VermoTit.com

Quali sono i cibi migliori da mangiare fermentati

Si potrebbe sostenere che il miglior cibo da mangiare è quello che è fresco. Ma il concetto di alimenti fermentati ha cambiato l`intero concetto. Nel processo di fermentazione, ingredienti come i cetrioli e cavolo sono mantenuti al minimo per lunghi periodi di tempo, fino a quando i loro carboidrati e zuccheri si trasformano in batteri agenti d`amplificazione. Queste alimenti fermentati avere molti benefici, come l`essere di grande successo nel calmare il vostro apparato digerente, aiutare nella perdita di peso, il miglioramento della pelle, aumentando l`immunità, e la guarigione di una vasta gamma di problemi di salute connessi. qui a oneHOWTO, ci accingiamo a raccontarvi quali sono i cibi migliori da mangiare fermentati.

kimchi

kimchi è una fonte eccellente di probiotici. Esso contiene una varietà di altre verdure e peperoni, a causa della quale diventa ricchi di antiossidanti e altre sostanze nutritive. Se siete alla ricerca di qualcosa di piccante, gustoso e sano, scegliere l`opzione di kimchi fermentato per includere nella vostra dieta. A OneHowTo vi mostriamo come fare i pancake kimchi croccante.

crauti

Per anni, crauti è stato usato come un guaritore naturale, l`immunità booster e aiuto digestivo. E `anche un ottimo modo per conservare il cibo, ed è molto facile da preparare anche a casa. Composto di cavolo fermentato, questo alimento fermentato è ricco di vitamina B, ed è un bene per la salute del vostro intestino. Laden con probiotici naturali, prendere una porzione di questo fermentato cibo di tutti i giorni, e mantenere il vostro intestino in condizioni salute ottimale.

sottaceti

Composto da ofcucumbers e spezie, si può facilmente trovare sottaceti nelle sezioni producono frigoriferi dei negozi di alimentari. sottaceti cetriolo ed organici fermentati contengono solo acqua e sale, mentre alcuni possono anche avere erbe come aneto, e anche la cipolla e l`aglio. Sottaceti sono caricati con buoni probiotici, che hanno una miriade di proprietà curative per l`intestino. Essi hanno anche minerali come la silice, che sono utili per migliorare i capelli, unghie e la salute della pelle.

kombucha



kombucha è un sapido, bevande gassate, che è fatto dalla fermentazione di liquido tè zuccherato con funghi &lsquo-Kombucha&cultura rsquo-. Si tratta di una bevanda rinfrescante, energizzante e non caffeina che può essere usato con successo come una sana alternativa alle bevande contenenti caffeina e bibite. E `carico di una serie di elementi nutritivi, tra cui i polifenoli, aminoacidi, vitamina B e vitamina C. Questo meraviglioso cibo contiene anche acido glucuronico, che si lega con il corpo&rsquo-s tossine e li rimuove in modo sicuro.

Miso

Questo è un alimenti fermentati tradizionalmente si trovano in Giappone e in Cina, in aggiunta ad altre parti del sud-est asiatico, tra cui Indonesia, Vietnam e Corea. Miso è in realtà una pasta salata di fagioli, ottenuta dalla fermentazione cotte, purea di fave. L`ingrediente principale è spesso di soia, ma può essere costituito da altri tipi di legumi troppo. L`acido presente nel dipicolinico miso è dimostrato di essere utile in effetti chelanti esposizione alle radiazioni, e anche la protezione contro alcuni tipi di cancro, in particolare della prostata e della mammella.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono i migliori fermentati alimenti da mangiare, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fermentare il cavolo in un barattoloCome fermentare il cavolo in un barattolo
Come fare un barattolo di fermentazioneCome fare un barattolo di fermentazione
Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
Verdure che sono buoni per i caniVerdure che sono buoni per i cani
Come usare pasta umamiCome usare pasta umami
Come fermentare il cibo per probiotici: frutta e verduraCome fermentare il cibo per probiotici: frutta e verdura
Quali sono i cibi migliori per i diabeticiQuali sono i cibi migliori per i diabetici
Cosa fare con napa cavoloCosa fare con napa cavolo
Come rendere kimchi Napa cavoloCome rendere kimchi Napa cavolo
Come mantenere i cetrioli freschiCome mantenere i cetrioli freschi
» » Quali sono i cibi migliori da mangiare fermentati