano ami peso e può effettivamente portare ad un aumento di peso se non preso correttamente. Gli studi hanno trovato che diversi ceppi di probiotici quali Lactobacillus acidophilus avrà l`effetto opposto sul corpo.

Pertanto, dobbiamo concentrarci sulla seguente, se si vuole perdere peso:

  • La quantità di benefici per la salute di kefir ne fanno un probiotico per aggiungere alla vostra dieta, soprattutto per la colazione quando combinato con frutta fresca e semi di chia. Qui si può imparare a fare kefir d`acqua e come fare in casa kefir latte, che è simile allo yogurt.
  • tempeh, che in realtà è fermentato di soia, è una grande alternativa per i vegani che vogliono godersi gli effetti dei probiotici. Questo prodotto può essere aggiunto alle insalate, panini o anche al forno.
  • tè kombucha è grande anche per la perdita di peso. Questa è una grande alternativa al caffè a metà mattina e vi aiuterà a sentirsi più ampia più a lungo.
  • Non pastorizzato crauti, che è il cavolo fermentato può anche essere utile per la perdita di peso, in quanto può essere un grande contorno alternativa per i vostri pasti. In questo senso, kimchi, che è anche noto come Napa cavolo avrà lo stesso effetto.

Combinare questi prodotti con un dieta equilibrata e abbastanza esercitazione al fine di perdere peso in modo efficace. Ricordate che non v`è alcun ingrediente magico per ottenere sottile, ma è la somma di fattori che possono favorire la perdita di peso.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come aiutare a fare probiotici con perdita di peso, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Suggerimenti
  • Lo yogurt può di solito contengono Lactobacillus acidphilus, ed è per questo che non è il probiotico più consigliato di perdere peso. Tuttavia, si consiglia l`assunzione a causa di altri benefici per la salute di questo probiotico. Prendere con moderazione.
Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa fare quando si hanno intossicazione alimentareCosa fare quando si hanno intossicazione alimentare
Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesceBatteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
Come prevenire eritema da pannolino naturale ed economicoCome prevenire eritema da pannolino naturale ed economico
Come fare un barattolo di fermentazioneCome fare un barattolo di fermentazione
Modi per trattare un cane con uno stomaco sensibileModi per trattare un cane con uno stomaco sensibile
Come fermentare il cibo per probiotici: frutta e verduraCome fermentare il cibo per probiotici: frutta e verdura
Come rendere mousse di yogurtCome rendere mousse di yogurt
Come rendere kefir d`acqua a casaCome rendere kefir d`acqua a casa
Quali sono i cibi migliori da mangiare fermentatiQuali sono i cibi migliori da mangiare fermentati
La diarrea nei cani: cause e trattamentoLa diarrea nei cani: cause e trattamento
» » Come fanno i probiotici aiutano con la perdita di peso